patch classicos

...gli eroi del passato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga intanto mettiamoci d'accordo sul numero delle squadre da inserire.
    Onestamente con tutte quelle che ci sono in we10 credo che bastino già quelle inserite nel "settore" A e B in fondo a destra dove sono djurgandens, benfica, pes, we utd, etc... Poi si potrebbero mettere al posto di quelle nazionali che non useremo mai! Io dico che entro il 20 si dovrebbe fare un riepilogo definitivo delle squadre così che i nostri "tecnici" possano mettersi al lavoro.
    Da non dimenticare il discorso pantaloncini cortissimi risolvibile partendo dal template base di argentina e brasile classics di we10...
    Inoltre sarebbe molto bello, se possibile, e se va bene anche a voi, l'inserimento dell'effetto "sbiadito" tipico delle immagini dell'epoca quando giocavano loro.
    Effetto che ho già visto in fifa 2000 quando furono inserite per la prima volta queste squadre classiche. GRAZIE A TUTTI

    p.s. ragazzi c'è qualche genio che può riuscire a ricreare anche le PORTE dei vecchi stadi?? Intendo quelle porte con l'asta di ferro dietro tipo il vecchio comunale di torino o l'olimpico di roma? Chiedere è lecito... ;)
     
    .
  2. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne dite di metterci l'italia del 82,del 94,e del 98...
     
    .
  3. tuttopes5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete posso partecipare anke io a creare qlk volto kn zlatan o qlk altro ke se ne occupa.....
    Fatemi sapere
     
    .
  4. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... Per me va anche bene il mettere l'italia 82... Chiaramente essendo una patch classicos più squadre d'epoca ci sono meglio è! Dico solo una cosa... DECIDIAMOCI!
     
    .
  5. netzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve,
    come ho già detto in passato io ho gia creato le squadre classic con l'editor interno del gioco più volte.
    quindi se volete io sono disponibile a fornire le rose e i parametri estetici di queste squadre (magari in formato xls.):
    ajax cruyff, bayern beckembauer, santos pelè, milan sacchi, milan rocco, roma 82/83, real madrid distefano etc., torino mazzola, torino pulici-graziani, verona bagnoli, napoli maradona, lazio chinaglia, cagliari riva, inter mazzola, inter trap,dinamo kiev lobanovsky, juve platini, manchester utd. charlton-best, liverpool '80.come nazionali credo che non possa mancare l'ungheria di puskas ed hideguty. avendo una certa esperienza in fatto di calcio, che è una delle mie passioni,lo seguo da sempre e soprattutto mi interessa il calcio d'annata, posseggo svariati articoli da cui possiamo prendere tutte le info che ci servono. quindi per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.
    ciao
     
    .
  6. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    calciomarco io farei una bozza di squadre,contando le altre sqadre AeB abbiamo a disposizione 22 spazi:

    1:Roma 82-83
    2:Roma 2000-2001
    3:Lazio 99-2000
    4:Verona 84-85
    5:Cagliari 69-70
    6:Inter 89-90
    7:Italia 1982
    8:Italia 1994
    9:Italia 1998
    10:Napoli 86/87
    11:Torino 75/76

    e le altre quelle che ha suggerito netzer...
     
    .
  7. netzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops..ho dimenticato il barcelona di romario &co. e la samp di mancini/vialli
    spero che questa cosa vada in porto e in tempi brevi, perchè se ne è parlato spesso ma non si è mai arrivatyi a nulla anche per colpa mia..
    purtroppo spesso il lavoro e gli impegni prendono il sopravvento ma adesso siamo in piena estate e ce la si può fare.
    per vivere faccio il grafico quindi se volete mi posso occupare delle varie grafiche..sfondi etc. per il resto(editare database,suoni etc. non vi posso aiutare)
    ;-)
     
    .
  8. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (netzer @ 14/7/2006, 13:49)
    salve,
    come ho già detto in passato io ho gia creato le squadre classic con l'editor interno del gioco più volte.
    quindi se volete io sono disponibile a fornire le rose e i parametri estetici di queste squadre (magari in formato xls.):
    ajax cruyff, bayern beckembauer, santos pelè, milan sacchi, milan rocco, roma 82/83, real madrid distefano etc., torino mazzola, torino pulici-graziani, verona bagnoli, napoli maradona, lazio chinaglia, cagliari riva, inter mazzola, inter trap,dinamo kiev lobanovsky, juve platini, manchester utd. charlton-best, liverpool '80.come nazionali credo che non possa mancare l'ungheria di puskas ed hideguty. avendo una certa esperienza in fatto di calcio, che è una delle mie passioni,lo seguo da sempre e soprattutto mi interessa il calcio d'annata, posseggo svariati articoli da cui possiamo prendere tutte le info che ci servono. quindi per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.
    ciao

    grazie! Sei gentilissimo, magari...

    CITAZIONE (DaDdO91 @ 14/7/2006, 12:34)
    Ragazzi che ne dite di metterci l'italia del 82,del 94,e del 98...

    ok! cmq se posso permettermi io ne metterei una per uno poi se avanzano buchi potremmo metterne diverse della stessa nazione..Su tutte l'italia 82.. Scegliamo la rappresentativa migliore... Milan 88 (van basten e c..)... santos 62/63..napoli primo scudetto o del 90...uno insomma poi se c'è spazio possiamo mettere anche ita 94/98... Io direi che si puo' cominciare...se siete d'accordo domani mi do una riguardata a tutto il post e stilo la lista cosi che si possa iniziare...GRAZIE ANCORA A TUTTI!
     
