OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    DICANIO, nel mio overslow c'è una soluzione al problema. Io da quando gioco con i miei criteri (i più ritoccati sono proprio gli estremi difensori), cappelle ne fanno veramente più poche... Applica le mie modifiche e vedrai...ciao
     
    .
  2. dicanio89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove lo posso trovare il tuo overslow?
     
    .
  3. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui sul forum...cerca OVERSLOW CALCIOMARCO76 . E' un file excel con i criteri da applicare.
     
    .
  4. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga.....qle è il miglior OVERSLOW?
    Come FILE OPZIONI intendo...
     
    .
  5. fabreezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho provato questo overslow. davvero ben fatto. però, ho considerato sempre we10 superiore ai precedenti perché ti da quella sensazione di "cambio di passo" dei giocatori, di poter puntare e saltare l'uomo. con l'overslow, SECONDO ME, si è ritornati alla staticità di giocatori come kakà, ronaldinho, henry, etc. etc.
    e poi mi è sempre sembrato che ad essere scarsi sono quei portieri che nella realtà sono scarsi...
     
    .
  6. HugoCastolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei applicare l'overslow a we10jl, mi sembra un po' troppo caotico per i miei gusti. suggerimenti? che criteri adottate voi? :yaa:
     
    .
  7. Duncan_McCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    quotando dalla discussione chiusa :P

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Duncan_McCloud @ 16/12/2006, 15:59)
    Non vorrei criticare ma in effetti nel calcio reale non si ha tempo per portare la palla. Appena la ricevi devi scaricarla altrimenti ne hai almeno due addosso. Chiaro che se sei Ronaldinho puoi anche tentare (ripeto : tentare non riuscire) di fare un dribbling.
    Ho appena giochicchiato un pò a we9 e per quanto riguarda il gioco in sè è molto + reale compresa la miriade di falli fatti e subiti. Magari non è altrettanto divertente ma di sicuro è REALE. Parola di giocatore ^^

    Non sono daccordo,nel calcio a 11 si può portare eccome la palla...
    E' nel calcio a 5 che non cè versi di muoversi.

    Parola di giocatore di entrambe le tipologie :rer:

    Intendevo dire che puoi portare la palla quando non hai avversari attorno :)
    Se gli avversari ce li hai attorno ( tipo a metacampo ) diventa dura portare palla secondo me.
    Cmq in particolare mi sembra che in we10 ingenerale il computer commetta molti meno falli di quanto accadeva in we9 dove forse erano eccessivi.Una via di mezza per me sarebbe l'ideale :)
     
    .
  8. facinoros
        Like  
     
    .

    User deleted


    fate st'overslow per il we jl cc 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccoci qui

    io mi sto impegnando per aggiornare il database di JLWE2007CC cercando di renderlo più ragionato e soprattutto più difficile.
    Sto facendo cosi:

    di base ho preso il file opzioni:
    [WEJLCC2007]The ultimate quaresma94 job
    PORTIERI
    aumentare manualmente (dando valori più alti ai portieri più bravi ovviamente)
    DIFESA
    AGILITA'
    RESPONSE
    RESISTENZA
    EQUILIBRIO
    JUMP
    AGGRESSIVITA'
    MENTALITA'
    ABILITA' GK
    GIOCO SQUADRA

    DIFENSORI/CENTROCAMPISTI
    DIFESA +10
    STAMINA -20
    VELOCITA' -10
    ACCELERAZIONE -10
    AGILITà -10
    RESPONSE -10
    PREC. DRIBBLING +10
    VEL. DRIBBLING -10
    PREC. PASSAGGI LUNGHI/CORTI +10
    VELOC. PASS. LUNGHI/CORTI -10
    POTENZA TIRO -20
    TECNICA +10
    MENTALITA' +10
    GIOCO SQUADRA +10
    AGGRESSIVITA' (solo per esterni, centr. offensivi) +10

    ATTACCANTI
    STAMINA -20
    VELOCITA' -20
    ACCELERAZIONE -20
    AGILITà -10
    RESPONSE -10
    PREC. DRIBBLING +10
    VEL. DRIBBLING -10
    PREC. PASSAGGI LUNGHI/CORTI +10
    VELOC. PASS. LUNGHI/CORTI -10
    POTENZA TIRO -20
    TECNICA +10
    MENTALITA' +10
    GIOCO SQUADRA +10

    Poi bisogna personalizzare le singole squadre e i giocatori (ovviamente rendendo più forti i giocatori chiave delle squadre migliori, es. IBRA quest'anno sotto porta è formidabile, bisognerà alzare a lui certe caratteristiche chiave e così via)

    Per ora sto aggiornando la serie A Italiana (mi mancano i difensori)
    Quando riuscirò a finire vi posterò il file opzioni

    Cmq se avete modo provate a fare le modifiche sopra citate e ditemi poi se non avrete l'impressione di trovarvi di fronte ad un altro gioco

    ciao a tutti

     
    .
  10. ElPubeDeOro
        Like  
     
    .

