[TOOL] - DKZ Studio 0.91 PUBLIC BETA (03/03/2006)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edoras82
        Like  
     
    .

    User deleted


    problema risolto o quasi!!!!

    Allora il nostro caro Bill Gates (o chi per esso) in data 06/03/06 consta che il file quartz.dll ha un problema grave...una parte del bin risulta essere un'ottima backdoor per i sistemi remoti che possono utilizzarla (e sanno aggiungo)
    questo file è molto usato specialmente da programmi tipo windows media player e divx vari.
    Con un bollettino di emergenza informatica, immette sulla rete nuovi aggiornamenti per eliminare questo problema dalla DLL incriminata.
    Successivamente i creatori di DKZ, da quanto ho potuto verificare con esperimenti empirici *_*, non se ne sono accorti che il loro prog non faceva altro che andare ad editare quel file, che ,per effetto dell'aggiornamento automatico di windows, era stato bloccato per impedirne appunto una possibile backdoor.
    Quando andavo a patchare il mio WE10 su una macchina aggiornata costantemente in rete, il risultato era negativo (ho provato su due macchine che erano aggiornate).
    Invece quando ho provato sull'unica macchina che avevo in casa non aggiornata, il programma è andato benissimo, la patch è stupenda e soprattutto quando sono tornato stanotte alle 3 mi sono messo a giocare al mio WE10 per un'altra ora e mezza stupendamente italiano e con tutti i nomi dei giocatori..


    Mission Complete (mi direbbe da dire alla metal slug *_*)


    :supp:
     
    .
  2. toonamix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edoras82 @ 1/5/2006, 09:52)
    problema risolto o quasi!!!!

    Allora il nostro caro Bill Gates (o chi per esso) in data 06/03/06 consta che il file quartz.dll ha un problema grave...una parte del bin risulta essere un'ottima backdoor per i sistemi remoti che possono utilizzarla (e sanno aggiungo)
    questo file è molto usato specialmente da programmi tipo windows media player e divx vari.
    Con un bollettino di emergenza informatica, immette sulla rete nuovi aggiornamenti per eliminare questo problema dalla DLL incriminata.
    Successivamente i creatori di DKZ, da quanto ho potuto verificare con esperimenti empirici *_*, non se ne sono accorti che il loro prog non faceva altro che andare ad editare quel file, che ,per effetto dell'aggiornamento automatico di windows, era stato bloccato per impedirne appunto una possibile backdoor.
    Quando andavo a patchare il mio WE10 su una macchina aggiornata costantemente in rete, il risultato era negativo (ho provato su due macchine che erano aggiornate).
    Invece quando ho provato sull'unica macchina che avevo in casa non aggiornata, il programma è andato benissimo, la patch è stupenda e soprattutto quando sono tornato stanotte alle 3 mi sono messo a giocare al mio WE10 per un'altra ora e mezza stupendamente italiano e con tutti i nomi dei giocatori..


    Mission Complete (mi direbbe da dire alla metal slug *_*)


    :supp:

    ne capisci di pc....bravo...
     
    .
  3. edoras82
        Like  
     
    .

    User deleted


    poco poco :reew: :reew:
     
    .
  4. fabrsm
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga. ho scaricato il dkz 0.91b, ma all'installazione non può modificare il file shlwapi.dll perche windows xp non lo permette....alla chiusura del programma, una volta lanciato, mi da un errore.
    qualcuno mi può aiutare?
     
    .
  5. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato ke dkz studio 0.92 nn funzionava + sono passato al 0.91. dopo averlo istallato però ogni volta ke apro un file o qualcosa esce questo mesaggio:

    image


    Ke significa????
     
    .
  6. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno è in grado di aiutarmi!!! :supp:
     
    .
  7. pallotts
        Like  
     
    .

    User deleted


    misa' che nessuno e' in grado di aiutarti......mah....
     
    .
  8. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano davvero.. windoXX de l kakkio!! prova a disinstallare e reinstallare!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anke a me è capito cn l'installazione di qst programma della ersione 0.92, poi qnd ho disinstallato e poi installato lo 0.91 midava qst errore, cmq prova ad eliminare completamente tt il prgramma dal disco locale
     
    .
  10. Ledmauro
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma ti dice per caso di inserire il cd di installazione di office?se si, prova ad inserire il cd e vedi che succede. Ciao!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ascoltami vir anke a me è capitato
     
    .
  12. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ledmauro @ 18/6/2006, 17:30)
    scusa ma ti dice per caso di inserire il cd di installazione di office?se si, prova ad inserire il cd e vedi che succede. Ciao!!

    si mi kiede di inserire il cd di istallazione.. ora provo
    zlatan disinstallato il programma dal pannello di controllo xò dal disco C nn si cancella
     
    .
  13. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a cancellare e reinstallare il programa ma niente.
    Il cd di office nn ce l'ho perchè ho ancora la versione 2003. ora ho provato ad installare la versione 0.92 di dkz ma mi da lo stesso problema di fabrsm
     
    .
  14. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto il problema della 0.91 xò adesso ne è sorto un'altro. quando converto i wav in adx mi da questo errore:
    image

    Aiutatemi vi prego, nn so + cosa fare!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbagli a salvare il wave da convertire...deve essere 24000Mhz e stereo...se non ha queste caratteristiche il dkz non te lo riesce a convertire e esce questo msg.
    Usa Nero Wave Editor per mod. queste caratteristiche. ;)
     
    .
47 replies since 4/3/2006, 14:38   3507 views
  Share  
.