[WE2008 PS2 PATCH] WEURO2008

aggiornamento rose e kit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biagiodomizzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti di calciomercato dicevo
     
    .
  2. virgo81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiutatemi!!!
    voglio applicare la patch ma il mio dkz studio fa i capricci...
    applico i fix all' 0_TEXT ma quando vado a salvarlo sul desktop non lo trovo!!!!
    eppure il procedimento va a buon fine lo salva ma nianete da fare...
    ho anke reinstallato il dkz studio ma niente da fare!!!!!!
     
    .
  3. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'hai applicata male..dimmi il tuo procedimento...oppure prova a usare il dkz 0.92 e poi mi fai sapere
     
    .
  4. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, vorrei applicare il mix di travis "Road 2 European Cup vs. PED Patch" cn in + i kit aggiornati di qst patch. in ke ordine dovrei applicare le patch? (x il momento provo ad applicare qst patch sul mix di travis)
     
    .
  5. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) devi applicare i file antifreeze della mia patch, risalvando il 0_text;
    2) applichi la road 2 european cup vs PedPatch;
    3) applichi questa patch;
    4) e buona giocata!!!
    spero di averti kiarito le idee frankie, se hai altri dubbi fammi sapere :)
     
    .
  6. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato in qst modo, credo vada tt bene, sl riscontro dei problemi cn i kit delle nazionali (portogallo e croazia ho notato): nn so se sia dovuto a qlc mio errore di applicazione o problemi tra i fix, ecc...
    sai darmi una mano, travis? (sempre gentilissimo, ti ringrazio dell'aiuto)
     
    .
  7. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse se hai un file opzioni scazza i 3d model...o magari hai sbagliato qualcosa nell'applicazione.
    verifica, prima di tutto di non aver un fo nella MC. ;)
     
    .
  8. frankie89we
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho il f.o. postato da travis x la sua patch, mi serviva x i trasferimenti, ecc...
    cmq provo senza memory card e faccio sapere
     
    .
  9. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente è quello. ;)
     
    .
  10. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il solito problema che nasce quando si mixano più patch. il file para 69 dello 0_text contiene tutti i 3d model delle squadre del gioco. quando il file opzioni viene creato, vengono salvate le informazioni anche sui 3d model di ogni squadra. di conseguenza, o giochi senza fo, o te ne crei uno del mix che hai fatto e vai ad importare tutti i giocatori che vuoi col pesfan editor.
     
    .
  11. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 domande barca...

    allora:

    1- questa patch contiene già la "road to euro" o bisogna applicare prima quest'ultima e poi la weuro2008?

    2- succede qualcosa ad applicare il tutto sulla patch di "foreverwe"??

    ah, qualcosa può uppare i 3 file della tele caressa-bergomi per we2008, visto che quelli sul post delle foreverwe sono scaduti???

    ciao ragazziiiiiiiiii
     
    .
  12. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa patch è un aggiuntiva alla road e quindi nn la contiene...è inoltre applicabile sul mio mix ma nn credo ke si possa applicare sul mix di foreverwe
     
    .
  13. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travis182 @ 17/6/2008, 19:38)
    questa patch è un aggiuntiva alla road e quindi nn la contiene...è inoltre applicabile sul mio mix ma nn credo ke si possa applicare sul mix di foreverwe

    si travis, infatti anche metterla sulla tua mi sarebbe piaciuto molto... però ho letto che poi sballa il file opzioni quindi... a scansi di equivoci...

    approposito hai risolto in qualche modo?

    cmq non credo dovrebbe sballare anche mettendola sulla foreverwe... poi per avere certezza è da provare!
     
    .
  14. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao stefanap...quanto tempo. :)
    non scazza con la patch ma bensi con il file opzioni, quindi potresti magari mettere il mixpatch di trevis e poi questa e importare su fo liscio tutti i contenuti...cosi dovresti risolvere. ;)
     
    .
  15. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO diavolo... eh già ne è passato di tempo!!!

    senti, fammi capire bene, come dovrei fare per importare su file opzioni liscio tutti i contenuti?


    per quanto riguarda la foreverwe? qualcuno sa dirmi?

    ho provato a mixare la foreverwe con questa ma di fretta e furia e il gioco si blocca ad ogni inizio partita... boh
     
    .
51 replies since 7/6/2008, 17:22   728 views
  Share  
.