[PES2009PS3] Raccolta Cori

tutti x uno, uno x tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maymo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco For PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESideeeeeeeeeent :lol:
     
    .
  2. joezarlingo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erec™ @ 22/10/2008, 16:08)

    Raccolta Cori PES2009 PS3 by WElab Team



    Ciao a tutti WElabbi...apro questo topic che servirà come punto di riferimento a tutti gli amanti del nuovo Pes2009 x quanto riguarda i cori delle squadre.

    Con una piccola prefazione vorrei ricordare che ognuno può postare tutti i cori che è riuscito a trovare (specificandone la fonte), in modo da aiutarci a vicenda.

    Cominciamo allora, ho aperto ora il topic x un motivo ben specifico...x rilasciare la prima Raccolta Cori di Pes2009 targata WElab. Prima di entrare nei dettagli vorrei ringraziare gli amici joezarlingo e Flaterik x l'aiuto e i consigli che mi hanno permesso di creare questa raccolta. Per quanto riguarda le fonti, i cori sono stati presi sia dal Muletto, che da siti internet (tipo evo-web) e anche da Youtube...poi ho editato l'audio portandoli tutti allo stesso volume e sfumando il sonoro di alcuni di essi sia all'inizio che alla fine. Vorrei inoltre ricordare che questa raccolta è "Open Source", cioè chiunque può usarla e (magari) migliorarla...tutto ciò è stato assemblato in modo che tutti gli utenti possano usufruirne senza problemi. Non mi prendo tutti i meriti visto che li ho solo raccolti e "in parte" editati...nn mi appartengono di certo e nn ho aperto questo topic x motivo di vanto, ho solo speso un pò del mio tempo x racchiuderli in un unico file rar. All'interno del rar troverete i cori delle squadre suddivisi in cartelle a seconda dei campionati, ecco la lista delle squadre presenti nella raccolta:

    Serie A:

    Juventus
    Inter
    Milan
    Roma
    Lazio
    Fiorentina
    Udinese
    Sampdoria
    Genoa
    Napoli
    Lecce
    Catania
    Atalanta
    Torino
    Altri Cori Generici
    ------------------------------------------
    Premier League:

    Chelsea
    Manchester UTD
    Liverpool
    Arsenal
    Tottenham
    Altri Cori Premier
    ---------------------------------
    Liga Spagnola:

    Real Madrid
    Barcellona
    Villareal
    Siviglia
    Valencia
    Altri Cori Liga
    ------------------------------
    Squadre Straniere:
    Bayern Monaco
    Lione
    Rangers
    Celtic
    Altri Cori Generici
    ----------------------------------------------------------------------------

    Sono tutti cori singoli, non c'è nessun mix di cori (i vari mix verranno creati più in la con l'uscita del nuovo FO del WElab a novembre)...ognuno di voi potrà scegliere quelli preferiti e magari editarli x creare da soli dei piccoli mix (usando programmi editor audio)...vi ricordo la procedura x importare i cori a Pes2009 Ps3:

    scaricate il rar qui presente, estraetelo poi sull'hd del pc, nel frattempo sempre sul pc create una cartella chiamata MUSIC, scegliete i files della raccolta che preferite e copiateli nella cartella MUSIC, una volta finito prendete l'intera cartella e copiatela sulla vostra Pen Drive. a questo punto mettete la pen drive nella ps3, andate nella sezione musica ps3 e createvi una nuova playlist chiamata "KONAMI_PES", adesso importate i cori dalla Pen Drive sull'hd della Ps3 e poi dovete passarli sulla nuova playlist creata, a questo punto entrate nel gioco e dalla sezione modifica andate sulle squadre e modificate il tifo.

    questa raccolta è stata creata solo x divertimento e spirito di condivisione, è rivolta a tutti e soprattutto non è un "lavoro" di un professionista, se ci sono errori o imperfezioni mi scuso fin da ora, la maggior parte dei cori è stata provata ed è funzionante ma dato il poco tempo che ho avuto a disposizione potrebbero esserci errori. inoltre la possibilità di inserire un solo coro x squadra è molto limitativo (proprio x questo tra nn molto verranno creati i vari mix di cori x le squadre più blasonate...naturalmente ognuno di voi può benissimo creare il proprio mix a piacimento).ripeto che la raccolta nn è definitiva, ognuno di voi potrà contribuire ad ampliarla e migliorarla. grazie dell'attenzione...buon download e buon Pes2009 :ok:

    LINK RACCOLTA CORI PES 2009 BY WELAB TEAM

    http://www.savefile.com/files/1852622


    Fonti:
    Evo-web
    Youtube
    Tifonet
    eMule
    Siti Web Calcistici

    Ringraziamenti:
    joezarlingo
    Flaterik
    ...e tutto il WElab Team di Pes
    :cuore:

    grazie per la citazione erec..ma credo che noi tutti amanti di pes dovremmo ringraziarti per lo straordinario lavoro che hai svolto che ci permettera di vivere ogni partita oltre che dal campo anche dagli spalti :rtetty:

    :ciao:
     
    .
  3. RaySugarLeonard
        Like  
     
    .

    User deleted


    manca il coro piu bello del barca quello che fà
    barca ole ole ole oleeeee ole oleee ole olee ole ole ole olee e cosi via :asd:
     
    .
  4. Erec™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ragazzi, mi fa molto piacere che la raccolta abbia avuto tanti consensi...tutto ciò mi ripaga del tempo speso x trovare e editare tutti i cori :ok:

    CITAZIONE (Angelsgio @ 23/10/2008, 12:31)
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa, E' proibito postare questo file su altri forum?
    ovviamente citando la fonte e la persona che si e' sbattuta!
    Grazie a chi mi rispondera'
    siete mitici :ciao:

    certamente che puoi postare la raccolta altrove...chiunque può farlo, è open source...anzi se si riesce a migliorarla tutti insieme sarebbe proprio una gran cosa :asd:
     
    .
  5. [SSG]kromlech
        Like  
     
    .

