OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    vatti a vedere il mio overslow...CALCIOMARCO76... Cmq alzagli di 10 agilità e response, più abilità portiere e difesa... A me ne fanno veramente più poche
     
    .
  2. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove si trova il tuo overslow CALCIOMARCO76 ?? adesso ci provo d alzargli quello ke m hai detto cmq fammi sapere sul tuo overslow !! risp
     
    .
  3. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CALCIOMARCO dove posso trovare il tuo overslow ?? m riassumi in poke parole a cosa serve l'overslow ?? fammi sapere ke sn interessato ok ??
     
    .
  4. Maverick99
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me diminuire solo potenza di tiro e tecnica sarebbe inutile(un goal di frankie lampard o gerrard dai 30 mt di controbalzo ogni tanto ci vuole), andrebbero abbassatti tutti i parametri tipo di 5.
     
    .
  5. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    E tu maverick lo hai fatto ?? sekondo te come ps fare a nn far fare tutti quei paparoni ai portiere ?? cosi sinceramente m scoccio a giokare cn qst papere !! Risp
     
    .
  6. Connor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho provato l'overslow WEMAD 2.0, ed è discreto, un bel lavoro, viziato però da un difetto:
    La CPU sembra tornata ai tempi di winning eleven 9. Troppo rinunciataria, poco propositiva in fase offensiva, gioca spesso per linee orizzontali o all'indietro, dando raramente profondità al gioco. Presumo questo sia dovuto al downgrade del valore d'attacco dei singoli giocatori che, di fatto, li rende troppo statici e incapaci di smarcarsi a dovere senza palla.
    Che ne dite se facciamo una lista di tutti gli overslow finora fatti ( possibilmente già integrati nel file opzioni, che tramite l'editor, nonostante le guide e i tutorial, non sono in grado di operare )?
     
    .
  7. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    rapidshare.de/files/28122309/OVERSLOW_MIO.xls.html

    Spero sia ancora vivo il link... se avete bisogno, e mi riferisco principalmente a donybrasil, ve lo invio via email.
    Per il discorso di connor: ho già avuto modo di dire a MAd che pur essendo un gran bel lavoro gli attaccanti sembrano dei pensionati in alcuni casi. Lui ha commesso solo un errore: ha creduto che lo scopo dell'overslow fosse anche quello di far segnare meno, mentre l'intervento sul DB va fatto a mio avviso per due motivi:
    1.Portare il gioco ad un livello più lento e ragionato
    2.Renderlo più bello ed avvincente ed è per questo che sono intervenuto sui fattori come aggressività ed altro.
    Per quanto riguarda i portieri: a me ora cappelle non ne fanno praticamente più, certo, non sono al livello del 9 (ma è meglio!). Ma quello che avviene nel gioco liscio ora non mi è capitato di vederlo più, speriamo bene e....FORZA WEMAD... ;)
     
    .
  8. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao marco il sito dove skarikare l'overslow nn va , qualkuno m sa spiegare come funzione il pes fan editor ??
     
    .
  9. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pesfan editor è molto intuitivo. Basta che vai nell'ultima linguetta a destra e buoi aggisutare le varie statistiche, non è difficile. Se vuoi puoi scegliere di fare modifiche settoriali o totali, inoltre puoi trasferire e modificare a piacimento tutto quello che vuoi un po' come se fossi nell'editor interno.Ricorda però che è un editor per files xport! L'ho riUPPATO, spero vada ora

    http://rapidshare.de/files/29421612/OVERSLOW_MIO.xls.html
     
    .
  10. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga...ma con l OVERSLOW della WELAB PROUD TO BE ITALIAN.....a MARTINS dovevano lasciare......99 e...99...o no=?
     
    .
  11. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 22/8/2006, 00:31)
    raga...ma con l OVERSLOW della WELAB PROUD TO BE ITALIAN.....a MARTINS dovevano lasciare......99 e...99...o no=?

    No...

    L'overslow livella i valori di tutti i giocatori per avere un effetto più realistico in game...

    Le abilità nella corsa non sono state toccate solo a Martins, ma a tutti.

    Quindi in una certa maniera la proporzionalità è rimasta tale da garantire una differenza tra chi è più veloce e chi meno...ma allo stesso tempo non si ha un intervallo esagerato e irreale.

    :)

     
    .
  12. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè....prova a prendere Martins nella realta..se nn è 99 lui....ahhaha.....

    shalla cmq.....!!

    xo il discorso di mettere 67 di Tecnica a figo.....(manco la 360 mi fa)....quello no è......sacrilegio.......lol
     
    .
  13. josephjoestar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono daccordissimo nell'aumentare i valori dei portieri..pero' penso che tutti i giocatori che nn siano GK debbano essere lasciati cosi' come sono...non so' ma a me non piace modificare i giocatori..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (0_TEXT @ 22/8/2006, 01:36)
    bè....prova a prendere Martins nella realta..se nn è 99 lui....ahhaha.....

    shalla cmq.....!!

    xo il discorso di mettere 67 di Tecnica a figo.....(manco la 360 mi fa)....quello no è......sacrilegio.......lol

    si, ma devi anche capire che il discorso che facciamo noi, non c'entra un Piffero con quello che fai te...perchè se Martins prima aveva 99 in velocità e Vieri aveva 70, ora Martins ha 70 e Vieri ha 40 , quindi Martins proporzionalmente risulta sempre il doppio piu veloce di Vieri, e le proporzioni non sono state toccate, non bisogna vedere il 99 come numero massimo, se sono stati modificati tutti , il 70 sarà il numero massimo per quella abilità...stesso discorso vale per Figo, che tecnicamente sarà sempre più forte o piu debole, ad altri, come lo era prima, con le abilità cambiate, proporzionalmente a tutti


    Te capi? :D
     
    .
  15. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se lo ha capito Er... :team:
     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20145 views
  Share  
.