Winning Eleven Lab! - www.welab.tk

Reply
AMICHEVOLI FULL MANUAL
view post Posted on 5/12/2009, 14:14Quote

utente esperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:13

CITAZIONE (elpibedecava @ 5/12/2009, 14:11)
azz cosa, dimmi l'id online del tuo amico francese...

ermejo...........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:38Quote

Group: MOD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 22:35

ermejo? guarda andre prima gli chiedo se posso...

Go with your heart. Our brains only screw things up

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:42Quote

utente che ne sa

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (cosagistema @ 5/12/2009, 14:38)
ermejo? guarda andre prima gli chiedo se posso...

e certo! altrimenti dillo a lui che mi piacerebbe addarlo per qualche partitona manuale, e se vuole mi adda lui! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 17:11Quote

Group: MOD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 22:35

ci mancherebbe....

Go with your heart. Our brains only screw things up

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/12/2009, 19:18Quote

utente self confident

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:39

oggi ho provato a giocare full manual, ... č troppo difficile, ma voglio imparare,
una domanda mettendo tutto manuale quando faccio partita veloce il mio avversario gioca anche lui manuale?oppure gioca come ha impostato lui il controller

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 19:59Quote

utente che inizia a saperne

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 20:17

CITAZIONE (Diegol @ 8/12/2009, 19:18)
oggi ho provato a giocare full manual, ... č troppo difficile, ma voglio imparare,
una domanda mettendo tutto manuale quando faccio partita veloce il mio avversario gioca anche lui manuale?oppure gioca come ha impostato lui il controller

dipende da come viene impostata la partita....quando ti invita se nei comandi c'č manuale giocate alla pari,ma se nn č specificato puņ darsi ke lui gicoa in assistito e te in manuale...

Cmq io preferisco giocare in manuale a velocitą lenta,o al massimo normale....veloce nn mi piace tanto.

:ciao:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 20:04Quote

utente self confident

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:39

anche a me piace lenta, ma ora il problema č il manuale, volevo giocare con uno di voi, ma non ci sono riuscito, vabbhe ci riproverņ

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 02:19Quote

UTENTE DIVINO

Status: Utente anonimo

Amichevoli toste stasera in vista delle trasfertissime del mio Barnet nelle migliori capitali del Mondo :roflmao:

Si gioca contro elpibedecava ed il suo Milan

INTER - MILAN : 5 - 1
INTER - MILAN : 4 - 2

Ma in queste partite elbipe poteva recriminare, io utilizzavo la prima squadra di Milano image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
322 replies since 2/10/2009, 19:25

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

WELAB = NO PIRACY & NO WAREZ!

The patches created by Welab's team don't facilitate the duplication of the material covered by the copyright, they are in perfect sinthony with the bill of the DIgital MIllenium Copyright Act of the USA Congress universally recognized as a reference norm in subject. The patches haven't "crack" and they must be apply ONLY on the original Winning Eleven game. These patches are only a translations from Japanese language or an update of the soccer teams, this is an activity that is always tollerated in videoludic circle, even if this is reserved to the product house of the game(art.64-bis of the law 633/41 of the copyright,and as modify by the Decreto islativo 518/92). The patches are totally free and they aren't sell with the original game or alone. The undersigned and his collaborators decline every responsability for the uses of these patch.

WELAB = NO PIRATERIA & NO WAREZ!
Le patches create dal Team WElab non facilitano in alcun modo la duplicazione di materiale coperto dal diritto d'autore, in perfetta sintonia col dettato del Digital Millenium Copyright Act del Congresso USA , universalmente riconosciuto come norma di riferimento in materia. Esse non contengo alcun "crack" ed anzi possono applicarsi SOLO alla versione originale del gioco Winning Eleven. Le patches si limitano a tradurre la lingua dei menł del gioco o ad aggiornare gli elementi relativi alle varie squadre, attivitą che, sebbene teoricamente riservata alla casa produttrice del gioco (art. 64-bis della legge 633/41 sul diritto d'autore, come modificato dal Decreto Legislativo 518/92), č da sempre tollerata in ambito videoludico: si pensi alle total conversion di Quake o agli aggiornamenti disponibili per Fifa o GP3. Le patches sono totalmente gratuite e non vengono in alcun modo vendute, nč da sole, nč gią applicate sulla versione originale del gioco. Il sottoscritto e i suoi collaboratori declinano ogni responsabilitą per eventuali attivitą di lucro che vengano da altri illecitamente perpetrate utilizzando il materiale contenuto su questo sito.

Winning Eleven Lab