[WE2008 - PS2 MIX] Road 2 European Cup VS. PED Patch V1.0

Versione Beta Verso Euro 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 31/5/2008, 11:43)
    FOREVER non smettere.Chi come me non ha interesse a passare per ora alla ps3 vive con le tue patch.
    :) ti rinnovo il mio GRAZIE.E Leggi il mio MP riguardo al tuo forum.

    Associo il mio pensiero al tuo. :ciao:

    CITAZIONE (il barça @ 31/5/2008, 13:39)
    comprendo perfettamente lo stato d'animo di forever! purtroppo però oggigiorno patcher bravi ce ne sono sempre meno... quindi anche se hai 44 anni e i reumatismi alle mani rimani sintonizzato che qualcosa di buono si può ancora fare per la ps2, prima di andare in pensioni tutti quanti!

    Secondo te, qual è il motivo per il quale ci sono sempre meno 'patcher'? E' solo un problema di invecchiamento? Casa, famiglia, lavoro, etc... oppure c'è altro? :rolleyes:
     
    .
  2. gianluchiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Travis, vedi se riesci ad editare come scarpini predefiniti, quelli della Nike nuovi, queli arancioni che portano un sacco di giocatori ... sarebbe davvero straordinario. Grazie 1000

    Cacchio non li avevo visti, ci sono gli scarpini in prima pagina nel fix, madre stupendi ... grande Travis sono stupendissimi ... però aspetto ad applicare la tua patch ... voglio godermela quando sarà un po piu completa, e da quanto ho letto promette davveor troooooppooooooooooo bene questa patch.

    PS: travis ti ho visto anche su un altro sito di editing, cerca di importare il caschetto di cech e i palloni che ha fatto sempre l'autore del caschetto, sarebbero due chicche non indifferenti. :banned:

    Scusa se mi metto in mezzo, ma vorrei solo essere di aiuto per questa stupenda patch.

    Ciao ciao :rtetty:
     
    .
  3. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianluchiello @ 8/6/2008, 14:09)
    PS: travis ti ho visto anche su un altro sito di editing, cerca di importare il caschetto di cech e i palloni che ha fatto sempre l'autore del caschetto, sarebbero due chicche non indifferenti. :banned:

    innanzitutto grazie x i complimenti graditissimi :)
    poi x la tua segnalazione nn credo li posso inserire, xk credo ke quelle cose siano x pc..se mi passi il link via MP guardo a ti so dire.
    per la versione 2.0 c'è da aspettare ancora un pò xk sto badando ad altre cosuccie..penso comunque x fine giugno.
    intanto se qualcuno è interessato ho aperto un topic del progetto della v2.0
    cliccando qui
    ciao a tutti :ciao:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    molto molto bene travis....penso esca una patch pressapoco perfetta....una domanda se posso....farai una versione con overslow in caso??? sono un amante!! grazie dell'eventuale risposta...mitico!!
     
    .
  5. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosagistema, se ci riesco cn tutto il cuore...proponiti nel progetto ;)
     
    .
  6. gianluchiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Travis, ho testato la patch di Barca ed è buona, ti volevo chiedere se per piacere potevi però cambiare i Font dei Menu e dei giocatori, ovvero il nome dei giocatori appare tutto grande (alla pes) mentre sarebbe piu comodo ed estetico solo la prima lettera del giocatore grande e tutti il resto in piccolo. Era un mio spunto non voglio rompere le balle ... Grazie 1000.

    PS: Mauro compagnoni è forte ... ma Caressa non si batte :rtetty:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    travis vorrei tanto ma principalmente sono negatissimo e poi sono in periodo d'esami...nn ho troppo tempo...cmq grazie ancora a tutti voi patcher fantastici per ciò che fate
     
    .
  8. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    gianluchiello...nn so proprio come aiutarti sul fatto di mettere tutto in minuscolo ^_^
     
    .
  9. gianluchiello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire cagate, ma mi sa che è un impostazione di wiining interna quella di mettere i caratterei ... in piccoli diciamo ... perchè ho caricato il file opzioni con il quale giocavo alla ForeverWe e ha cambiato i caratteri di tutti i giocatori ... quindi mi sono ritrovato la patch di Barca però con i giocatori scritti con la sola lettera iniziale Maiuscola.

    :sorr: quindi penso che basti cambiare delle impostazioni in We direttamente... se qualcuno ne sa qualcosa ... magari puo darmi una mano. Grazie in anticipo
     
    .
  10. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn penso...forever ha rifatto l'intero db a mio parere
     
    .
  11. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    forever ha importato nell'iso il file opzioni di bigboss, che aveva (se non erro) i caratteri minuscoli. io ho importato la sola bundesliga, e manualmente, come il piccolo scrivano fiorentino, li ho riportati tutti maiuscoli.
     
    .
  12. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti...ecco svelatata la verità...
    SPOILER (click to view)
    il barça ti ho lasciato un MP...se nn ti secca vorrei spiegato x benino quel metodo ke mi hai accennato
     
    .
  13. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi secca assolutamente, ma non è così semplice da spiegare e per fare un tutorial ci impiegherei mesi.

    serve un emulatore ps2 per pc.
    carichi il file opzioni che vuoi.
    determini il file para.
    esporti i file del db aggiornato. (67 74 77 dello 0_text)
    li importi nell'iso.

    fai un sacco di tentativi e prima o poi ci riesci (io ho fatto così)
     
    .
  14. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 11/6/2008, 15:15)
    non mi secca assolutamente, ma non è così semplice da spiegare e per fare un tutorial ci impiegherei mesi.

    serve un emulatore ps2 per pc.
    carichi il file opzioni che vuoi.
    determini il file para.
    esporti i file del db aggiornato. (67 74 77 dello 0_text)
    li importi nell'iso.

    fai un sacco di tentativi e prima o poi ci riesci (io ho fatto così)

    allora ho installato come emulatore il pcsx2 0.9.5. apparte ke nn mi parte..cmq ci riuscissi, nn saprei come fare...in pratica in memory card dell'emulatore devo aggiungere il file xps...e poi come faccio a determinare il para? ed in fine come li esporto?...sn questi i due passaggi ke nn ho capito bene...se mi regoli li giuro ke nn ti secco + x tutta la vita (forse :asd: )
    grazie di una tua eventuale risp
     
    .
  15. FOREVERWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 11/6/2008, 14:52)
    forever ha importato nell'iso il file opzioni di bigboss, che aveva (se non erro) i caratteri minuscoli. io ho importato la sola bundesliga, e manualmente, come il piccolo scrivano fiorentino, li ho riportati tutti maiuscoli.

    no, non ho importato il file opzioni di bigboss, ho solo preso le caratteristiche dei giocatori mancanti, anche perchè forse non sarebbe stato compatibile (se noti gli id che ho utilizzato sono totalmente diversi da quel file opzioni).

    L'emulatore con il debug memory è stato un valido supporto per fare il resto.
     
    .
46 replies since 29/5/2008, 18:07   675 views
  Share  
.