OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grubbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ancora dubbioso sull' oveslò ... ... F@K Y@ ME'N!!!
     
    .
  2. yoshitoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza overslow a we10 non si può giocare.
     
    .
  3. Peppe Weapon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato l'overslow dellawelab 0.0... il gioco è finalmente più realistico ma nn capisco perchè abbiate abbassato pure la tecnica dei giocatori... cioè, non riescono a fare uno stop di petto o di gamba decente, nemmeno giocatori come zidane, pirlo o ronaldinho, dotati di tecnica elevata... va bene diminuire la velocità, ma xkè anche la tecnica?
     
    .
  4. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maggiore è la tecnica, maggiore è la velocità con cui un giocatore esegue un controllo e riparte.

    Quindi era inevitabile. :)
     
    .
  5. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho ancora provato la welab 0.0, andre volevo chiederti una cosa: rispetto alla wemad 2.0 l'overslow è differente o similare? dato che credo V-Net abbia usato il v-range system dovrebbe essere più accurata, inoltre la wemad è decisamente estrema per certi valori, anche se personalmente mi ci sono trovato benissimo.
    inoltre essendo uno un ppf e l'altro un option file, volevo sapere se usando la welab 0.0 come traduttiva e poi caricando un differente option file non ci sono conflitti sui valori del database- gracias
     
    .
  6. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se usi un option file diverso avrai dei "problemi"...cioè perderai l'overslow.

    Sinceramente non ho provato quello di wemad, quindi non posso fare confronti precisi.

    C'è di fatto che gli studi di V sono molto accurati e il risultato è senza dubbio di qualità. :)
     
    .
  7. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi diciamo che la traduttiva per adesso uno se la gusta così com'è, poi magari in futuro usciranno una patch comprensiva di option file da applicare sulla traduttiva con l'identico overslow nel database dell' O.F. per non creare casini... ok grazie mi interessava sapere perchè io uso spesso la mymy mix patch, e potrei provare a rimas****rla con questa traduttiva più tutte le altre parti del mix, e poi usarla senza o.f., proverò ma non son sicuro che porti a qualcosa!!
    non sai se magari tra un po sara reperibile l'overslow di V-Net solo in option file??
     
    .
  8. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprei :)
     
    .
  9. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'overslow di V-net non ha modificato l'aggressivita' dei giocatori e x questo ritengo il gioco ancora troppo frenetico.
    nella wemad invece e' stato fatto (in maniera troppo esagerta pero') e il gioco risulta molto piu' realistico visto che nn hai costantemente giocatori che ti corrono addosso in un pressing assurdo.
    ..è una semplice constatazione
     
    .
  10. mirkettoZeNa
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga chi mi può aiutare? volevo trasportare il bin-cue nella memory dell' V-Slow 1.3 su Kosos 4.0 ma è venti minuti che mi rimane la scritta copy:...ecc.... è normale che ci mette cosi tanto o ho sbagliato qualcosa?!?
     
    .
  11. Nykolas007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calciomarco76 @ 13/8/2006, 19:44)
    rapidshare.de/files/28122309/OVERSLOW_MIO.xls.html

    Spero sia ancora vivo il link... se avete bisogno, e mi riferisco principalmente a donybrasil, ve lo invio via email.
    Per il discorso di connor: ho già avuto modo di dire a MAd che pur essendo un gran bel lavoro gli attaccanti sembrano dei pensionati in alcuni casi. Lui ha commesso solo un errore: ha creduto che lo scopo dell'overslow fosse anche quello di far segnare meno, mentre l'intervento sul DB va fatto a mio avviso per due motivi:
    1.Portare il gioco ad un livello più lento e ragionato
    2.Renderlo più bello ed avvincente ed è per questo che sono intervenuto sui fattori come aggressività ed altro.
    Per quanto riguarda i portieri: a me ora cappelle non ne fanno praticamente più, certo, non sono al livello del 9 (ma è meglio!). Ma quello che avviene nel gioco liscio ora non mi è capitato di vederlo più, speriamo bene e....FORZA WEMAD... ;)

    Ragazzi CALCIOMARCO è un grande credetemi .

    Gli sviluppatori dovrebbero offrire un contratto di consulenza a lui e WEMAD prima di partorire un aborto come we10 liscio.

    Hanno inquinato un gioco mitico, storico.

    Spero che PES 6 sia un po' diverso, ma nel caso continuero' a giocare a WE9 e PES5.

    Marco mi chiami appena puoi?

    ciao
     
    .
  12. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok! grazie per quello che hai scritto! Io francamente a we10 mi diverto e proprio oggi ho conquistato la coppa dei campioni!!!! Ho battuto in finale il b.monaco per 3-2... e pensare che mi hanno pure rimontato 2 gol sti crucchi, mi è sembrata la finale dell'86 argentina-germania... Cmq è bene quel che finisce bene, perchè questa vittoria mi ha riscattato per la magra in D1, il milan ha vinto il campionato con 84 punti su 90... :( mah...
     
    .
  13. yoshitoshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po' irreale fare 84 su 90...neanche la juve ne è stata capace...ah ah
     
    .
  14. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    e la cosa più difficile da digerire è che all'andata vincevo 1-0 ed ho perso 3-2 con un classico gol di gilardino su ribattuta goffa del mio portiere! Al ritorno li ho annichiliti... 2-1... Ma ora ho preso A.FERDINAND, MBAMI, MATHIEU E HILDEBRAND in porta, la storia cambia...
     
    .
  15. dicanio89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga si potrebbe fare un overlslow riguardante solo il bug dei portieri? Perche a me we10 piace come è pero i portieri non se possono guarda
     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20145 views
  Share  
.