[WE8LE Patch] - WELAB LW MAGIC KIT!

Direttamente dall'uovo di Pasqua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirco L.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  2. 7wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI SIETE MITICI!!!!
    dico sul serio siete stati davvero fantastici!!!!
    a tempo di record avete tirato fuori una patch che ha quelo che serve per gustarsi al meglio questo nuovo titolo!!!
    Siete troppo
    e per di più con soli due giorni avete fatto una pezza con un fottio di roba che ha solo un bug!!!! Neanche i computer o gli automi fanno più errrori!!!!
    SIETE TROPPO DEI GRANDIIII!!!!
    ancora GRAZIEEEEE!!!!
     
    .
  3. rinogatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho applicato la patch sulla memory con il metodo consigliato ma mi traduce solo alcuni giocatori di barca juve ecc. il menù e il resto sono sempre jap come mai??
     
    .
  4. rinogatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito colgo l'occasione per ringraziarvi per il grosso lavoro che svolgete
     
    .
  5. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rinogatto @ 29/3/2005, 10:54)
    ragazzi ho applicato la patch sulla memory con il metodo consigliato ma mi traduce solo alcuni giocatori di barca juve ecc. il menù e il resto sono sempre jap come mai??

    1. Il file opzioni, a livello di traduzione, modifica SOLO i nomi dei giocatori;
    2. Il ppf invece traduce i menù in Italiano

    Ciao
     
    .
  6. burianico
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me da sempre questo problema, quando carico il file opzioni nel gioco mi dice file danneggiato. Ho già bruciato tre cd, suppongo sia qualche incompatibilità con la versione della mia Ps2 (v10). Peccato...
     
    .
  7. chiesagol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burianico @ 29/3/2005, 19:37)
    A me da sempre questo problema, quando carico il file opzioni nel gioco mi dice file danneggiato. Ho già bruciato tre cd, suppongo sia qualche incompatibilità con la versione della mia Ps2 (v10). Peccato...

    io ho una v10 e non ho avuto nessun problema...forse il vero intoppo è da qualche altra parte.....magari la modifica!
     
    .
  8. chiesagol
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a WELAB da parte di WINNING ELEVEN TOSCANA!
     
    .
  9. burianico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiesagol @ 29/3/2005, 20:59)
    CITAZIONE (burianico @ 29/3/2005, 19:37)
    A me da sempre questo problema, quando carico il file opzioni nel gioco mi dice file danneggiato. Ho già bruciato tre cd, suppongo sia qualche incompatibilità con la versione della mia Ps2 (v10). Peccato...

    io ho una v10 e non ho avuto nessun problema...forse il vero intoppo è da qualche altra parte.....magari la modifica!

    Non credo sia per quello, ho un dms4 Pro e non ho mai avuto problemi con alcun gioco, nè con altri file opzioni, questà è la prima volta. Anche altri utenti hanno il mio problema quindi credo si tratti di un errore nell'option file.
    Ciao
     
    .
  10. .Drake.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burianico @ 29/3/2005, 19:37)
    A me da sempre questo problema, quando carico il file opzioni nel gioco mi dice file danneggiato. Ho già bruciato tre cd, suppongo sia qualche incompatibilità con la versione della mia Ps2 (v10). Peccato...

    Mentre copi l'Option file dal cd alla memory il programma non ti avvisa se hai abbastanza spazio...quindi SEMBRA che l'abbia trasferito ma quando avvii il gioco ti dice "file danneggiato".

    Prova a fare spazio sulla memory e ritenta
     
    .
  11. KekkoTotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma qnd faccio il cd cn il file opzioni nn parte il programmino....perchè???????
    e poi a ke serve la XPS VERSION ???
     
    .
  12. g3Wis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Drake. @ 30/3/2005, 15:22)
    CITAZIONE (burianico @ 29/3/2005, 19:37)
    A me da sempre questo problema, quando carico il file opzioni nel gioco mi dice file danneggiato. Ho già bruciato tre cd, suppongo sia qualche incompatibilità con la versione della mia Ps2 (v10). Peccato...

    Mentre copi l'Option file dal cd alla memory il programma non ti avvisa se hai abbastanza spazio...quindi SEMBRA che l'abbia trasferito ma quando avvii il gioco ti dice "file danneggiato".

    Prova a fare spazio sulla memory e ritenta

    Raga anche a me dice File Daneggiato premettendo che ho la memory vuota ma cmq il problema non c'è perchè me lo carica.. ma tu hai provato a far partire il gioco lo stesso? l'unica pecca è che non c'è più Kabira che commenta
     
    .
  13. Caramon Majere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che c'è Kabira!!
    Vai su opzioni---->Lingua/Commento e metti la prima (quella scritta in jappo)

    X KekkoTotti: Dipende dalla versione Ps2 che hai
    2) L'XPS è un file che serve a chi ha X-port
     
    .
  14. grifis78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi innanzitutto saluto tutti perchè sono nuovo questo è il mio primo messaggio qui!
    Ora, volevo chiedervi, cliccando sui link per avere le patch di WE liveware sono riuscito a scaricare solo il file rar contenete il ppf, mentre il file option una volta scaricato e tento di scompattarlo mi dice "nessun archivio individuato"! cosa devo fare? grazie ancora|!
     
    .
  15. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifis78 @ 5/4/2005, 12:45)
    Ciao ragazzi innanzitutto saluto tutti perchè sono nuovo questo è il mio primo messaggio qui!
    Ora, volevo chiedervi, cliccando sui link per avere le patch di WE liveware sono riuscito a scaricare solo il file rar contenete il ppf, mentre il file option una volta scaricato e tento di scompattarlo mi dice "nessun archivio individuato"! cosa devo fare? grazie ancora|!

    Prova ad utilizzare un Download Manager tipo Star Downloader.
    Ciao.

    PS: benvenuto sul WELab (un'occhiatina al regolamento e se ti va, la presentazione nel topic in evidenza sarebbero gradite )
     
    .
80 replies since 27/3/2005, 04:11   9267 views
  Share  
.