    User deleted


    emi siamo tutti con te!!!! :applausi: ....ho rigiocato poko fa a we 10 con la totti 3 e l'overslow e l'ho trovato moooolto + bello di ve10 jlcc normale....non mi aspettavo una cosa del genere...nn ricordavo fosse tanto bello....emi cmq ti conviene usare l'ultimo fo di quaresma e come base x l'overslow le modifiche ke propose wemad a suo tempo!!!!!wemad dove 6???? :rew23: ....se ti okkore qualkosa kiama emi!! :sbav:
     
    .
  11. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sono riuscito a finire la serie a italiana con l'edit descritto prima
    ora mi manca di ripassare un pò le squadre per correggere alcuni valori tipo:

    ibra quest'anno è formidabile, gli aumenterò l'attacco, la precisione tiro, la mentalità ecc. e gli setterò le abilità speciali che merita
    trezeguet è un cecchino sotto porto, aumenterò la precisione tiro, la reattività ecc. e le sue abilità speciali

    aumenterò un pò alcuni valori tipo difesa, mentalità, gioco squadra dei migliori team cosicchè si rispettino i valori in campo (aumenterò un pochino però anche quelli delle squadre scarse, non posso tollerare un inter genoa 7-0 o inter samp 5-0 in due partite successive da parte della cpu)

    inoltre ho modificato le formazioni (ai terzini ho messo la fase offensiva avanti e indietro, ai difensori capacità difensiva alta, così ai centrocampisti, settati anche i movimenti delle ali e degli attaccanti con capacità difensiva bassa in modo tale da farli giocare prevalentemente nella mia metà campo)

    poi si passerà con calma alle altre leghe...

    ragazzi provate queste modifiche, il gioco diventa bellissimo!!!!
    appena completo definitivamente il file .xps ve lo posto così potrete provare

    ciao a tutti

    tutto è stato fatto sull'ultimo file opzioni di quaresma
     
    .
  12. ElPubeDeOro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buondì emi....ottimo lavoro!!! cmq penso sia meglio ke tu non cambi le impostazioni delle formazioni (tipo le frecce offensive) xkè quella è un'impostazione ke si cambia a seconda del tipo di gioko ke ognuno di noi vuole imporre.....e cmq i super giokatori tipo zlatan ronaldinho ecc.... sono gia una spanna sopra gli altri, quindi non vedo xkè aumentare ulteriormente il divario tecnico....questo vuole essere solo un consiglio emi....altra cosa, x avere un rapporto preciso tra le statistiche Vnet ha spiegato il vrange sistem x fare l'overslow, dai uno sguardo!!!
     
    .
  13. emi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ElPubeDeOro

    potresti aver ragione per le formazioni però le modifiche citate le faccio perchè tante partite le gioco contro la cpu e dunque sto cercando di renderla più forte e competitiva (quando gioco con gli amici poi ognuno setta i movimenti che preferisce ovviamente)

    per le abilità individuali hai ragione, alcuni giocatori sono già più forti
    non è il caso di alzare troppo i valori però un minimo per rendere la parte virtuale simile alla realtà si (per esempio ad ibra ho aumentato l'equilibrio poichè è una colonna e i contrasti li vince quasi sempre e la precisione tiro poichè per ora sembra proprio un cecchino)

    ora cmq cerco i parametri di v-net per confrontarmi

    grazie 1000 per l'incoraggiamento rispetto alle modifiche che sto facendo
     
    .
  14. ElPubeDeOro
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK emi!!! aspettiamo tue!! :sbav:
     
    .
  15. rio76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,
    ho sempre usato i vostri overslow in quanto sono fatti veramente bene,
    ora mi serve uno per PES2008 per PS3, ne ho già trovato uno però
    sinceramente preferirei installare uno dei vostri.

    E' stato fatto qualcosa?... o quantomeno avete in progetto qualcosa per PES2008 x PS3??
     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20145 views
  Share  
.