OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di giorni e posterò i valori definitivi da modificare... Intanto puoi provare a modificare le squadre con i valori che ho precedentemente postato Nykolas!
     
    .
  2. Peppe Weapon
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che cambi molto...
    per il momento sto facendo una master league con tutti giocatori giovanissimi, ed a parte con Messi e Fabregas, seganre è finalmente difficile! Invece prima ho fatto 2 partite con squadre fortissime personalizzate...

    Selezione Real-Barcellona contro Juve-Milan-Inter: 5 - 4!!!!!!!
    Selezione Arsenal-Chelsea-Manchester Utd. contro Juve-Milan-Inter: 5-1!!!!!!!!!!!!!!!
    a livello 5 per altro...

    spero che nn si stravolga tutto con ciò (Henry velocità 78... sarà una lumaca, ma rapportato agli altri difensori è sempre veloce, ma così nn rendiamo i giocatori fortissimi delle pappamolle facendo crollare troppo i voti?)
     
    .
  3. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che i giocatori forti continuano a rimanere tali...
     
    .
  4. uttutukarascuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me l'idea di applicare un overslow è ottima

    sarebbe però utile avere un tool con editor globale per file opzioni .xps per effettuare tentativi e poi test in game

     
    .
  5. maruni
        Like  
     
    .

    User deleted


    V-NET vai allla grande che sei un mostro in queste cose attendiamo fiduciosi e come hai detto tu nn x stravolgere we10 ma x fixarne i difetti grazie x quello che fai ciao
     
    .
  6. uttutukarascuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto quanto detto ossia secondo me un tool per file opzioni sarebbe utilissimo

    per WE9 c'era e utilizzandolo si sono ottenuti risultati ottimi, il gioco era migliorato tantissimo
    e per WE10 sono convinto sarebbe la stessa cosa

    c'è la base del PES editor che, modificando l'Id del file .xps, permette di leggere il file opzioni di WE9 ma non di WE10

    qualcuno bravo con i programmi sw può provare ad aggiornarlo e vedere se funziona con WE10? Tale editor aveva il global editor

    Spero proprio si possa avere presto un tool, giocare a WE e avere la possibilità di rieditare i valori dei giocatori è una delle cose più divertenti

    e anche di test di WEmad e V-Net sarebbero più veloci e attendibili
     
    .
  7. uttutukarascuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per WE9 applicai queste modifiche:

    portieri

    difesa +10
    stamina +30
    speed +15
    acceleration +15
    response +10
    agility +10
    short pass accuracy +40
    short pass speed +30
    long pass accuracy +25
    long pass speed +25
    shot accuracy +20
    heading +35
    jump +10
    tecnica +20
    aggression +25
    abilità portieri +10


    difensori/centrocampisti

    difesa +6

    tutti (tranne portieri)

    precisione passaggi +20
    short pass speed -5
    long pass accuracy +15
    long pass speed -5
    shot power -8
    velocità -4
    accelerazione -4
    mentalità +12
    gioco squadra +14

    attaccanti/centrocampisti esteri/difensori esterni

    aggressività +5

    e il gioco migliorò di tanto
    spero presto di poter testare il tutto su WE10
     
    .
  8. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi potete testare il mio Overslow applicando manualmente le mie modifiche ai valori dei giocatori... così mi fate sapere... poi quando esce il programma sarà tutto più facile... Domani posto le modifiche finali...Io lo sto testando a fondo e posso dire che i risultati sono incredibili... Mi sto divertendo da matti...
     
    .
  9. uttutukarascuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino WEmad
    anche io con WE9 mi sono sorpreso tantissimo dei risultati ottenuti

    ma tu hai modificato 1 ad 1 i giocatori?
     
    .
  10. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, l'ho fatto manualmente per ora...va bene testarlo così, in attesa dei programmi che ci permettano di editarlo...
     
    .
  11. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno ha provato ad apportare manualmente il mio overslow??? Ho bisogno dei vostri pareri... Quelli che ho postato precedentemente non si discostano molto da quelli attuali.... PROVATELI!!!!
     
    .
  12. armanso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, saro' un po' pesante me da ieri ho ricominciato a giocare al 9 patch bobone e caracciolo graphic mix revolution.
    chi se ne fotte delle maglie le rose, gli stafi , io mi voglio divertire.
    questo we10 si salva un po' giocando con altri ma contro il pc non si puo' piu'.
    hanno migliorato tantissimo il cross che e' perfetto e di positivo c'e' che si gioca di piu' in area come il calcio vero, ma per il resto e' per me troppo arcade.
     
    .
  13. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi Armanso ma xchè non provi il mio Overslow??? Ti ricrederai, questo We10, con modifiche opportune alle abilità dei giocatori, è un capolavoro assoluto... superiore alla patch bobone e caracciolo graphic mix revolution per WE9... di gran lunga direi...
     
    .
  14. Nykolas007
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI è UN ARCADE secondo me inutile sforzarsi, certo con l'OVERSLOW si risolve un po' ma il concetto del gioco è ARCADE anzi SUPER ARCADE.

    O hanno cambiato TEAM di sviluppo o si sono messi in testa di rovinare il gioco, oppure qualcuno, tipo la EA, li ha coperti di denaro pur di avvicinare il gioco a FIFA, non potendo FIFA avvicinarsi a WINNING.

    Che delusione
     
    .
  15. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me stai scherzando!!!!! Arcade???? Senza overslow è un giocone, con l'OVERSLOW è un capolavoro!!!! Ma ragazzi ci state giocando sul serio o vi fate solo qualche sporadica partitina??? Io con l'overslow che sto provando mi sto divertendo un mondo: IL GIOCO ORA E' TOSTO COME NON MAI, x saltare in dribbling gli avversari devi sudare, sudare, sudare... Proprio come nella realtà... Poi il ritmo e la velocità di gioco sono rallentati, i passaggi non sempre arrivano a destinazione quindi bisogna anche eseguirli al momento giusto e con precisione... i tiri non sono più quasi sempre delle saette.... Fidatevi, questo WE10 con OVERSLOW è un capolavoro... ma attenti anche alle strategie di gioco!!! Contano eccome...
     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20145 views
  Share  
.