File option Pes 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holland_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornata lista con un nuovo OF riguardante le competizioni europee
     
    .
  2. Adri_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: holland...ascolta che OF mi consigli?? Per adesso ho installato il perfect game...non so se provare quello con la serie B o quello con le squadre di champions ed europa league...il primo com'è che tu sappia? :)
     
    .
  3. Holland_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, il primo è carino ma dipende cosa vuoi fare.....................se vuoi l serie B fatta bene ti consiglio di aspettare, xk ce ne sn un paio di ottima fattura k usciranno dopo la patch.
    Proprio ora stò sovrscrivendo l'ultimo che ho postato xk le divise sn di un detaglio spaventoso.................le migliori in circolazione, nn sò se conosci Vixon da halifax, è un perfezionista!!! E poi cn l'OF di PESfan nn avrai mai problemi di compatibilità cn le future patch della Konami
     
    .
  4. supersimon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Holland non ho capito le divise perfette sono quelle dell'OF di PESfan??
    Se è lui bisogna sovrascriverlo alla versione precedente, la 8, della versione base??
    grazie
     
    .
  5. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il FO di tex1879 e mi trovo veramente bene :sisi:
     
    .
  6. Holland_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersimon @ 21/11/2009, 14:16)
    ciao Holland non ho capito le divise perfette sono quelle dell'OF di PESfan??
    Se è lui bisogna sovrascriverlo alla versione precedente, la 8, della versione base??
    grazie

    Si supersimon, sono quelle di PESfan.
    Però aspetta ad installarla, xk ieri sera ho fatto delle prove e le squadre nuove sia di CL che di EL non risultano, le hanno situate in "altre", invece di cambiarle con le fake della champions......................stò spettando un risposta da loro, ti farò sapere. :ok:



    Messi cosa contiene quel FO?
     
    .
  7. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Liga Spagnola

    •Creati e sostituiti i loghi delle squadre non licenziate.

    •Ridisegnate le divise, fasce da capitano (edit interno) e inseriti i kits di giocatori e portieri delle squadre non licenziate.

    •Kits, completi in HQ, portieri compresi, per tutti i club privi di licenza

    •Trasferimenti, ed eliminati i giocatori svincolati e fuori rosa per i club più blasonati.

    ______________________________

    Premier League

    •Creati e sostituiti i loghi delle squadre non licenziate.

    •Ridisegnate le divise, fasce da capitano (edit interno) e inseriti i kits di giocatori e portieri delle squadre non licenziate.

    •Kits, completi in HQ, portieri compresi.

    •Trasferimenti, ed eliminati i giocatori svincolati e fuori rosa per i club più blasonati.

    _____________________________

    Nazionali

    •Ridisegnate le divise, fasce da capitano (edit interno) di tutte le nazionali prive di licenza.

    •Kits completi, portiere compreso, per : Austria Belgium Bulgaria Hungary Israel Norway Poland Romania Russia Serbia Slovakia Slovenia Switzerland Switzerland Ukraine

    Cameroon Nigeria South Africa Mexico Usa Paraguay Uruguay

    •Effettuati i trasferimenti ed eliminati i giocatori svincolati e fuori rosa per alcune nazionali

    ______________________________

    OTHERS A

    •Creati e sostituiti i loghi delle squadre non licenziate.

    MARCHIDEGNA——–Panionios Athenes

    HUERPOJAUZA——–Stabeak

    FC CERCHIZMAJIU—–FC Timisoara

    ALASHERGOKH FC—–Amkar Perm

    FC KOLUGAVINSK——Dinamo Moscow

    K.F. LJEMORAC———Rubin Kazan

    PFC RYAGZ…———–CSKA Moscow

    A.S. PUNIOC..———-FC Zurich

    TRNOLEVOCE———–Trabzonspor

    •Ridisegnate le divise, fasce da capitano (edit interno) e inseriti i kits di giocatori e portieri delle squadre non licenziate

    •Kits, completi in HQ, portieri compresi.

    •P.S.* Non si hanno informazioni dettagliate sulle squadre della OTHERS A non licenziate, ma solo i nomi relativi alle squadre,ma dei giocatori che ne fanno parte non si sa nulla, quindi i giocatori rimangono inalterati.

    ______________________________

    Serie A

    •Effettuati i trasferimenti ed eliminati i giocatori svincolati e fuori rosa.

    •Sistemate alcune capigliature

    ______________________________

    EXTRA

    RINOMINATI TUTTI I GIOCATORI FAKE PRESENTI*

    Per il download usate il suo sito :sisi:
     
    .
  8. Holland_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Messi :ok:
     
    .
  9. Adri_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ma non capito, per PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION serve qualche versione base?
     
    .
  10. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Adri io l'ho scaricato ma con la pen drive non me lo apre tu hai provato?
     
    .
  11. Adri_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    no voglio provare prima la serie B :sisi:
     
    .
  12. Holland_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani sera rilasciano un FO cn la serie B k promette benissimo, consiglio di aspettare a domani :sisi:
     
    .
  13. Adri_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabe ma questo lo sto installando su un profilo a parte, giusto per provarlo :D


    Comunque...ogni volta che cambio OF, basta che copio i nuovi dati sulla play o devo anche cancellare quelli vecchi??

    Fino ad oggi ho sempre cancellato anche quelli vecchi, ma è vera una rottura di palle :lol: :lol:
     
    .
  14. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted


    fino adesso tra i vari fo li ho sempre sovrascritti e non mi ha mai dato problemi
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie B? Dove? Dove? :sbav:
     
    .
125 replies since 27/10/2009, 18:09   3260 views
  Share  
.