.:: !Hot Flip's FaCeS StyLe! ::.

La ReALiDaD EsTá Acá

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nn hai una scheda tv nel pc? oppure un emulatore!!!
     
    .
  2. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli i volti ,io spero che un giorno farai ronaldo e ibra,complimenti
     
    .
  3. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    X fare ksa Zlatan la skeda video e l'emulatore? nn t seguo.. :)

    Cmq grazie Derthona! :P
    ..Mmmh, Ronaldo probabilmente lo farò da 0 xk ho delle discrete immagini x realizzarlo, x Ibra m sa ke m limiterò a convertirlo modificando qlk particolare da 1 base x pc... :) ..a meno ke nn trovi 1 buona immagine!

    Se avete buone immagini frontali di Ronaldo & Ibra postatemele ke m potrebbero risultare moooOooolto utili! :) ..gracias a todos! ;)
     
    .
  4. Dj FaBoLoUsSs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che Ibra sia perfetto in WE10 mentre Ronaldo andrebbe un po modificato perchè come Ronaldinho nel gioco sembra avere un'espressione 1 po incazzata... :lol:

    http://www.peoples.ru/sport/football/ronaldo/ronaldo_12.jpg
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    luis per l'emulatore potevi benissimo poi dal pc ritagliare l'immagine del volto, o cn la scheda tv nel pc per collegare la ps2 al pc
     
    .
  6. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l off topic ma mi dite dove posso trovare un emuatore per veder in anteprima come vengon i volti' e come si usa',potete mandarmi un pm per spiegarmi se fosse spam ok?
     
    .
  7. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qlk gg d inattività del 3D, xdon ma ero mlt indaffarato nei festini.. :P
    ..kmq x l'emulatore sentiamoci poi in pvt zlatan ;) bella lì :)

    Kmq 1 ksa vlevo kiedervi, allora.. ho in mente di creare la bmp del volto di Malouda.. ..ma poi nn ho idea su quale volto adattare la bmp, potete xfavore cerkare qlk volto di pelle3/4 ke assomiglia alla sua struttura d volto? ..xk io nn ho trovato nulla d grankè soddisfacente.. ..frse m è sfuggito qlk volto, boh! consigli??
     
    .
  8. El tornados
        Like  
     
    .

    User deleted


    Heilà...beh prova a cercare qualche volto pelle 3\4 di qualche giocatore non famoso...altrimenti andresti a perdere un volto!!! Cmq credo che per fare il volto di Malouda possa andare bene la struttura 3D del volto di Boa Morte!!!

    Prova a testare!!!

    Cmq volti da paura!!!!
     
    .
  9. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Bella El, il volto di Boa? ma c'è? m è sfuggito o nn lo ho rikonosciuto! ..mo vado a cerkare.. ;) ..pekkato ke in qsti ultimi gg nn ho tempo x editare i volti, uff.. ..ma cmq prossimamente nuove release sugli skermi Hot Flip. rmanete sintonizzati.. :P
     
    .
  10. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao hot ,sul sito che conosci ci sta un bellissimo volto di totti se lo adatti per ps2 farai felici tanti miei amici ,io l'ho provato cosi' com'è ma putroppo nn coincidono del tutto gli occhi sul bin originale ,lo trovi nella roma il volto
     
    .
  11. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D
    ..E' 1 periodo in kui sn tornato 1 po indaffarato.. ..e il 14 parto x er mare.. ..se riesko cn il tempo Totti lo creo, ma credo da 0 xk ho 1 dscreta IMG da cui partire.. ..se ne avete d sue img ke gli ritraggono frontalmente il volto posyatemele m fareste 1 immenso favor! :P
    rxp
     
    .
  12. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    hot ho trovato queste 3...vedi se vanno bene!

    image

    image

    image
     
    .
  13. roscio90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Lavoro! ;)
     
    .
  14. Hot Flip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miiiiiiiiinghiaa, grandissimo Simo! :P
    l'ultima k hai postato era quella ke dcevo io, ke è già buona, ma la 2a direi sia ottima, xfetta x realizzare il volto der Pupone! :D
    forse stanotte mi metto all'opera.. ..x farvi 1 regalino e x rivitalizzare 1 po qsto 3D ke è trp inattivo da qlk gg a qsta parte, ma aimè er tempo è tiranno amisci.. :)
     
    .
  15. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande hot mi faresti felice se mi fai il volto del pupone,amisci del welab ce la vediamo amichevolmente............... image
     
    .
255 replies since 20/6/2006, 11:50   5028 views
  Share  
.