WE10 - Debug DB

SEGNALAZIONI ERRORI DB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Sono daccordo per Ibrahimovic, invece non lo sono per Inzaghi
    Per la patch ci saranno comunicazioni ufficiali sul forum, se dovesse essercene una..mentre per le magliette credo che per ora sia un lavoro inutile, dato che ancora non esiste un tool capace di criptare le magliette ;)
     
    .
  2. menedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si....Ibra è un po troppo fortino....ma visto il gol di ieri :rdety: forse ci può stare...! :yaa:
     
    .
  3. DarkSephiroth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma anche a voi nella svezia c'è un portiere di colore...
    nn so se nella realtà è così, ma nn mi risulta..ora nn è per fare discriminanza...
    ma mi sembra che in svezia siano tutti bianchi coi capelli biondi...da dove è uscito sto portiere?
     
    .
  4. marcos75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSephiroth @ 8/5/2006, 23:29)
    Scusate ma anche a voi nella svezia c'è un portiere di colore...
    nn so se nella realtà è così, ma nn mi risulta..ora nn è per fare discriminanza...
    ma mi sembra che in svezia siano tutti bianchi coi capelli biondi...da dove è uscito sto portiere?

    Non c'ho fatto caso.Ma come si chiama?
    Comunque non sarebbe una novità, ricordi Martin Dahlin o nella Norvegia Carew, magari sarà un oriundo.
     
    .
  5. ziobob86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco perche ' ci vuole sempre cosi tanto per fare una patch cn le maglie editate!ora capisco!ma scusate la mia ignoranza..il motore grafico di we10 nn e' lo stesso di we9 cn dei colori piu' nitidi?sn desideroso di capire come si fa una patch....chi mi illumina? :vibb:
     
    .
  6. Fity
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Ho sentito parlare di alcune facce sbagliate...Per esempio Bresciano...Se vi riferite a Bresciano del Parma non c'è bisogno di aspettare una patch...Provate a mettergli la faccia di Cudicini del Chelsea e fatelo pelato...Poi ditemi se non gli assomiglia...Io ho notato alcuni errori gravi nel Fisico dei giocatori...Per esempio PERUZZI (del quale non commento la faccia che gli hanno disegnato alla Konami perchè non ho voglia di Bestemmiare) lo hanno fatto con le gambe secche...Ibrahimovic invece lo hanno riprodotto con il collo corto quando in realta c'ha un collo di una giraffa...Potrei andare avanti all'infinito su questi piccoli dettagli ma credo ci siano cose più importanti da aggiustare( M A N T I E R B O S I)...per concludere un consiglio :Secondo me è meglio non cambiare i valori dei giocatori...Fidiamoci dei tecnici Konami...
     
    .
  7. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, volevo chiedervi una cosa... ma Morrone e Palladino del Livorno sono sinistri? Nel gioco sono destri...
     
    .
  8. rosarpes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma hanno messo le scarpette rosse a del piero e non le hanno messe a gerrard???????????
    Inoltre garcia del liverpool ha precisione dribbling ed ha precisione nei colpi di testa 90. Embè?????

    voglio dire garcia ha precisione dribbling 80

    a figo, pizarro, martins gli hanno messo le scarpette nere
     
    .
  9. whopee
        Like  
     
    .

    User deleted


    apparte che garcia è super forte in dribling e di testa mi sa che 90 è esagerato,molto esagerato... tornando ai vecchi discorsi su ibrahimovic e sulla tecnica di tiro vi ricordo che la tecnica di tiro nn influisce sulla bellezza del tiro ma solo sui pallonetti e sulla capaita di segnare da distanze piu ampie, per esemppio 1 giocatore con preciosione tiro 99 e tecnica tiro 70 nn segna da 35 metri ma un giocatore con tecnica tiro 99 e precisione 70 cela puo fare, nn basatevi sui significati delle parole perke sui manuali è spiagata sta cosa..
    ultimo punto ma perche toni ha valori del colpo di testa peggiori di klose , se nn sbaglio toni ha fatto 12 gol di testa in campionato
     
    .
  10. marcos75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Precisione colpo di testa si intende il tempismo del giocatore nello stacco mentre l'altro parametro è quanto stacca da terra o sbaglio??? Perchè se è così Luis Garcia ne ha fatti di gol di testa, ne ricordo anche un paio da fuori area. :yaa:
     
    .
  11. whopee
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è cosi, cmq precisione 90 è parecchio e nn è solo il tempismo ma influisce anche nei passaggi di testa
     
    .
  12. marcos75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda vosse dipeso sa me avrei messo un 85 ma in verità sono contrario a cambiare i parametri tranne ovviamente nei casi eccezionali (vedi Messi e Robinho WE9). Per esempio Fred del Lione ha parametri inferiori a Carew ma per me tra loro c'è un abbisso, non so forse dipenderà anche dall'equilibrio tra i valori
     
    .
  13. rosarpes
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me luis garcia dovrebbe avere come precisione dribbling almeno 90.
    tra l'altro mi chiedo come gli sia venuto in mente alla konami di mettere a del piero le scarpette rosse??!!????
     
    .
  14. menedj
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragà....ma quando inizi a fare un mondiale bisogna per forza fare i preliminari di qualificazione??? Spero di no....è una gran noia secondo me...!
     
    .
  15. marcos75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece ti tocca per forza, a me non dispiace, rende più realistico il torneo.
    Avete visto nello Sporting, Joao Moutinho ha di nuovo i capelli corti e biondissimi.......ahi ahi ahi :deprex: so' recidivi; sono 3 anni che lo fanno così, e lo fanno pure scarsissimo (è nel giro della nazionale e non penso che anche in Portogallo le convocazioni le faccia Moggi.... :t: ) errare è umano ma perseverare è.......................
     
    .
109 replies since 27/4/2006, 00:48   8711 views
  Share  
.