WeMaD Overslow 2.0

Ecco la versione 2.0... in attesa di quella definitiva...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yoshitoshi @ 4/8/2006, 16:44)
    con questo overslow è quasi un altro gioco,bravissimo wemad.però voglio provare ad abbassare un po' la velocità dei giocatori,vorrei il gioco un pochino più lento.

    Non è il TOP SPEED che te lo fa sembrare più veloce, ma l'agilità e le varie velocità, eventualmente abbassa ancora un po' quelle... Cmq per tutti... LCD falsa tutto! Giocate in modalità ZOOM o 4:3... (quest'ultima è la migliore)
     
    .
  2. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico è una gioia incredibile passare da winning 10 coi parametri standard all'overslow di tutte le squadre del gioco: WEMAD continua così!!
     
    .
  3. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ma si attiva come file opzioni o come patch questo overslow ?? ..... qnd qst overslow m cancella altri F.O vero ?? ... fatemi sapere !!!
     
    .
  4. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    é un file opzioni con Valori Abbassati x i giocatori
     
    .
  5. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao jankulovsky ma nn si può creare una versione di overslow ke viene messa in una patch ?? fammi sapere ok ??? ciao e grazie e complimenti x il f.o creato das te e da kosos !!
     
    .
  6. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donybrasil @ 17/8/2006, 12:01)
    Ciao jankulovsky ma nn si può creare una versione di overslow ke viene messa in una patch ?? fammi sapere ok ??? ciao e grazie e complimenti x il f.o creato das te e da kosos !!

    Nella patch welab 0.0 dovrebbe esserci già l'overslow

    comunque aspettiamo con ansia la versione finale di wemad a calciomercato finito....
     
    .
  7. Vlady73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Wemad aspettiamo tutti con trepidazione l'uscita della versione definitiva con tutte le rose aggiornate e le maglie 2006-07 :r2:
     
    .
  8. wemad05
        Like  
     
    .

    User deleted


    WEMaD OPTION FILE versione 3.0....
    Allora ragazzi... la versione 3.0 è in fase di elaborazione.... vi annuncio che sarà un option file straordinario...sono al lavoro da tempo, sto aggiornando tutte le squadre del gioco con giocatori creati (sono moltissimi quelli non presenti nel gioco) e con un EDITING curato nei minimi particolari... sto lavorando anche x inserire i nuovi kits 2006-07...ho visto in giro ultimamente molti option file che si vantano di queste o quelle caratteristiche ma posso dirvi che contengono molti errori, con giocatori creati male (caratteristiche fisiche, look, altezza, ecc.) e tante inesattezze negli scambi di mercato... Vi chiedo di pazientare fino a metà settembre anche xchè mercoledì mi sposo e ritornerò a casa intorno al 10 di settembre...
     
    .
  9. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wemad05 @ 20/8/2006, 21:23)
    WEMaD OPTION FILE versione 3.0....
    Allora ragazzi... la versione 3.0 è in fase di elaborazione.... vi annuncio che sarà un option file straordinario...sono al lavoro da tempo, sto aggiornando tutte le squadre del gioco con giocatori creati (sono moltissimi quelli non presenti nel gioco) e con un EDITING curato nei minimi particolari... sto lavorando anche x inserire i nuovi kits 2006-07...ho visto in giro ultimamente molti option file che si vantano di queste o quelle caratteristiche ma posso dirvi che contengono molti errori, con giocatori creati male (caratteristiche fisiche, look, altezza, ecc.) e tante inesattezze negli scambi di mercato... Vi chiedo di pazientare fino a metà settembre anche xchè mercoledì mi sposo e ritornerò a casa intorno al 10 di settembre...

    ok ok...........aspetteremo..............cmq tanti auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :r2: :r2: :r2:
     
    .
  10. Vlady73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri e figli maschi!! :x:
     
    .
  11. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    devono essere per forza maschi..........anke xkè devono imparare l'overslow !!!!!!!!!!!!!!! :ttt:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    innanzitutto auguroni wemad. non vedo l'ora di provare il tuo capolavoro


    grazie mille

    p.s. aspetterò impaziente la wemad 3.0


    ciao
     
    .
  13. albio61
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanti tanti auguri caro wemad

    naturalmente se hai bisogno di me per l'option file sono sempre a disposizione

    ciao
     
    .
  14. s.narcan
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri di cuore wemad, e sappi ke anke al di fuori di questo forum il tuo overslow è apprezzatissimo (quindi in molti aspettano il 3.0)...

    vaamoos
     
    .
  15. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi nn è ke si può creare l'overslow in file dkz ??? fatemi sapere
     
    .
120 replies since 1/8/2006, 20:02   4704 views
  Share  
.