[PES2009PS3] Raccolta Cori

tutti x uno, uno x tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erec™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EL GABRIEL @ 22/10/2008, 20:36)
    per ringraziarti ,erec, faremo una bella cosa ...proporzionale al tuo lavoro :asd:
    ti intoneremo un coro :baggio:
    ole ole ole ole erec erec :lol:

    troppo buono :lol:
     
    .
  2. ferrarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, quello più bello della fiorentina non si sente cavoli ;-(
     
    .
  3. FDLFEDE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti, però, mi sa che sono un demente io, allora ho seguito passo per passo maniacalmente le istruzioni ma mi continua a dare "DATI NON TROVATI" quando vado nel gioco nella sezione MODIFICA==>SQUADRA==>TIFO==>MP3
    Le ho davvero provate tutte, allora ho scaricato il file .rar l'ho scompattato e ho messo nella cartella che ho creato MUSIC un coro per ogni squadra italiana, dopo di che sono andato nel XMB ELENCHI DI RIPRODUZIONE e ho creato il famigerato "KONAMI_PES" (le ho provate tutte, ho scritto anche come titolo della playlist KONAMI PES, "KONAMI PES" KONAMI_PES), dopo di che ho compiato sull'hd della ps3 tutte le canzoni che avevo scompattato nella chiavetta, e subito dopo le ho spostate nella nuova playlist. Ho finalmente acceso il gioco andato in modifica ma nulla, niente da fare, mi continua a dire DATI NON TROVATI. Vi prego aiutatemi, e e vinco al superenalotto sarete ricompensati... eh eh eh

    ciao a tutti
    fede
     
    .
  4. simo6787
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo...e dopo l'update Konami vogliamo un super Welab OF!
     
    .
  5. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FDLFEDE @ 22/10/2008, 22:22)
    Innanzitutto complimenti, però, mi sa che sono un demente io, allora ho seguito passo per passo maniacalmente le istruzioni ma mi continua a dare "DATI NON TROVATI" quando vado nel gioco nella sezione MODIFICA==>SQUADRA==>TIFO==>MP3
    Le ho davvero provate tutte, allora ho scaricato il file .rar l'ho scompattato e ho messo nella cartella che ho creato MUSIC un coro per ogni squadra italiana, dopo di che sono andato nel XMB ELENCHI DI RIPRODUZIONE e ho creato il famigerato "KONAMI_PES" (le ho provate tutte, ho scritto anche come titolo della playlist KONAMI PES, "KONAMI PES" KONAMI_PES), dopo di che ho compiato sull'hd della ps3 tutte le canzoni che avevo scompattato nella chiavetta, e subito dopo le ho spostate nella nuova playlist. Ho finalmente acceso il gioco andato in modifica ma nulla, niente da fare, mi continua a dire DATI NON TROVATI. Vi prego aiutatemi, e e vinco al superenalotto sarete ricompensati... eh eh eh

    ciao a tutti
    fede

    stesso problema help !!!!!
     
    .
  6. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    occhio che la PS3 crea uno spazio automatico,quindi vi ritroverete "KONAMI_PES " mentre deve essere "KONAMI_PES" senza le "" ovviamente :)
     
    .
  7. maymo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo marco....SEI DAVVERO UNICO ;)
     
    .
  8. alex25694
        Like  
     
    .

    User deleted


    a parte i complimenti al magico erec volevo chiedere:ma per ogni squadra si può mettere solo un coro??perchè una volta andato a mp3 mi compaiono i cori ma ne fa selezionare solo uno....
     
    .
  9. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si esattamente, e' per questo che poi nel file opzioni del Welab creeremo (Il mago Erec) dei mix di piu' cori insieme essendo comunque lo slot disponibile unico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa, E' proibito postare questo file su altri forum?
    ovviamente citando la fonte e la persona che si e' sbattuta!
    Grazie a chi mi rispondera'
    siete mitici :ciao:
     
    .
  11. Flaterik
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' Opensource e in quanto tale non e' proibito. Certo e' un bene citare la fonte e spammare un po' www.welab.tk ehehheehheheh ;)
     
    .
  12. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il coro del Celtic è qualcosa di fantastico :sbav:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE SEMIDIVINO

    Group
    Member
    Posts
    5,312
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flaterik @ 23/10/2008, 12:35)
    E' Opensource e in quanto tale non e' proibito. Certo e' un bene citare la fonte e spammare un po' www.welab.tk ehehheehheheh ;)

    Grazie mille!

    ma chi non vi conosce già!!!?!?!?!? :pope:
     
    .
  14. RaySugarLeonard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.smith @ 23/10/2008, 00:39)
    CITAZIONE (FDLFEDE @ 22/10/2008, 22:22)
    Innanzitutto complimenti, però, mi sa che sono un demente io, allora ho seguito passo per passo maniacalmente le istruzioni ma mi continua a dare "DATI NON TROVATI" quando vado nel gioco nella sezione MODIFICA==>SQUADRA==>TIFO==>MP3
    Le ho davvero provate tutte, allora ho scaricato il file .rar l'ho scompattato e ho messo nella cartella che ho creato MUSIC un coro per ogni squadra italiana, dopo di che sono andato nel XMB ELENCHI DI RIPRODUZIONE e ho creato il famigerato "KONAMI_PES" (le ho provate tutte, ho scritto anche come titolo della playlist KONAMI PES, "KONAMI PES" KONAMI_PES), dopo di che ho compiato sull'hd della ps3 tutte le canzoni che avevo scompattato nella chiavetta, e subito dopo le ho spostate nella nuova playlist. Ho finalmente acceso il gioco andato in modifica ma nulla, niente da fare, mi continua a dire DATI NON TROVATI. Vi prego aiutatemi, e e vinco al superenalotto sarete ricompensati... eh eh eh

    ciao a tutti
    fede

    stesso problema help !!!!!

    succedeva anche a me.. e puo succedere perche quando andate a premere start una volta scritto KONAMI_PES vi inserisce uno spazio automatico alla fine di KONAMI_PES e quindi diventa cosi "KONAMI_PES " invece di premere start premete invio dalla tastiera ps3. :asd:
     
    .
  15. alex25694
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flaterik @ 23/10/2008, 12:05)
    Si esattamente, e' per questo che poi nel file opzioni del Welab creeremo (Il mago Erec) dei mix di piu' cori insieme essendo comunque lo slot disponibile unico

    capito.grazie mille per la risposta.aspettiamo con ansia il f.o.!!!!
     
    .
66 replies since 22/10/2008, 15:08   1698 views
  Share  
.