WE10 - Debug DB

SEGNALAZIONI ERRORI DB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, Peruzzi ha il numero 1... Cmq a cambiarlo non ci vuole nulla.
    Piuttosto vorrei sapere chi è il genio che ha fatto il Cagliari;
    1)Emblema sbagliato
    2)Colori sbagliati (viola e verde è un accostamento davvero terrificante)
    3)Divisa sbagliata
    4)Giocatori sbagliati
    E' TUTTO SBALLATO! :ujgffg:

    Ma la konami non aveva i diritti x il campionato italiano?
    Bella x tutti!
     
    .
  2. BeppetheGreat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente quest'ultimo lavoro della Konami,l'ho trovato partorito troppo in fretta. I big della konami nonostante facciano un gioco fantastico e superlativo continuano a sbagliare sulle piccolezze. Dopo 10 anni continuano ancora a non comprare tutti i diritti delle squadre(e in un gioco fantastico come winning eleven a lungo andare questo diventa una pecca mortale :yaa:) .In quest'ultimo capitolo poi, Ho trovato più bag del precedente WE9, cominciando dai portieri ( a volte davvero scandalosi :rweuy: ), continuando poi con infortuni immediati(non so voi ma ho fatto la liga col barcà, in 4 partite mi si sono infortunati ronaldinho 2 volte, Etò, Puyol e Giuly anche dopo un semplicissimo tiro), va bè aumentare il realismo ma così è un pò troppo.Continuando dagl'arbitri(in WE9 non ammonivano mai qui invece anche troppo image e i cartellini rossi poi sono continui).Con questo non voglio dire che WE 10 sia una delusione totale(perchè cmq i miglioramenti ci sono e si vedono), ma onestamente dopo tutto questo tempo mi aspetterei qualcosa in più da mamma Konami, invece del solito 2 passi avanti e 1 indietro image Mi scuso con i moderatori se sono andato off topic. image
     
    .
  3. calamaro_gigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è un vero e proprio bug, ma alla Svezia mancano i pantaloncini gialli (giocato ieri contro Trinidad & Tobago). Si possono scegliere i pantaloncini solo blu o grigi.
    magari quando uscirà un nuovo GGS per i kit se ci ricordiamo di questa cosa è un punto in più! ;)
     
    .
  4. Revenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Debug nel database: Juventus in SERIE A :t: Scusate per l'ot maa nn ho resistito.. anche se tra un po' non sarà più ot :uuy:
     
    .
  5. archistudio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revenger @ 30/6/2006, 16:01)
    Debug nel database: Juventus in SERIE A :t: Scusate per l'ot maa nn ho resistito.. anche se tra un po' non sarà più ot :uuy:

    Bella Questa :r2:
     
    .
  6. Simo_81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire le statistiche più o meno giuste di Giuseppe Rossi del Manchester United? cavolo i konami boys l'hanno fatto una pippa colossale mentre nella realtà à un ottimo giocatore con un futuro molto promettente...be già che ci siamo anche Arturo Lupoli non è male...
     
    .
  7. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 25/5/2006, 13:53)
    Si, Peruzzi ha il numero 1... Cmq a cambiarlo non ci vuole nulla.
    Piuttosto vorrei sapere chi è il genio che ha fatto il Cagliari;
    1)Emblema sbagliato
    2)Colori sbagliati (viola e verde è un accostamento davvero terrificante)
    3)Divisa sbagliata
    4)Giocatori sbagliati
    E' TUTTO SBALLATO! :ujgffg:

    Ma la konami non aveva i diritti x il campionato italiano?
    Bella x tutti!


    :giu:


    Secondo te l'hanno sbagliati???

    GRANDE!!!!!

    Il Cagliari non ha concesso i diritti semplice x questo non sono corretti !!!!!!!

    CITAZIONE (DEL-PIERO @ 14/5/2006, 02:29)
    Ragà io trovo scandaloso che un giocaotore che ha fatto 30 gol nel campionato italiano, e che si appresta ad essere il recordman di tutti i tempi sia stato cosi' sottovalutato da konami!

    dai ragazzi, Toni in we10 è una vera scamorza!!! ho dovuto toglierlo dalle convocazioni per disperazione! giocatori come tavano, montella, caracciolo, ecc ecc, con tutto il rispetto parlando sono stati fatti molto piu' forti di lui! mah... mi sembra ridicolo, ma veramente ci vuole coraggio per prendere una svista cosi' grande!

    Mi sà che la Konami aveva ragione visti i mondiali di toni :beck:
     
    .
  8. gionnired
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma quale programma riesce a modificare il db? il mio dkz 0.91 nn me lo fa fare. Fatemi sapere, grazie.
     
    .
  9. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tool di barbo nella sezione TOOL in reserved area oppure il PESfan
     
    .
  10. Fity
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Del Vecchio sella Sampdoria l'hanno fatto 1,74 ma in realtà è 1,91...
     
    .
  11. grubbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    maglie arbitri senza logo juve!!!
     
    .
  12. _messi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grubbo @ 29/8/2006, 02:35)
    maglie arbitri senza logo juve!!!

    siamo a 3 richiami per argomenti non inerenti al topic :asd:
     
    .
  13. Nada90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho notato una cosa nel gioco!!
    Grosso difensore sx dell'inter lo hanno fatto troppo scarso e lento!!!
    qualkuno nn potrebbe postarmi qua i parametri corretti???
    grazie a tutti
     
    .
  14. rox 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve.
    speriamo sia la sezione giusta perche' finora ho ottenuto 0 :rtser: risposte...
    esiste una pacth o qualsiasi cosa per fare in modo che le squadre assegnate allo stesso girone nel mondiale non si trovino in semifinale ma solo nell'eventuale finale?
    e poi, e' per caso stata creata una konami cup che finalmente assomigli ad una vera champions(cosi' da poter fare sfide/tornei :beck: ) con prima fase a gironi e poi sfide dagli ottavi andata e ritorno fino alla finale secca?
    vi prego :pope: rispondetemi...
    ah, dimenticavo di segnalare un altro bug : nella juve i numeri identificativi del pigiama a righe sono erroneamente sulla schiena anziche sul petto...
    e' un problema solo mio o succede anche a voi??? :ebr:
     
    .
  15. Seifer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono parecchi errori nel We lab 0.0,ne cito solo alcuni:

    Sono stati dati valori troppo alti a giovani emergenti..
    ANDREOLLI difesa 99.....A.DOSSENA difesa 98.... D.ZENONI difesa 93....
    MAXWELL difesa 91.....CODA difesa 95....MOTTA difesa 93... Che sbaglio!!!
    SENNA nn è andato al Manch Utd ma è del Villareal....
    M.PETROV(Tra l'altro nel gioco è stato fatto più forte di Messi) nn si è trasferito all' Aston Villa ma è rimasto all' Atletico Madrid....
    La squadra del Napoli stanno scritto solo i nomi dei calciatori ma nn corrispondono ne le faccie ne le abilita...
    Non c'è AGUERO all' Atletico Madrid
    Troppi portieri hanno 99 di abilità portiere...
    Chimbonda nn sta al Wigan ma al Totthenam..
    Di Vaio sta al Monaco e non al Middelsbrough..
    Pedretti se ne è andato dal Lione...
    Manca FERRARI nella Roma..
    DIOGO non sta più nel Real Madrid...
     
    .
109 replies since 27/4/2006, 00:48   8711 views
  Share  
.