[PES2009PS3] WElab OPT File

File opzioni Team Welab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    nelle release future e' previsto l'inserimento di tutti i kits rose agigornate , cori e bundesliga. Cioe' un prodotto completo e totale. Verra' rilasciato piano piano con ulteriori aggiunte fino alla versione definitiva.
     
    .
  2. coanju
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....Grazie mille per il vostro lavoro....siete grandi!
     
    .
  3. boyzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie grazie.. grazie a voi pes diventare ancora piu bello!
     
    .
  4. Mentorino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flaterik santo subito!
     
    .
  5. IIILupinIII
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...siete dei grandi...cmq, io la butto li, :giudx:..certo ke.. se qlkuno facesse al posto della bundesliga la SERiE B italiana :giudx: sarebbe bellissimo :ciuccio: :rolleyes:.....è solo un'idea..ma kissà magari qlk1 l'appoggia :giudx:

    cmq grazie siete grandi ! :lol:
     
    .
  6. joezarlingo
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovati cori di tutte squadre della serie a... ora la palla passa al grande erec che con la sua bacchetta magica trasformerà le curve di pes in un vero e proprio stadio........

    GRANDE
     
    .
  7. Re Artù Di Napoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IIILupinIII @ 17/10/2008, 13:32)
    ...siete dei grandi...cmq, io la butto li, :giudx:..certo ke.. se qlkuno facesse al posto della bundesliga la SERiE B italiana :giudx: sarebbe bellissimo :ciuccio: :rolleyes:.....è solo un'idea..ma kissà magari qlk1 l'appoggia :giudx:

    cmq grazie siete grandi ! :lol:

    daccordissimo con te... preferisco assolutamente la SERIE B!
     
    .
  8. Erec™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joezarlingo @ 17/10/2008, 13:49)
    trovati cori di tutte squadre della serie a... ora la palla passa al grande erec che con la sua bacchetta magica trasformerà le curve di pes in un vero e proprio stadio........

    GRANDE

    troppo buono joe, però senza il tuo aiuto nn si sarebbero trovati tutti i cori che abbiamo ;)...adesso devono solo essere editati un pò...presto la raccolta sarà pronta :ok:
     
    .
  9. IIILupinIII
        Like  
     
    .

    User deleted


    AH..cmq :rer:..,tornando al fatto della SERIE B, potrei aiutarvi cn i loghi e le rose aggiornate x adesso ..poi se serve altro vedo ke posso fare :rer: :sorr: ....

    :giudx: :w00t.gif: :giudx: :w00t.gif: :giudx:
     
    .
  10. il creativo
        Like  
     
    .

    User deleted


    per xbox360 proprio niente???sapete almeno dove posso trovarlo??
     
    .
  11. pupalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapevo di trovare già un piccolo aggiornamento del mitico pes a solo pochi giorni dalla sua nascita.....
    siete dei grandi
     
    .
  12. M28
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IIILupinIII @ 17/10/2008, 13:32)
    ...siete dei grandi...cmq, io la butto li, :giudx:..certo ke.. se qlkuno facesse al posto della bundesliga la SERiE B italiana :giudx: sarebbe bellissimo :ciuccio: :rolleyes:.....è solo un'idea..ma kissà magari qlk1 l'appoggia :giudx:

    cmq grazie siete grandi ! :lol:

    MEGA QUOTE PER Lupin.
    FORZA PICCHIO !
    siete grandi ragazzi...WELAB A PALLA !
     
    .
  13. giorgio1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fare la Serie B vorrebbe dire creare circa 25*22 giocatori... Che viene un numero spropositato... E non credo ci siano abbastanza slot per farli tutti... Qui non possiamo mica editare il gioco come su PS2, si può solo fare un File Opzioni... La Bundesliga è forse più fattibile, spostando i giocatori nazionali (tipo tutti i tedeschi, i vari Rafinha, Diego e compagnia) nelle squadre d'appartenenza e inserendo tipo 17-18 giocatori per le squadre minori... ;)
     
    .
  14. maymo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgio1989 @ 17/10/2008, 15:21)
    Ma fare la Serie B vorrebbe dire creare circa 25*22 giocatori... Che viene un numero spropositato... E non credo ci siano abbastanza slot per farli tutti... Qui non possiamo mica editare il gioco come su PS2, si può solo fare un File Opzioni... La Bundesliga è forse più fattibile, spostando i giocatori nazionali (tipo tutti i tedeschi, i vari Rafinha, Diego e compagnia) nelle squadre d'appartenenza e inserendo tipo 17-18 giocatori per le squadre minori... ;)

    vabbè se si vuole dare un pò di realtà alla master league sarebbe meglio dare almeno i nomi delle squadre di serie B a quelle della bundesliga e magari creare solo i giocatori + rappresentativi...tipo ad esempio arturo di napoli che gioca nella ... (metto i puntini perchè non riesco proprio a nominarla :haha: ) o qualche altro....che ne so godeas... ecc...

     
    .
  15. IIILupinIII
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..esatto ... basterebbero nomi,loghi e divise..e poi al max solo i giocatori + rappresentativi :lol:

    cmq ho anke i loghi degli sponsor tecnici x tutte le squadre :giudx:

    fatemi sapere a ki dare il tto ... se qlkosa .. :giudx: :rolleyes:

    io purtroppo nn ho ancora il gioco altrimenti sarei andato avanti col lavoro :erte: :rer:
     
    .
303 replies since 16/10/2008, 00:27   8967 views
  Share  
.