.:: !Hot Flip's FaCeS StyLe! ::.

La ReALiDaD EsTá Acá

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa hot flip ,ma dato che nn sono competente ,in genere x la rete trovi file bin e nn bmp ,quindi nella tua guida presuppongo che apri il bin e poi lo salvi come bmp e ci lavori sopra vero?i volti son bellissimi complimenti

    grazie in anticipo per la guida ,sei un amico come tanti altri che si dimostrano disponibii e che sono appassionati come me di volti ,speriamo finalmente che con i tuo tutorial nn avrò piu mostri a 4 occhi
     
    .
  2. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Derthona
    è giusto per provare mica per screditare il vostro lavoro anzi se volte vi dico dove trovarli e poi mi sapete dire ,in privato lo dico ovvio

    :) Ma certamente, mi sembra evidentissimo ke il tuo è 1 semplice interesse su quell'argomento e non 1 intenzione di screditare il lavoro di nessuno, figurati Derthona nn t preokkupare, nn ho malinteso 1 singola virgola! :P


    CITAZIONE
    Devil
    Beh anke se siamo amici e si è parlato molto di volti a me stè bmp non me le hai mai fatte vedere!!!!
    Cmq skerzo Hot!!!Complimenti appeno posso li provo e ti dico come sn..e magari ti faccio degli screen

    Eeheheh! :P ..Bella zio Devil, mankava il tuo zampino in qsto 3D e puntualmente è arrivato! preciso cm 1 coltellino svizzero cm al solito! :D
    ..Cmq le mie Bmp le facevo vedere solo ai membri del mio Patching Team, ora x ragioni del tutto xsnali ho deciso di rendere pubblike a tutti..;)

    Ah, kmq Devil m faresti 1 graaaaAaaaandissimo favor se riuscixi a farmi delle previews! ..come sempre dxponibiliximiximiximo! :D


    CITAZIONE
    Derthona
    scusa hot flip ,ma dato che nn sono competente ,in genere x la rete trovi file bin e nn bmp ,quindi nella tua guida presuppongo che apri il bin e poi lo salvi come bmp e ci lavori sopra vero?i volti son bellissimi complimenti

    grazie in anticipo per la guida ,sei un amico come tanti altri che si dimostrano disponibii e che sono appassionati come me di volti ,speriamo finalmente che con i tuo tutorial nn avrò piu mostri a 4 occhi

    Ti ringrazio d cuore x il tuo apprezzamento verso i miei volti! ..m fa mlt piacere! :P
    Cmq si, prima di tutto dal .bin di esporta la .bmp e poi c s lavora...
    ..dmani ti faccio giusto x te cm può essere di aiuto x tta la community il tutorial!
    Stasè aimè non ho tempo di farlo xk sn fuori cn dei miei grandissimi amici ke abitano lontano e nn vedo da mlt tempo! ..se torno presto cmq può exere ke inizio già stanotte a crearlo.. :)

    P.S: è 1 grande piacere aiutare kiunkue sia desideroso di sapere qualunque ksa k riguardi edit proprio cm fa cn i suoi tutorials Zlatan90.. ..pekkato ke lui ha mlt + tempo x grattarsi i maroni davanti al pc rispetto a me.. :t:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahahah...luis poi c'è la vediamo in pvt...ahahaha....cmq ora li scarico ankio sti volti e vediamo un pò, li applico sul mio infallibile dvd rw!!!!
     
    .
  4. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Eh già, magari ce l'avessi 1 po d tempo in + x editare! ..mannaggia! :P
    ..cmq bravo, provali e dimmi la tua ke sn kurioso d sapere anke il tuo parere sulle mie primissime release! :)
    Bellaaaaaaaaaaaa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho scaricato alcune ma ci sn due files str quali devo sostituire? entrambe?
     
    .
  6. pallotts
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma delle immagini dei volti no??? vorrei vederli prima di inserirli......nn c'e' qualcuno che li ha provati e li posti ??? io dico se e' possibile.....so che per fare dei volti ci voglia impegno e anche tempo......
     
