[PES2009PS3] WElab OPT File

File opzioni Team Welab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moro3
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma la cartella è MUSIC oppure KONAMI_PES? e poi queste cartelle dove vanno copiate?devono essere messe in altre cartelle tipo PS3 o SAVEDATA???booooooooooooo.........HELP HELP HELP
     
    .
  2. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^MoNe^ @ 16/10/2008, 13:30)
    Grazie a tutti ragazzi, ed uno particolare a te flaterik, ke mi hai citato fra gli artefici del primo file opzioni,ma io sinceramente nn mi sento di prendermi i meriti ne tantomeno i ringraziamenti xkè x problemi di tempo lavorativi nn ho proprio potuto fare nulla x aiutarvi...quindi hanno tutti il merito quì x ora...tranne io. siete unici e mi spiace nn avervi aiutato un pokino e spero ke possa partecipare attivamente ai prossimi file opzioni ke verranno xkè anke io ci tengo a rendere assieme a voi questo gioco fenomenale e migliorarlo ancora. state facendo un lavoro favoloso! complimenti! e...Grazie a Voi! ;)

    La presenza è fondamentale tanto quanto il lavoro svolto Inoltre c'e' ancora molto da fare quindi..

     
    .
  3. asartori
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di provarlo.....
     
    .
  4. il creativo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi...per xbox360 non farete proprio nulla???giuto per sapere...se non c'è proprio speranza mi metto il cuore in pace....
    se voi non lo fte, sapete dove posso trovarlo??
    grazie :ciao:
     
    .
  5. il marchese del grillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i cori tutto ok adesso vedo quanti se ne possono assegnare ..anche perche ne ho provato uno per la roma ..si sente bene ma lo rimandano in continuazione ..quindi se si puo importare solo un coro a squadra diventa molto pesante a lungo andare ..
    il procedimento passo passo è questo:
    - creare una cartella chiamata "music" dentro la penna usb
    -importare dentro questa cartalla i file mp3
    -introdurre la penna in uno dei 2 slot usb della play
    -dal menu xbm della play (musica,foto,video...ecc) andare sotto musica ,al suo interno troverai appunto l'icona penna usb ..premi x ..cosi vedrai i tuoi brani che hai precedentemente importato ..
    -per ognuno di questi premi triangolo e premi x sopra l'icona copia (copia vuol dire copiare su hard disk play3)..cosi fai per tutti i file mp3
    -adesso vai su "elenchi di riproduzione " che si trova sempre all'interno di musica e premi x su "crea nuovo elenco di riproduzione"
    - a questo punto dovrai dare un nome alla tua nuova cartella chiamela KONAMI_PES occhio devi scrivere in stampatello e non devi lasciare spazi ..nel senso scrivere come vedete sopra KONAMI_PES premere ok per confermare..uscire premendo cerchio sul pad
    - adesso troverete sempre sotto musica una cartella chiamata "sconosciuto" ( almeno a me mi da questo nome) premere x e per ogni brano (questi che trovate sono i brani che avevate copiato prima su hard disk) premete triangolo e poi con x su "aggiungi a elenco di riproduzione
    -a questo punto scegli la cartella chiamata KONAMI_PES e premi x cosi per tutti gli altri brani che trovi sulla cartella "sconosciuto"
    -abbiamo finito ,adesso avviare il gioco andare su modifica squadra o su galleria (dipende se avete importato cori o musiche) andate su tifo/mp3/ e selezionare premendo x per confermare i cori
    N.B. non sempre i cori che hai importato funzionano fai sempre la prova del 9 premendo una volta entrati su tifo e mp3 il quadrato che ve li fa riascoltare ..se si sentono si sentiranno anche sulla partita se non si sentono vuol dire che non vanno bene

    spero di essere stato chiaro
     
    .
  6. german085
        Like  
     
    .

    User deleted


    se potete postare il file opzioni con le maglie di chelsea e arsenal
     
    .
  7. il marchese del grillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi spero vivamente di sbagliarmi ma credo che si potra' assegnare un solo coro per squadra ho provato adesso..avevo inserito alla roma un mp3 ..adesso ne ho importato un altro ma non me lo aggiunge ma losostituisce
    ma il problema piu grande e' che lo mettono in loop si ferma solo nel primo tempo per i falli e dopo un gol
    oltre che palloso ma non è neanche reale ..pensate allo stadio per novanta minuti sempre lo stesso coro in continuazione..

    ditemi che sto dicendo una grande kagata vi prego
     
    .
  8. Re Artù Di Napoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il marchese del grillo @ 16/10/2008, 16:39)
    ragazzi spero vivamente di sbagliarmi ma credo che si potra' assegnare un solo coro per squadra ho provato adesso..avevo inserito alla roma un mp3 ..adesso ne ho importato un altro ma non me lo aggiunge ma losostituisce
    ma il problema piu grande e' che lo mettono in loop si ferma solo nel primo tempo per i falli e dopo un gol
    oltre che palloso ma non è neanche reale ..pensate allo stadio per novanta minuti sempre lo stesso coro in continuazione..

    ditemi che sto dicendo una grande kagata vi prego

    anch'io ho provato ed è così purtroppo...
    l'unica soluzione sarebbe creare un unico grande file in mp3 con 6-7 cori della squadra.
     
    .
  9. ^MoNe^
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto...facile no? :D è proprio così...se è come dite la soluzione migliore e + bella è di fare un singolo file contenente tutti i cori della squadra in questione quindi risolto il problema
     
    .
  10. il marchese del grillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo effettivamente non ci avevo pensato ....sento mia madre cosa è andato storto nel momento della mia nascita

    invece per importare foto da penna come si fa' sempre la stessa procedura dei cori ? o provato ma mi dice nessuna immagine salvata ..quando cliccko su "scan" dentro il gioco
     
    .
  11. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Artù Di Napoli @ 16/10/2008, 16:44)
    CITAZIONE (il marchese del grillo @ 16/10/2008, 16:39)
    ragazzi spero vivamente di sbagliarmi ma credo che si potra' assegnare un solo coro per squadra ho provato adesso..avevo inserito alla roma un mp3 ..adesso ne ho importato un altro ma non me lo aggiunge ma losostituisce
    ma il problema piu grande e' che lo mettono in loop si ferma solo nel primo tempo per i falli e dopo un gol
    oltre che palloso ma non è neanche reale ..pensate allo stadio per novanta minuti sempre lo stesso coro in continuazione..

    ditemi che sto dicendo una grande kagata vi prego

    anch'io ho provato ed è così purtroppo...
    l'unica soluzione sarebbe creare un unico grande file in mp3 con 6-7 cori della squadra.

    C'e' però il rischio di perdere i boati ai goal o altro?

    Per quanto riguarda le maglie di Chelsea e Arsenal arriveranno con ilprossimo opt files
     
    .
  12. MR.SHOOTO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono commosso......
    Siete veramente G R A N D I :applausi:
     
    .
  13. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi! Lavorate, lavorate... image
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    complimenti a flat & co. per lo splendido lavoro...continuate così
     
    .
  15. boyzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se chiedo troppo, ma piu avanti farete anche un f.o. con tutte le kits e i loghi mancanti? grazie intanto per tutto quello che fate.!
     
    .
303 replies since 16/10/2008, 00:27   8967 views
  Share  
.