patch classicos

...gli eroi del passato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    verissimo! purtroppo la concezione che hanno avuto i programmatori di we è diversa dalla nostra...per loro la velocità è fondamentale per la forza di un giocatore, ma nella realtà sappiamo benissimo che ci sono dei giocatori che pur essendo più fermi sono più forti, per esempio, del birindelli di turno...
     
    .
  2. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo calciomarco la tua bozza di squadre...è molto buona,ci sono quelle che suggerivo io,menomale :ttt:
     
    .
  3. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK...allora direi appena pronti fuoco... ;) fatemi sapere ...io direi di partire subito.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiii!!
     
    .
  5. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    calciomarco siccome non so fare niente ve posso solo da na mano a trovare le rose delle squadre,questo è il mio contatto [email protected],se te serve qualcosa contattame
     
    .
  6. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    .
  7. Pajat
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq nn dimenticate ke una base ce l abbiamo dall'eg
    l'effetto ke volete nella maglia è questo??
    Attached Image
    grande_torino_home.jpg

     
    .
  8. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei un mito! I pantaloncini spero siano rigorosamente corti... ;) grazie!
     
    .
  9. Pajat
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prob dei pantaloncini è ke finke nn esce il tool x le maglie nn posso sapere com'è il template e nn ci posso lavorare



    cmq ho fatto una prova








    p.s. se qlcn lo prova e mi dice come viene mi farebbe un grosso piacere ahh il verde va settato trasparente tutto il resto opaco


    Edited by Pajat - 16/7/2006, 21:47
    Attached Image
    grande_torino_home.jpg

     
    .
  10. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) ok...cmq per il template secondo me il problema è risolvibile anche partendo dalle divise del brasile classic in we10, i pantaloncini mi pare siano corti.
     
    .
  11. Pajat
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti x favore lo potresti postare visto ke io we 10 nn l ho ancora comprato?? così vedo un po
     
    .
  12. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah scusa...io non sono capace...e non ho ancora estratto i files...cmq se hai anche un we7 /8/9...le squadre classiche hanno quelli...sono sicuro...al 7 sicuro...scusa e grazie ancora!
     
    .
  13. netzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo caso particolare (torino '50) i pantaloncini non vanno fatti corti...anzi erano piuttoisto abbondanti..
    i pant corti sono tipici degli anni '70 e inizio '80
     
    .
  14. Pajat
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si lo so infatti è una prova sl x vedere l'effetto ke si può avere nel gioco



    p.s. x ki mi volesse contattare il mio contatto è [email protected]
     
    .
  15. Fazzulara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi di Pele e Beckenbauer avete considerato i club ma se avete intenzione di inserire anche delle nazionali nn potete nn mettere le loro...Il Brasile del 58 o del 62 e la Germania del 74 che in finale di coppa del mondo sconfisse l'Olanda del calcio totale..
    Detto questo vi auguro un buon lavoro perchè vi apprestate a fare una grande cosa! :r2:

    Edited by Fazzulara - 17/7/2006, 21:16
     
    .
766 replies since 5/7/2006, 22:03   15798 views
  Share  
.