[Patch JLWE2008CC] v2

Traduzione 80% Ita - Squadre e Giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyty henry
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa il barca ho provato ad applicare la patch quando vado a salvare lo o-tex con quei 2 file e a sostituirlo il file o-tex diventa di dimensioni molto piu piccole da 600mb a 80mb poi ho applicato la patch con dkz e ho masterizato con nero udf-iso ma il gioco non parte e mi chidevo se era normale ke lo o-tex diminuisse cosi tanto di dimensione cmq grazie x il lavoro e speriamo ke riesco ad applicarla :rer:
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, non è normale! hai sbagliato qualche passaggio!
     
    .
  3. iezzo4
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo capito che sbagliamo i passaggi e pure qualche cross,ma chi c'è lo spiega?
     
    .
  4. tyty henry
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa il barca siccome è un bel po ke faccio questo passaggio di cambiare quei due file come dici tu (apri o-tex trascino i 2 file e poi lo salvo sul descktop e poi lo sostituisco nella cartella dove ho scompattato il gioco poi applico la patch con dkz )in cosa sbaglio mi ricordo sempre nella tua patch di we 2008 quella dell europeo avevo fatto lo stesso procedimento e non mi ha dato problemi.grazie sempre x il lavoro meno male che cè ancora qualcuno come te ke si cimenta nell editing xke io ancora preferisco we nella ps2 ke quello nex gen figurati ke i miei amici mi prendono in giro xke ho la ps3 e gioco con la ps2 a we ma loro tanto non ne capiscono niente di calcio :yeah:
     
    .
  5. kashima10
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa barca ma qualcosa nn funge...
     
    .
  6. iezzo4
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo anche io,credo che neanche lui l'abbia provata,si vede dal fatto che non dà una spiegazione dettagliata,mi sono fermato a 4 dvd bruciati per niente
     
    .
  7. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iezzo4 @ 24/8/2008, 00:16)
    credo anche io,credo che neanche lui l'abbia provata,si vede dal fatto che non dà una spiegazione dettagliata,mi sono fermato a 4 dvd bruciati per niente

    è l'autore quindi lavra provata basta leggere e prestare + attenzione :pope:
     
    .
  8. iezzo4
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu l'hai prestata questa attenzione?allora illuminaci,non è la prima patch che applichiamo,mica ci saremo rincretiniti?se l'hai applicata dicci come hai fatto così magari non sciupiamo dvd,ti pare?
     
    .
  9. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti 'IL Barca'! Appena ho un attimo di tempo applico tutto e ti faccio sapere! :applausi: :applausi: :applausi:
     
    .
  10. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iezzo4 @ 24/8/2008, 00:16)
    credo anche io,credo che neanche lui l'abbia provata,si vede dal fatto che non dà una spiegazione dettagliata,mi sono fermato a 4 dvd bruciati per niente

    ma come stai? pubblico una patch senza neppure provarla? l'ho pubblicata anche su evo web, con istruzioni in inglese e a loro funge! vi scrivo ancora una volta le istruzioni, se poi non ce la fate, tornate pure a giocare a PES2008!

    1. inserisci il gioco originale nel lettore, seleziona tutti i file e copiali in una cartella sul desktop
    2. apri con dkz il file 0_text, evidenzia i file unknow_0851e 0852, tasto destro, importa e selezioni i 2 file che erano dentro al rar (e ce devi aver scompattato sul desktop)
    3. salvi il file 0_text così modificato sul desktop.
    4. cancelli il file 0_text della cartella e ci metti quello che hai sul desktop
    5. applichi la patch teams & Players
    6. rigeneri l'iso
    7. porti un po' più rispetto a chi perde tempo per farti giocare decentemente
     
    .
  11. WE Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me funziona, provata.... complimenti.
    Ovviamente ricordatevi di cancellare il vecchio FO
     
    .
  12. iezzo4
        Like  
     
    .

    User deleted


    il rispetto lo portiamo,se le indicazioni erano precise come queste al principio c'era del rispetto pure per chi vi segue con ammirazione e brucia 5 dvd..........comunque grazie ora provo
     
    .
  13. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lho aplicata senza nemmeno leggere icome fare...vedendo che "Non è la prima patch che applico" cmq spero che tu abbia risolto...
     
    .
  14. the_patcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io purtroppo ancora nn ho il gioco..... vorrei solo sapere se le maglie sono uguali a we2008 oppure al jl2007cc dello scorso anno.. grazie
     
    .
  15. Teegrotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho risolto così:
    i due files sono di estensione *.unk ...rinominateli in *.opd (se nn sbaglio)
    che è l'estensione dello 00851 e 00852 presenti nello 0_TEXT.afs e poi li trascinate,a quel punto vi chiederà conferma di sostituirli,voi ovviamente cliccate Si!
    Salvate il file in una cartella diversa da quella dove avete scompattato il gioco, cancellate il vecchio 0_text e lo rimpiazzate col nuovo
    dopo procedete ad applicare la patch con estensione *.dkz
    gioco è fatto.burn!
     
    .
136 replies since 23/8/2008, 14:23   3620 views
  Share  
.