.:: !Hot Flip's FaCeS StyLe! ::.

La ReALiDaD EsTá Acá

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calamaro_gigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie hot, faccio subito ;)
     
    .
  2. winning forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fatte troppo bene
    braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image
     
    .
  3. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D GrazZzieeeeeeEeeeeeee Winning!
    Mi riempe di gioia sapere che ti piacciono molto, daltronde ce l'ho messa tutta, ma proprio tutta eh! :P

    Cmq de nada Calamaro, vedrai ke cn le mie indicazioni non avrai alcun problema ad importare e masterizzare il tutto.. ;)
    Mo scappo ke ho 1 incontro, c s bekka dpo! intanto continuate a postarmi le vostre impressioni a riguardo me rakkomando! :P eheheh!
     
    .
  4. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è possibie adattare i 3d di un volto per pc alla ps2 per we 10?xkè tempo ne avevo applicati alcuni e venivano bene altri meno ,cè un sistema o si va a fortuna
     
    .
  5. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è possibile adattare le bmp pc riproporzionandole x bne su 1 bin ps2 volendo, come faccio io se nn trovo buone img x qualke volto.. e poi ne modifiko solitamente qlk aspetto ;)
    Volendo si potrebbe anke adattare i bin pc in mdo da nn provokare crash in game ma nn ho idea di come si faccia qst tipo di conversione.. ..proverò casomai ad informarmi ;)
     
    .
  6. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come faccio
     
    .
  7. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    A far ke? :P ..A riproporzionare le bmp o a convertire i .bin pc a ps2?

    casomai apri 1 topic in cui kiedi tutte e 2 le kse, x il riproporzionamento delle bmp ti aiuto io ;)
     
    .
  8. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    i bin pc a ps2 ne ho trovati un po'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma scusa xkè vuoi fare qst conversione?!?!
     
    .
  10. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplice ,per inserirli in we 10 e per nn trovarmi dei mostri a 4 occhi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma scusa xkè qst qui nn vanno bene?!?!
     
    .
  12. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma ne ho trovati altri e voglio provare ad applicarli ,per curiosità ,mi piace sperimentare ,spiegatemi come si fa e soprattutto volevo saper se poi i volti di quelli nn famosi li posso applicare su una qualsiasi faccia senza problemi
     
    .
  13. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh kiaramente adesso non credo ce ne sia 1 gran bsogno visto ke m sto mettendo sotto alla grande cn i volti cm ai vekki tempi.. ;)
    quindi ti do ragione zio Ibra! :P
    xrò appunto Derthona è curioso di come si riesce ad ottenere 1 risultato xfetto di 1 volto x pc pur cn la struttura 3D modificata cn l'0 Edit su ps2

    X DERTHONA: Stasera o dmani mattina ti faccio il tutorial su come ridimensionare le bmp dei volti .bin x pc x renderli xfettamente riusciti in-game su PS2, senza alkun bsogno di convertire alcun .bin x pc ;)

    P.S: Torniamo IN TEMA ora xrò, s sta 1 svagando l'argomento principale del Thread :)
     
    .
  14. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    è giusto per provare mica per screditare il vostro lavoro anzi se volte vi dico dove trovarli e poi mi sapete dire ,in privato lo dico ovvio :rdety:
     
    .
  15. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh anke se siamo amici e si è parlato molto di volti a me stè bmp non me le hai mai fatte vedere!!!! :(
    Cmq skerzo Hot!!!Complimenti appeno posso li provo e ti dico come sn..e magari ti faccio degli screen ;)
     
    .
255 replies since 20/6/2006, 11:50   5028 views
  Share  
.