[WE8LE Patch] - WELAB LW MAGIC KIT!

Direttamente dall'uovo di Pasqua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grifis78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Net @ 5/4/2005, 13:02)
    CITAZIONE (grifis78 @ 5/4/2005, 12:45)
    Ciao ragazzi innanzitutto saluto tutti perchè sono nuovo questo è il mio primo messaggio qui!
    Ora, volevo chiedervi, cliccando sui link per avere le patch di WE liveware sono riuscito a scaricare solo il file rar contenete il ppf, mentre il file option una volta scaricato e tento di scompattarlo mi dice "nessun archivio individuato"! cosa devo fare? grazie ancora|!

    Prova ad utilizzare un Download Manager tipo Star Downloader.
    Ciao.

    PS: benvenuto sul WELab (un'occhiatina al regolamento e se ti va, la presentazione nel topic in evidenza sarebbero gradite )

    grazie mille ho risolto! ora vado a presentemir li...!!
     
    .
  2. g3Wis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caramon Majere @ 4/4/2005, 13:50)
    Certo che c'è Kabira!!
    Vai su opzioni---->Lingua/Commento e metti la prima (quella scritta in jappo)

    X KekkoTotti: Dipende dalla versione Ps2 che hai
    2) L'XPS è un file che serve a chi ha X-port

    GRANDISSIMO CAMAIORRR!!!!!!! FINALMENTE!!! IO NON LO SAPEVO CHE SI POTEVA CAMBIARE Appassionato del Karocho
     
    .
  3. grifis78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate un altro problemino.. ho caricato il file nella memory card, poi ho creato il file immagine con ALCHOOL, l'ho modficato con ppf-o-matic mettendo il vostro file ppf. carico il gioco la prima volta gioco un amichevole, quando finisce la partita il gioco si blocca rimanendo sulla scheramta di caricamento per un sacco di tempo. ho resettato fatto ripartire ma niente questa volta rimane bloccato sin dall'inizio, non riesco nemmeno ad entrare nel menu!!! cosa può essere successo??

    P.S: non trovo la discussione dove ci si presenta... scusate mi sento imbranato...
     
    .
  4. irriducibile83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ho anchio il Liveware Evolution...che spettacolo il flip flap di Ronaldinho...

    ...però mi serve un'info...x tradurlo in ita...basta la patch o serve patch+file option?
    Naturalmente parlo del vostro Magic Kit...

    Edited by irriducibile83 - 6/4/2005, 09:41
     
    .
  5. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irriducibile83 @ 6/4/2005, 07:01)
    Ora ho anchio il Liveware Evolution...che spettacolo il flip flap di Ronaldinho...

    ...però mi serve un'info...x tradurlo in ita...basta la patch o serve patch+file option?
    Naturalmente parlo del vostro Magic Kit...

    Se applichi il ppf avrai i menù in Italiano.
    L'xps ti traduce i nomi(oltre ad antirallenty e 50% mercato)
    Ciao
     
    .
  6. irriducibile83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...l'ho chiesto perchè ho applicato solo il ppf ma è ancora tutto in jappo...qualcuno ha il mio stesso problema?

    Mah...appena torno a casa...riprovo...
     
    .
  7. grifis78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifis78 @ 5/4/2005, 14:46)
    Ragazzi scusate un altro problemino.. ho caricato il file nella memory card, poi ho creato il file immagine con ALCHOOL, l'ho modficato con ppf-o-matic mettendo il vostro file ppf. carico il gioco la prima volta gioco un amichevole, quando finisce la partita il gioco si blocca rimanendo sulla scheramta di caricamento per un sacco di tempo. ho resettato fatto ripartire ma niente questa volta rimane bloccato sin dall'inizio, non riesco nemmeno ad entrare nel menu!!! cosa può essere successo??

    P.S: non trovo la discussione dove ci si presenta... scusate mi sento imbranato...

    Nessuno può aiutarmi?
     
    .
  8. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifis78 @ 6/4/2005, 14:24)
    CITAZIONE (grifis78 @ 5/4/2005, 14:46)
    Ragazzi scusate un altro problemino.. ho caricato il file nella memory card, poi ho creato il file immagine con ALCHOOL, l'ho modficato con ppf-o-matic mettendo il vostro file ppf. carico il gioco la prima volta gioco un amichevole, quando finisce la partita il gioco si blocca rimanendo sulla scheramta di caricamento per un sacco di tempo. ho resettato fatto ripartire ma niente questa volta rimane bloccato sin dall'inizio, non riesco nemmeno ad entrare nel menu!!! cosa può essere successo??