    .
  9. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande calciomarco meraccomando mettece squadre buone prendendo spunto anche dalle rose postate... :ttt:
     
    .
  10. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga! Allora eccovi la lista e le persone (scusate se ho dimenticato qualcuno, siete tutti preziosi, ma ho letto di corsa ;) abbiate pazienza)...
    PERSONE INCARICATE (per ora, chi vuole si aggiunga):
    0TEXT, NETZER, ZLATAN90, TUTTOPES5, LA MANO DE DIOS, NADA90.... (un grazie in anticipo per la vostra estrema disponibilità)

    SQUADRE (Se avanzano dei blocchi liberi inserite quelle che più vi piacciono, decidete voi)
    -SANTOS 62/63
    -NAPOLI 86
    -JUVE 85 (Platini)
    -MILAN 88 (Van Basten e Sacchi)
    -UNGHERIA di Puskas
    -ITALIA 82
    -REAL MADRID di Di Stefano
    -LAZIO 73/74 (Chinaglia)
    -INTER di Mazzola
    -OLANDA di Crujff
    -IL GRANDE TORINO
    -SAMPDORIA 91
    -ROMA 82/83
    -VERONA 84/85
    -CAGLIARI di Riva
    -BAYERN M. di Beckembauer
    -DINAMO KIEV di Lobanowsky
    -MANCHESTER UTD di Best
    -LIVERPOOL anni 80

    Rimangono 3 blocchi liberi...fate vobis...
    ripeto il mio contatto messenger per chi volesse aggiungerlo: [email protected]
    io posso aiutarvi come consulenza sul DB...tenete presente che qualche decennio fa il calcio era fatto più di fraseggi ed i giocatori erano più fermi quindi abbasserei tutti i valori che incrementano la velocità sul 10-15%...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma poi sn mischiate nazioni e club?
     
    .
  12. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh è uguale! E' una patch che ha come oggetto le squadre del passato...non fa differenza, secondo me se facciamo un misto...
     
    .
  13. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calciomarco76 @ 15/7/2006, 13:19)
    Ciao raga! Allora eccovi la lista e le persone (scusate se ho dimenticato qualcuno, siete tutti preziosi, ma ho letto di corsa ;) abbiate pazienza)...
    PERSONE INCARICATE (per ora, chi vuole si aggiunga):
    0TEXT, NETZER, ZLATAN90, TUTTOPES5, LA MANO DE DIOS, NADA90.... (un grazie in anticipo per la vostra estrema disponibilità)

    SQUADRE (Se avanzano dei blocchi liberi inserite quelle che più vi piacciono, decidete voi)
    -SANTOS 62/63
    -NAPOLI 86
    -JUVE 85 (Platini)
    -MILAN 88 (Van Basten e Sacchi)
    -UNGHERIA di Puskas
    -ITALIA 82
    -REAL MADRID di Di Stefano
    -LAZIO 73/74 (Chinaglia)
    -INTER di Mazzola
    -OLANDA di Crujff
    -IL GRANDE TORINO
    -SAMPDORIA 91
    -ROMA 82/83
    -VERONA 84/85
    -CAGLIARI di Riva
    -BAYERN M. di Beckembauer
    -DINAMO KIEV di Lobanowsky
    -MANCHESTER UTD di Best
    -LIVERPOOL anni 80

    Rimangono 3 blocchi liberi...fate vobis...
    ripeto il mio contatto messenger per chi volesse aggiungerlo: [email protected]
    io posso aiutarvi come consulenza sul DB...tenete presente che qualche decennio fa il calcio era fatto più di fraseggi ed i giocatori erano più fermi quindi abbasserei tutti i valori che incrementano la velocità sul 10-15%...

    nei 3 blocchi io inserirei l'inter dell'ultimo scudetto '89.........la juve della champions league del '96 e il mitico foggia di zeman........quello con signori e rambaudi..............
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ragazzi siete grandi. sta super patch sarebbe stupenda.

    confido in voi

    grandi
     
    .
  15. netzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi per me assolutamente va inserito il barca di stoichkov romario etc. una grandissima squadra.campione d'europa.poi sarei per l'inter dei record e il milan di rivera etc.
    per quanto riguarda i valori non sono molto d'accordo sull'abbassamento, per me vanno dati valori universalmente validi, perchè è vero che la velocità di gioco era minore, ma non è che l'albinoleffe(con tutto il rispetto) puù essere più forte del real degli anni '50 e sappiamo tutti che la velocità è un parametro fondamentale su w11. io quando le ho editate mi sono attenuto più che altro agli stili di gioco. ad es.: gli stopper prima partecipavano pochissimo all'azione, erano spazzini d'area quindi ho messo il valore dell'aggressività(che è il parametro che li spinge all'attacco)sempre molto basso in modo da fargli avere compiti prettamente difensivi.poi prendiamo uno come di stefano, la freccia bionda, era velocissimo e con i metodi di allenamento moderni lo sarebbe ancora di più.per non parlare di gento!blochin correva i 100mt in 10.8!
    poi ogni epoca ha avuto caratteristiche precise e quello che è difficile da fare è dare alla squadra la giusta impostazione (vedi calcio totale olandese).
    cmq il mio contatto msn è [email protected]
     
    .
766 replies since 5/7/2006, 22:03   15798 views
  Share  
.