    .
  7. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato dalla festicciola! :) ..tornato prestissimo xk già ieri notte sn andato a dormire alle 4 e ho bsogno di dormire 1 po.. ;)


    X ZLATAN: Si, dvi inserire tutti i files ke trovi in ogni .rar, quindi tutti e 2 i volti ;)

    X PALLOTS: No previews m dxpiace! :( ..nn avendo 1 buona fotokamera m è venuto impossibile skattare delle foto decenti in-game.. ;)
    ..Ma fidati, ne vale la pena di inserirli, leggi i commenti a riguardo sull'apprezzamento delle mie creazioni e vai sul sicuro.. :P ;)

    ..Sborone Mode Off! :t: :D

    Edited by Hot Flip - 21/6/2006, 18:11
     
    .
  8. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti ringrazio in anticipo per la guida che posterai,spero nn sia troppo complicato e che nn ci sia da usar photoshop xkè nn lo tengo e costa un po image

    dei tuoi volti io ne ho inserito solo uno di files cosi se nn mi piace almeno mi tengo quello di defaut,cmq mi piacciono ,si si :ebr:
     
    .
  9. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derthonafc @ 21/6/2006, 00:49)
    io ti ringrazio in anticipo per la guida che posterai,spero nn sia troppo complicato e che nn ci sia da usar photoshop xkè nn lo tengo e costa un po image

    dei tuoi volti io ne ho inserito solo uno di files cosi se nn mi piace almeno mi tengo quello di defaut,cmq mi piacciono ,si si :ebr:

    Bne,Bne! :D ..allora a breve inserirai anke i secondi files, vero? :P :ebr:
    eheheh! :uuy:

    Complicato il tutorial non direi, il tutto è piuttosto semplice e poi te lo espongo con molta immediatezza e kiarezza ;)
    Xrò si, aimè c'è da usare Adobe Photoshop, io uso l'ultimo uscito: il CS2..! :)

    Cmq ora t knsiglio di fare 1 kosa molto intelligente, prima di tutto mandami 1 PM scrivendomi il tuo indirizzo MSNger, successivamente prendi il mio contatto e aggiungimi tra i tuoi contatti xsnali ;)
    Sai, con tutti i contatti sòla ke girano x il web è facile bekkarsi porkerie gratuitamente..;)
    Poi sentiamoci domani nel primo pomeriggio, c sn dalle 14 alle 17 ;) 'ok??
     
    .
  10. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn uso msn me spiace ,che sfiga photoshop ,ho una versione demo mi pare ma quando scade e allora addio volti

    me lo sentivo che ci stava photoshop dietro l'angolo è il mio punto debole,è stato bello sognare
     
    .
  11. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma è trial version e quando scade ciao ciao ,speravo in un programmino per convertire l ìimmagine 3d per ps2 ....che sfortuna quanti passaggi si devon fare per avre l'immagine adatta
     
    .
  12. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ho inviato 1 pm, continuiamo a conversare di qst argomento via pm, ke stiamo eccedendo cn l'OT :)
    rxp al mio pm in fretta ke fra 10min vado a nanna.. :) THKZZZ! :P
     
    .
  13. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vedo ora di avere la guida per i volti ,bella hot flip
     
    .
  14. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppata la versione beta di Riquelme V1 ;)
    solo da ritokkare un momento su 2 banalità appena ho tempo x farlo.. :)
    Volto pronto pronto da inserire al posto di 1 qualsiasi slot pelle2:);)
     
    .
  15. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunta come al solito nel primo post del 3D 1 nuova release! ..la nuova vittima s kiama Davids! :P
    Sono curioso di ricevere qlk commento in quanto alle mie 2 ultime release ;)


    1 dmanda, qlkuno di voi ha dei consigli da darmi x creare le preview? ..nn ho cellulari con fotocamere d buona qualità e ho 1 fotocamera vera e propria (nn del cell) di scarsa qualità.. ..cosa mi consigliate di fare x creare previews&screen decenti??
     
    .
255 replies since 20/6/2006, 11:50   5028 views
  Share  
.