[WE2008 - PS2 MIX] Road 2 European Cup VS. PED Patch V1.0

Versione Beta Verso Euro 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    FOREVER non smettere.Chi come me non ha interesse a passare per ora alla ps3 vive con le tue patch.
    :) ti rinnovo il mio GRAZIE.E Leggi il mio MP riguardo al tuo forum.
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprendo perfettamente lo stato d'animo di forever! purtroppo però oggigiorno patcher bravi ce ne sono sempre meno... quindi anche se hai 44 anni e i reumatismi alle mani rimani sintonizzato che qualcosa di buono si può ancora fare per la ps2, prima di andare in pensioni tutti quanti!
     
    .
  3. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FOREVERWE @ 31/5/2008, 11:27)
    Complimenti per il lavoro :applausi:
    Con l'occasione, però, vorrei significare quanto segue, e che non è rivolto assolutamente a Travis, relativamente ai credits: sia su pes2008 che su we2008, a prescindere dal tipo di cronaca (caressa o compagnoni), tutti usano la composizione dell'e-sound (la collocazione dei files) che ho fatto io per we2008, e da cui TUTTI hanno preso spunto (ripeto COLLOCAZIONE NELL'E-SOUND, non la costruzione del file audio).
    Beh, tranne qualche rarissimo caso, non ho visto un solo "ringraziamento" a quei due mesi di lavoro che mi son serviti, così come anche per la cronaca di caressa/bergomi quando ho messo a disposizione oltre 1 gb di frasi estratte da fifa.
    Non cito altre cose che ai più possono sfuggire (scoperte dell'anti-corrupt ancora per la versione precedente di we, i relink delle maglie e striscioni, i cerchi dai campi di gioco, etcc.), perchè a distanza di tempo le scoperte si consolidano, ma almeno per quelli che sono gli aspetti sostanziali di we/pes attuali, uno straccio di citazione me la sarei aspettata.

    ti ho aggiunto ai credits, te lo meriti...

    CITAZIONE (FOREVERWE @ 31/5/2008, 11:27)
    PS X TRAVIS: i cori delle nazionali da te richiesti si trovano quasi tutti (credo ne manchi 1, se ricordo bene) nel mio 0_sound, quindi se ti piacciono sono lì.

    grazie del suggerimento..vedrò cosa posso fare..
     
    .
  4. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    barça, sai xcaso se il pesfan editor funge anke cn il file opzioni di we2008? se si, postami un link da dove posso scaricarlo grazie
    ah dimenticavo..se hai msn fammi avere il tuo contatto in privato ke devo kiederti un paio di cose sulla tua patch :)
     
    .
  5. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pesfan funge, solo che devi modificare il nome del file. non ricordo di preciso, ma se è ***pes2008***, lo rinomini in ****we2008***.

    (s)fortunatamente non uso msn, ma per qualsiasi dubbio e/o richiesta posta pure che appena posso ti rispondo.
     
    .
  6. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie barça :)
     
    .
  7. winenzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    sono nuovo e appassionatissimo di winning!
    ho visto che ci sono le patch da scaricare, ma non sono in grado di inserire le patch nel gioco! mi potete scrivere in modo dettagliato il come fare!!! premetto che non ne capisco nulla o quasi!!! se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi lo ringrazierei!!!!
    cmq grazie in anticipo e continuate così, xche winning è la nostra passione!!!
    ciao ciao a tutti
     
    .
  8. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto sul welab! per applicare le patch fai riferimento ai singoli topic e segui le istruzioni: ti diranno che programmi usare e come fare.

    qui trovi i tutorial; dovrebbe esserci tutto per imparare: https://welab.forumcommunity.net/?f=548219
     
    .
  9. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao winenzo benvenuto..qui sul welab troverai dei tutorial x patchare senza averlo fatto mai...cmq x applicare patch come la mia ti serve solo un programma: DkZ 0.91 (o anke 0.92)

    ragà intanto v aggiorno ke in questi giorni dovrei finire la prima versione del FO della patch...qnd è finito lo posto in prima pagina e vi aggiorno...
    x qnt riguarda la patch, a fare tutto da solo la testa ce l'ho a pezzi...se qualcuno se la sente e mi vuole aiutare ben venga...
     
    .
  10. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    postato il file opzioni in prima pagina ;) a pesto cn la nuova versione :)
     
    .
  11. biagiodomizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo fare il bin-cue?grazie
     
    .
  12. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco qua il bin/cue...fammi sapere se funziona xk lo fatto io ed è la prima volta..in caso aspett quello ke posterà zlatan
    SPOILER (click to view)
    su jackforum


    DOWNLOAD BIN/CUE
     
    .
  13. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    in prima pagina trovate il primo fix della patch
     
    .
  14. mediterraneo78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve travis volevo chiederti che non riesco a masterizzare bin/cue sul cd , mi da errore appena inserisco il file come faccio ?
     
    .
  15. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo detto ke nn ero sicuro ke funzionasse...nn so come rimediare...vediamo ora me lo faccio fare da qualcun'altro..
     
    .
46 replies since 29/5/2008, 18:07   675 views
  Share  
.