    P.S: non trovo la discussione dove ci si presenta... scusate mi sento imbranato...

    Nessuno può aiutarmi?

    La masterizzazione è andata PARZIALMENTE a buon fine.
    Ti consiglio di ripeterla, magari utilizzando DVD Decrypter.

    Il topic per le presentazioni è questo:
    https://www.forumcommunity.net/?t=785933

    Bye
     
    .
  9. irriducibile83
        Like  
     
    .

    User deleted


    V-Net...aiutami...ho il liveware evolution, applico il Welab magic kit x tradurre i menu in ita...iso originale,ppf-o-matic+patch e poi m*****zzo, ma quando faccio partire il gioco è ancora in giapponese...perchè?
    Dove sbaglio...?
     
    .
  10. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irriducibile83 @ 6/4/2005, 16:43)
    V-Net...aiutami...ho il liveware evolution, applico il Welab magic kit x tradurre i menu in ita...iso originale,ppf-o-matic+patch e poi m*****zzo, ma quando faccio partire il gioco è ancora in giapponese...perchè?
    Dove sbaglio...?

    Se fai tutto alla lettera come dici, non so come aiutarti Irridux, mi spiace
    Il procedimento sembrerebbe corretto.

    Qualcuno ha qualche idea?
     
    .
  11. irriducibile83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso V-Net...ho risolto x fortuna...dopo 3 DVD buttati...mah...forse il masterizzatore era impazzito...

    cmq...

    'sto liveware è 'na bomba...secondo me è molto + bello del japan league...xke non "lavoriamo" su quest'ultimo titolo di mamma Konami facendo una patch bella cazzuta?

    P.S.
    non mi mandate a quel paese...
     
    .
  12. sincro7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao V-Net

    cavolo, finalmente avevo trovato il tempo di provare il magic kit.....e l'option file non viene giu (ovviamente ho fatto tasto dx e salva con nome)....ARGGG

    peccato non abbiate un hosting

    vabbe, appena sistemate la scarico e la provo

    grazie

    ciaooo
     
    .
  13. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sincro7 @ 7/4/2005, 00:11)
    Ciao V-Net

    cavolo, finalmente avevo trovato il tempo di provare il magic kit.....e l'option file non viene giu (ovviamente ho fatto tasto dx e salva con nome)....ARGGG

    peccato non abbiate un hosting

    vabbe, appena sistemate la scarico e la provo

    grazie

    ciaooo

    Ciao Sincro
    Benvenuto sul WELab.
    Il tuo problema può essere dovuto al browser di navigazione. Con IE nessun problema nel download dei files, mozilla e altri mi pare creino problemini.

    Hai proprio ragione, ci serve un hosting
    Se ti va presentati nel topic in evidenza.

    Ciaooo
     
    .
  14. sincro7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Net @ 7/4/2005, 00:40)
    Ciao Sincro
    Benvenuto sul WELab.
    Il tuo problema può essere dovuto al browser di navigazione. Con IE nessun problema nel download dei files, mozilla e altri mi pare creino problemini.

    Hai proprio ragione, ci serve un hosting
    Se ti va presentati nel topic in evidenza.

    Ciaooo

    grazie per la rapida risposta

    mi tocca propio aprire ie? naaa, aspetto c0d3x e me lo faccio passare da lui. sono allergico a ie

    scherzi a parte, ora vado a letto che crollo, domani un post lo faccio e mi presento

    buona continuaziene welab, state facendo grandi capolavori

    ciao
     
    .
  15. mbambi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quali sono le differenze principali tra il Liveware e il Winning patchato con la Wendetta 2.0 ?

    Che ha la modalità online lo so, ma ci sono altre differenze, tipo di grafica?

    Ve lo chiedo perchè prima di acquistarlo voglio essere sicuro di fare la scelta giusta.

    Grazie e fatemi sapere
     
    .
80 replies since 27/3/2005, 04:11   9267 views
  Share  
.