Patching Guide

by Evo-Web - Trad a cura di andrea1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeppetheGreat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrea ho riprovato ma mi da ancora errore, Apache 2 ho provato a cercarlo in giro ma mi trova sempre il server Apache 2 :rtser: Scusa la mia ignoranza ma cosa dovrei cercare?? Grazie
     
    .
  2. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova ora :ttt:
     
    .
  3. BeppetheGreat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo ora è ok. grazie ancora :r2:
     
    .
  4. BeppetheGreat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi una curiosità andando in giro, ho notato che per creare un mix di patch si può usare sia il ppf(come nel caso della fernando v3) oppure il DKZ(come per la zlatan o la jayz123).Dato che ancora sono l'unico sfigato che non riesce ad avere una versione in italiano di WE10, potete dirmi se basta semplicemente utilizzare il tutorial fatto da ALESSIO THE BECKS per inserire la zlatan, oppure utilizzare tutto il procedimento messo neel PATCHING GUIDE :cess: ????? grazie
     
    .
  5. gigiviver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima sppiegazione GRAZIEE
     
    .
  6. vir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassano19 @ 11/5/2006, 10:38)
    :sorr:ho un problemino urgente io ho fatto tutti i passaggi del metodo ma nella cartella dove ho sallvato l iso si sono create due DVD_IMAGE un è un file WInrar l'altra è MDS quale devo masterizzare sul dvd rispondete è urgente please

    ho ank'io lo stesso problema.. cosa faccio???
    rispondete per favore!!!!
     
    .
  7. the cleverest
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito tutto...bellissimo il tutorial...ma non posso fare niente perchè il primo link come il 4 e il 5 non hanno fondo
     
    .
  8. BeppetheGreat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a patchare con il Dkz studio 0.90 ma credo che la patch(Ho istallato la gemini non sia perfetta dato che le musiche e le scarpe sono identiche alla versione originale, anche se3 la traduzione è perfetta), non sia stata istallata del tutto. Ho provato a cercare il dkz studio dal link messo da voi ma il link non funziona potete fare qualcosa grazie??? :sorr: Potete poi dirmi se la versione è la 0.90 oppure una più recente?
     
    .
  9. dante86
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh raga, ma io dvd gen non lo trovo, dove cacolo lo posso prendere ??
     
    .
  10. Kidcreme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza...perdonatemi ma entro sta sera in questo mondo.
    Allora mi faccio un iso di pes 5 e poi con i procedimenti che ho visto gli metto delle patch per variare squadre e giocatori (con nomi reali, novità ecc), giusto????
    QUlache consiglio di una patch completa di tutto????
     
    .
  11. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non pes5...ma WE...
     
    .
  12. †B-RaBBiT†
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma DVD Decrypter è lentissimo ieri sera ho messo a kopiare l'iso nel pc e su 4GB me ne ha kopiati solamente 20, non c'è qualke altro softaware?
     
    .
  13. francescototti87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao andrea...sono un aspirante pacchatore..senti io volevo chiederti una cosa..se io volessi mettere la faccia mia nel gioco come devo fà??? io ho questi programmi:
    pdx o matic...we picture decoder...da dove devo cominciare e come devo finire??? mi faresti un grosso piacere..
    alcuni m'hanno detto da prende il bin dall' iso..ma io nun sò come se fà...
    me potresti spiegà bene il procedimento ke dovrei fare? ti ringrazio sei un grande!!!!
     
    .
  14. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescototti87 @ 10/6/2006, 01:21)
    ciao andrea...sono un aspirante pacchatore..senti io volevo chiederti una cosa..se io volessi mettere la faccia mia nel gioco come devo fà??? io ho questi programmi:
    pdx o matic...we picture decoder...da dove devo cominciare e come devo finire??? mi faresti un grosso piacere..
    alcuni m'hanno detto da prende il bin dall' iso..ma io nun sò come se fà...
    me potresti spiegà bene il procedimento ke dovrei fare? ti ringrazio sei un grande!!!!

    Ciao!

    La guida io l'ho solo tradotta, i crediti sono tutti dell'autore citato nel primo post.


    Cmq per i volti prova a vedere in patcher zone se c'è qlk tutorial.

    E' un campo dove non so muovermi. ;)
     
    .
  15. francescototti87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok, fa niente ti ringrazio ugualmente!! ^__^

    :) :) :)
     
    .
180 replies since 6/5/2006, 23:47   15420 views
  Share  
.