OVERSLOW

TOPIC UFFICIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deimos819
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ WEmad: approssimativamente di quanto riduci i valori?
     
    .
  2. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, stasera posto le modifiche da apportare ai valori, poi prendete due squadre, le modificate manualmente e testate il gioco... non limitatevi a giudizi sommari x quanto riguarda le varie abilità modificate, ma pensate a giocare e a godervi questo WE10, non importa se i giocatori ora hanno, ad esempio, 10 punti in meno in velocità.........
     
    .
  3. uttutukarascuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto
    sono d'accordo con wemad05

    questa è la stessa filosofia che ho sempre applicato per gli altri winning con gli editor per file .xps

    sono contento che anche con questo winning con le modifiche il gioco possa migliorare di tanto
     
    .
  4. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le modifiche da apportare ai giocatori per l'OVERSLOW WEMAD 1.0
    Provatelo cambiando manualmente le abilità dei giocatori di due squadre a scelta....

    Per tutti i ruoli, tranne il portiere, velocità ed accellerazione -10

    PORTIERI difesa più 5/bilanciamento più 5/abilità portiere più 10/response più 10/stamina più 10 (mettete 99 a quei portieri che in alcune abilità da cambiare supererebbero il 100)
    DIFENSORI attacco-10/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -20
    velocità passaggi corti -20/ abilità passaggi lunhi -20/ velocità passaggi lunghi -20/ shot acc. -10/ shot power -10

    CENTROCAMPISTI attacco-10/bilanciamento -20/agilità -20/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -20/velocità passaggi corti -20/ abilità passaggi lunhi -20/ velocità passaggi lunghi -20/ shot acc. -10/ shot power -10

    ATTACCANTI attacco-10/bilanciamento -20/agilità -20/response -20/ abilità dribbling -20/ velocità dribbling -20/ abilità passaggi corti -20/velocità passaggi corti -20/ abilità passaggi lunhi -20/ velocità passaggi lunghi -20/ shot acc. -10/ shot power -10

    P.s Testate l'overslow giocando almeno 5 incontri x prendere confidenza con i nuovi parametri... Un avviso: chi è alla ricerca di un gioco semplice stia alla larga da questo overslow.... Fatemi sapere, fino ad ora quei pochi che ci hanno giocato sono rimasti molto impressionati....
     
    .
  5. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno l'ha provato?
     
    .
  6. uttutukarascuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo trovare il tempo di fare le modifiche necessarie

    però sono molto d'accordo con i valori da modificare

    credo proprio esca un bel gioco

    bravo wemad05
     
    .
  7. wakka87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a provare il tuo overslow wemad05 e devo dire che il gioco sia diventato molto più bello e realistico,meno frenetico e più ragionato.
    ho fatto tre partite (10 min) contro mio fratello :
    chelsea-barcelona 1-1 2-0 0-1(e pensare che prima le nostre partite finiva almeno con 5 gol!)
    però credo che bisogni aumentare almeno di 5 la difesa ai difensori e abbassare solo di 10 tutto quello che riguardi i passaggi o almeno quello corti
     
    .
  8. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena ho un pò di tempo per fare le modifiche lo proverò di sicuro...........
     
    .
  9. Peppe Weapon
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mai lo proverò, nn diminuirò in ogni caso i valori del passaggio...
    già normalmente spesso l'ho trovato molto impreciso, e preferivo i passaggi di we9 sinceramente...
    cmq, un giorno ci proverò
     
    .
  10. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che i valori dei passaggi vadano diminuiti... altrimenti non si sbaglia un passaggio, e questo nella realtà non succede... soprattutto x quanto riguarda i filtranti.... credo che le modifiche in questa abilità siano una delle chiavi x rendere il gioco molto più reale....
     
    .
  11. s.narcan
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti! le modifiche sono ottime! forse il bilanciamento degli attaccanti è un po' troppo abbassato e nell'uno contro uno di fisico spesso prevale il difensore... ma giù il cappello wemad... ora il gioco sembra veramente il seguito di we9 o pes5... solo i portieri, con ancora qualche paperella... ma pazienza ora è realistico... a quando la pach, sperando che si riuscirà a fare? :r2:
     
    .
  12. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    S.narcan ti ringrazio... forse è vero che spesso i difensori prevalgono di fisico nell'uno contro uno ma non sempre, ora bisogna essere molto più abili con gli attaccanti... Non c'è bisogno di una pach, basta un option file... e per modificare i valori stiamo aspettando che esca il programma, così non c'è bisogno di modificarli manualmente...
     
    .
  13. armanso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato la cura wemad05 solo su dida e sembra migliorato del 20%.

    una domanda, nel menu' configuarazione tasti per quanto riguarda il passaggio lungo col cerchio, che cosa cambia praticamente fra mode1,2,3,4 e 5??
    mode 2 dovrebbe essere quello con i passaggi meno pilotati, ho capito male?
     
    .
  14. fra@230
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato l'overslow e devo dire che è semplicemente fantastico......sto iniziando a scoprire il vero valore di WE10 :rdety: :rdety: :rdety:

    P.S. Ho aumentato di 10 anche l'agilità dei portieri....e mi sembra che ne beneficiano molto

    complimenti a wemad05 :r2:
     
    .
  15. Peppe Weapon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wemad05 @ 12/5/2006, 13:24)
    Penso che i valori dei passaggi vadano diminuiti... altrimenti non si sbaglia un passaggio, e questo nella realtà non succede... soprattutto x quanto riguarda i filtranti.... credo che le modifiche in questa abilità siano una delle chiavi x rendere il gioco molto più reale....

    allora o sono scarso io oppure ho le allucinazioni!

    le squadre forti nn sbagliano molti passaggi, ma le squadre medie... ne sbagliano troppi!!!
    quindi di 20 voti no, di 10 forse, di 5...
     
    .
348 replies since 3/5/2006, 23:38   20145 views
  Share  
.