[TUTORIAL] - Mettere UNO o PIU' File Opzioni su un solo CD - (XPS to BIN-CUE)

by V-Net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yoshitoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok v-net trovato,è in italiano quindi scrivi immagine.grazie,ora masterizzo il file opzioni e ti faccio sapere.

    v-net ho masterizzato e seguito le istruzioni x passare da cd a memory card il file opzioni.sulla memory mi da file danneggiato però,è ok o c'è problema?


    ok provato e funziona,grazie di cuore v-net x il tuo aiuto
     
    .
  2. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao come ps fare a skarikare il kit ke serve x mettere più file opzioni in un cd da destinare alla memory card ?? rispondetemi vi prego ke m sto mangiando la testa .......
     
    .
  3. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    clicca qui con il tasto destro del mouse e poi su "salva oggetto con nome" ed il gioco è fatto...
     
    .
  4. Teck91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il link non funziona.
    Potete riupparlo?
     
    .
  5. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    v-net una domanda : sono obbligato ad usare gli xps ? posso mettere quindi due o piu xps diversi tra loro? nn si crea coflittualita tra di loro quando li carico su memory card? quando inserisco il cd nella play quindi, se metto piu di un xps mi usciranno diversi .npo... devo salvarli ognuno singolarmente? grazie v-net

    ps ..se volessi estrarre il mio file opzioni aggiornato dalla memory card come faccio? io posseggo un xploder puo servire?
     
    .
  6. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP per chi ha difficoltà nella creazione della versione BIN-CUE.
     
    .
  7. Revived
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non va il file rar
     
    .
  8. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revived @ 5/10/2006, 17:08)
    Non va il file rar

    Funzione perfettamente:

    "COPIA IL LINK E INCOLLALO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI DEL BROWSER"
     
    .
  9. PGN88
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa v-net,
    sono nuovo qui, ho un grande problema nell'applicare il FO..
    nel senso che ho seguito alla lettera le tue istruzioni..ma al momento in cui vado ad inserire il cd nella ps2 o mi dici "errore nella lettura del disco" o me lo legge ma nn mi apre nessuna finestra sul menù!
    Nel cd che ho m........ato ci sono solo il .bin r il .cue è giusto così o devo fare qualcos'altro.
    ti prego illuminami! :look:
     
    .
  10. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai commesso l'errore di creare una nuova compilation..

    Con nero devi fare 'MASTERIZZA IMMAGINE' e richiamare il CUE (che contiene le informazioni relative al BIN).

    Se masterizzi come hai fatto tu e alla fine sul cd ti ritrovi con un .bin e un .cue non funzionerà MAI.

    Riprova nel modo corretto ;)
    Ciao
     
    .
  11. PGN88
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo...
    ci sono riuscito!
    grazie mille!!!! image
     
    .
  12. alkem
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao v-net.. ho seguito la tua procedura per il file opzioni...molto chiara complimenti...xò non mi funziona...ho riprovato anche una seconda volta a rifarlo ma la play non me lo legge nessuno dei due...
     
    .
  13. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.smith @ 14/8/2006, 19:16)
    v-net una domanda : sono obbligato ad usare gli xps ? posso mettere quindi due o piu xps diversi tra loro? nn si crea coflittualita tra di loro quando li carico su memory card? quando inserisco il cd nella play quindi, se metto piu di un xps mi usciranno diversi .npo... devo salvarli ognuno singolarmente? grazie v-net

    ps ..se volessi estrarre il mio file opzioni aggiornato dalla memory card come faccio? io posseggo un xploder puo servire?

    L'importante è mettere i diversi NPO in cartelle separate, visto che hanno lo stesso nome. Tali cartelle le 'navigherai' quando si avvierà ps2menu, una volta inserito il cd.

    CITAZIONE (alkem @ 23/10/2006, 20:59)
    ciao v-net.. ho seguito la tua procedura per il file opzioni...molto chiara complimenti...xò non mi funziona...ho riprovato anche una seconda volta a rifarlo ma la play non me lo legge nessuno dei due...

    Sei sicuro di eseguire la procedura in modo corretto? E' testata e affidabile al 100%, probabilmente commetti qualche piccolissimo errore. Non posso dirti altro che riprovare, cercando di essere ancora più scrupoloso nell'esecuzione dei vari passaggi.

    Prima di inserire il cd per copiare l'npo/xps che ti server sulla memory, accertati di aver cancellato dalla stessa il precedente file opzioni.
     
    .
  14. Alo26
        Like  
     
    .

    User deleted


    MITICO v-net posso chiederti una cosa riguardante nero.....
    premetto che non riguarda il file opzioni.........

    il mio problema è che non so cosa fare con nero per "burnare" una cartella in modalità udf/iso.........non so dove sbattere la testa.....
    se puoi aiutarmi te ne sarei grato!!!!!!

    grazie anticipatamente
    :rer: :rer: :asd: :asd: :look: :look: :erte: :erte: :sorr: :sorr:
     
    .
  15. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    File - Nuovo

    Ti si aprirà una window per i settaggi.. In alto a sinistra puoi optare tra CD e DVD.. Naturalmente sceglierai DVD e immediatamente sotto selezionerai UDF / ISO (l'ultima opzione).

    A questo punto clicci sul pulsante 'Nuovo' della stessa window (in alto a destra) e trascinerai i files della compilation nella nuova window che ti si aprirà.
     
    .
139 replies since 6/5/2005, 19:25   8032 views
  Share  
.