    User deleted


    conoscete un programma che unisca piu mp3 in un unico mp3??cosi da mettere piu cori di una squadra in un solo mp3....io ne ho provati un par ma per ora dopo il primo coro salta l'mp3...
     
    .
  6. Erec™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SSG]kromlech @ 23/10/2008, 16:19)
    conoscete un programma che unisca piu mp3 in un unico mp3??cosi da mettere piu cori di una squadra in un solo mp3....io ne ho provati un par ma per ora dopo il primo coro salta l'mp3...

    io uso il programma Audacity...è freeware e nn è niente male, puoi unire più file audio e inserire anche effetti tipo dissolvenza, echo, ecc...l'unico problema è che ti fa salvare il nuovo file in formato wave, poi tu devi riconvertirlo da wave a mp3...mentre x portare tutti i file allo stesso volume uso il programma Mp3 Gain, davvero ottimo
     
    .
  7. FDLFEDE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio chi mi ha risposto, ora sono in ufficio poi devo andare a calcetto ma appena torno, provo al volo a non schiacciare START ma invio dalla tastiera della ps3... SPERIAMO.... Cmq davvero grandi non vedo l'ora di gustarmi il mega F.O. che avete in progetto....

    ciao a tutti
    fede
     
    .
  8. Erec™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena letto sul forum ufficiale ps3 che la dimensione massima di ogni singolo coro mp3 è di 55 secondi...troppo pochi x fare dei bei mix...comunque nei prossimi giorni comincierò a sperimentare con più frequenza x vedere se qesta notizia è attendibile...speriamo anche che con la patch di novembre aumenterà la capacità dei cori importati
     
    .
  9. FDLFEDE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ufficialmente ce l'ho fatta! Era proprio per quel beato spazio che lascia schiacciando START al posto di INVIO...
    GRAZIE MILLE!!
    ciao a tutti
    fede
     
    .
  10. Holland_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, state facendo un lavoro STRAORDINARIO
     
    .
  11. Snake1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi è successa una cosa strana....ho copiato tutti i 130 e passa cori sulla cartella KONAMI_PES e si sentono praticamente tutti.Quando però avvio il gioco e vado su Mp3,la ps3 me ne carica solo la metà e molti in preascolto non si sentono! come mai? eppure quandro aprivo la cartella prima di avviare il gioco si sentivano tutti....mah


     
    .
  12. Erec™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake1985 @ 24/10/2008, 21:02)
    Ragazzi mi è successa una cosa strana....ho copiato tutti i 130 e passa cori sulla cartella KONAMI_PES e si sentono praticamente tutti.Quando però avvio il gioco e vado su Mp3,la ps3 me ne carica solo la metà e molti in preascolto non si sentono! come mai? eppure quandro aprivo la cartella prima di avviare il gioco si sentivano tutti....mah

    dovresti vedere un paio di cose:

    1- forse hai caricato troppi files contemporaneamente
    2- alcuni di questi mp3 hanno una frequenza troppo bassa o nn supportata da Pes (da proprietà del file sul pc controlla il tipo di frequenza dell'mp3)
    3- potresti convertirli in wave e poi nuovamente in mp3 cambiando la frequenza (ma forse il problema potrebbe persistere)
     
    .
  13. Snake1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erec™ @ 25/10/2008, 11:18)
    CITAZIONE (Snake1985 @ 24/10/2008, 21:02)
    Ragazzi mi è successa una cosa strana....ho copiato tutti i 130 e passa cori sulla cartella KONAMI_PES e si sentono praticamente tutti.Quando però avvio il gioco e vado su Mp3,la ps3 me ne carica solo la metà e molti in preascolto non si sentono! come mai? eppure quandro aprivo la cartella prima di avviare il gioco si sentivano tutti....mah

    dovresti vedere un paio di cose:

    1- forse hai caricato troppi files contemporaneamente
    2- alcuni di questi mp3 hanno una frequenza troppo bassa o nn supportata da Pes (da proprietà del file sul pc controlla il tipo di frequenza dell'mp3)
    3- potresti convertirli in wave e poi nuovamente in mp3 cambiando la frequenza (ma forse il problema potrebbe persistere)

    Ah ok grazie! :ok:
     
    .
  14. Erec™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena controllato tutti cori mp3 (visto che sto cominciando nella creazione dei mix)...alcuni potrebbero nn sentirsi perchè nn sono settati alla frequenza di 44100 hz (nn x colpa mia), no problem, vi basta riconvertirli a 44100hz con un normale editor audio oppure con il tol di nero burning "codifica file" :asd:
     
    .
  15. MOWE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ho una domanda.

    Io ho provato a mettere più cori in un unico file, il tutto funziona male, perchè in base al contesto il coro ovviamente dopo un pò si interrompe e poi riparte. Morale si sente praticamente in loop sempre e solo il primo coro del file con più cori e l'effetto assolutamente è brutto e ripetitivo.

    Ora chiedo, ma se si mette un singolo coro, magari non troppo lungo, poi lo stesso è intergrato agli altri cori predefiniti, oppure per tutta la gara si sentirà sempre e solo quello a ripetizione???

     
    .
66 replies since 22/10/2008, 15:08   1698 views
  Share  
.