[PES2009PS3] WElab OPT File

File opzioni Team Welab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, è da molto che manco e solo ora mi accorgo del vostro lavoro. Spero che non sia tardi ma ci temngo anch'io a farvi i complimenti per il lavoro portato a termine con professionalità e passione.

    Complimenti! :)

    P.S. che posizione ha ora il forum sulle patch per PES2009? E per le altre (WE o PES) ma per XBOX360?
     
    .
  2. And10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi chiedo se io non ho mai aggiornato nessuna patch Konami posso installare lo stesso sks full 1.3
    grazie.
     
    .
  3. andrea44
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusate il disturbo per una cavolata ma mi sapete dire se è possibile utilizzzare i volti dei giocatori esistenti per crearne altri nuovi come si faceva sulla PS2? quando voglio creare un giocatore non c'è la funzione "copia giocatore esistente". Vorrei mettere amauri nella naionale italiana, ma avendo di defolt quella brasiliana mi è impossibile. Suggerimenti? Grazie
     
    .
  4. freakness51
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!
    scusate il disturbo, ma mi serve supporto per una questione un pò strana: avevo scaricato la patch sks 2 e una volta passato il f.o. sulla play il gioco andava senza problemi. A marzo era disponibile l'aggiornamento Konami con la nuova divisa dell'inghilterra e da quel momento le squadre aggiunte con la sks risultano come erano prima dell'inserimento del f.o.; o meglio il bayern, il werder ecc risultano esserci con le divise, ma i giocatori sono sballati.
    qualcuno sa consigliarmi per favore???
    Ho anche provato a reinserire il f.o., ma niente da fare!!!

    grazie mille!
     
    .
303 replies since 16/10/2008, 00:27   8967 views
  Share  
.