[TUTORIAL USB PEN ON PS2]

...non tutte compatibili...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus16
        Like  
     
    .

    User deleted


    uppolo!! ^^"
     
    .
  2. K@KaShI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello di DP10 è ottimo, vai con quello e butta il CD :giu:
    Oppure fai un ultimo tentativo formattando la penna :giu:
     
    .
  3. Tidus16
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia hai ragione...^^ proverò!! ;)
     
    .
  4. Tidus16
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT: ci sono riuscito!!! grandissimo!! ho formattato e c'è l'ho fatta!!! grazie 1000!
     
    .
  5. renton73
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tipo di file opzione posso inserire nella chiavetta per passarli nella ps2.
    .max?
    .xps?
    beseless? mi dici quali di questi vanno bene
     
    .
  6. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renton73 @ 6/2/2007, 14:45)
    che tipo di file opzione posso inserire nella chiavetta per passarli nella ps2.
    .max?
    .xps?
    beseless? mi dici quali di questi vanno bene

    Hai letto le pagine prima? :giu:
     
    .
  7. renton73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti volevo domandare se il procedimento e' giusto:
    .max lo apro con ps2 save builder mi escono tre file e in alto a destra vicino root/id il nome con cui dovro creare una cartella .
    POi prendo be..... elo salvo dentro e gli altri due li salvo e si devono mettere nella stessa cartella o ognuno la sua
     
    .
  8. renton73
        Like  
     
    .

    User deleted


    *ci sono riuscito finalmente ,volevo ringraziare ,tutto lo staff di we-lab,e i suoi iscritti.Dopo 2giorni sono riuscito a caricare il file con usb(lettore mp3)+ps2 save builder +lapace suite o.3.
     
    .
  9. Bjzyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un prolema: la mia play 2 non legge i cd masterizzati, mentre i dvd masterizzati si. è possibile quindi masterizzare laplace suite su un DVD ? almeno provo con sto metodo che ogni volta che esce un fo diverso devo buttare un dvd per inserirlo e alla fine so tanti soldi che se ne vanno.
    grazie mille
     
    .
  10. 01nesta01
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi da errore caricamento fallito come mai????
     
    .
  11. ciu8
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non riesco a far partire laplace sulla ps2.....mi da sempre l'immagine con la scelta tra memory card e cd....quando clicco su cd mi rimanda sempre la stessa immagine, cioè con la scelta tra memory card e cd....non c'è un programma alterativo a laplace?
     
    .
  12. Cippo™©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfgang64 @ 20/6/2006, 16:41)
    Bpgeppe. devi avere il programma ps savebuilder. Con questo programma ti apri il salvataggio in formato max
    In alto a sinistra avrai una scritta root/Id deve essere del tipo besles etc...
    sul desktop creati una cartella con quel nome besles (il nome deve essere completo); per non fare cavolate usa copy and paste.
    Ora in basso avrai tre file
    besles etc
    icon.sys
    icon_view
    clicca con il tasto destro sul primo file, seleziona extract e salvalo all'interno della cartella che ti sei creato sul desktop
    fai la stessa cosa con gli altri due files
    A questo punto trasferisci la cartella su penna usb
    salva su MC con la suite laplace (il procedimento che adoperi è quello giusto)
    ora il file opzioni dovrebbe esser caricato dal gioco
    facci sapere
    hai capito?
    P.S. Az come sei insistente!

    :proff: questo mi e' stato utilissimo!!valido per tutti i savegame di qualsiasi gioco!!non serve avere gia' un salvataggio!!! :ok: :sbav:
     
    .
161 replies since 13/5/2006, 09:22   9776 views
  Share  
.