caressa-add-on

nuovi file per la telecronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SkyOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito queello che hai messo nell'add-on!
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!
     
    .
  2. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yoshitoshi @ 3/8/2006, 14:31)
    poly sei grandissimo,l'altra sera è venuto un mio amico a cena e ovviamente dopo abbiamo giocato a winning.lui era rimasto a we9 mi sembra la patch wendettalab dove c'era uno dei tuoi primi lavori sulla telecronaca caressa bergomi.appena ha sentito il tuo lavoro sulla totti10mix 3.0 è rimasto a bocca aperta!!ti fa i complimenti.

    grazie a te e al tuo amico,ma la patch di caressa su we9 e' di fedeengland...io feci per we9 quella di longhi e serena :team:

    CITAZIONE (SkyOne @ 3/8/2006, 14:37)
    Ho appena sentito queello che hai messo nell'add-on!
    F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!

    grazie....peccato ke i commenti delle squadre(essendo callname) si sentono troppo spesso e molti useranno gli altri,ma vi garantisco ke in game sentire un commento con la squadra ke si sta usando o lo zio parlare dell'italia usando la frase stiamo facendo bene e' godurioso :rtetty:
     
    .
  3. Valentino il guerriero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena scaricata, neanche sentita, ma ti faccio già i complimenti!
    Bravo.
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentino il guerriero @ 3/8/2006, 15:16)
    Appena scaricata, neanche sentita, ma ti faccio già i complimenti!
    Bravo.

    grazie,ma ascoltali ke se nn te ne piace qualkuno lo levi prima di applicarla
     
    .
  5. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande zio poly,ottimo come sempre image image
     
    .
  6. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derthonafc @ 3/8/2006, 15:24)
    grande zio poly,ottimo come sempre image image

    eh eh cmq ridendo e skerzando mo ke ce penso sono zio veramente...e da 10 anni :rer: :rer: :rer:
     
    .
  7. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedi ,io lo sapevo................so mago
     
    .
  8. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derthonafc @ 3/8/2006, 16:13)
    vedi ,io lo sapevo................so mago

    ke per caso sei mio nipote??? :t:
     
    .
  9. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanto sei bravo.sei un mito del WElab
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grukikko @ 4/8/2006, 13:03)
    mamma mia quanto sei bravo.sei un mito del WElab

    eeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie,ma i veri lavori sono le telecronake partendo da zero :rer:
     
    .
  11. RonaldoGaucho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Chi mi sa dire qualcosa a proposito di combinare insieme una dopo l'altra le patch "telecronache"? Mi spiego. Ho scaricato la Stolen is back final V. l'ho provata: perfetta! Ho pensato di aggiungere i Call name urlati e l'add on: il nome di cannavaro e buffon non si sentono mai!!! l'urlo palo o traversa non si sente quasi mai. Cosa bisogna fare???
     
    .
  12. grukikko
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke da me xkè forse li dice nei momenti importanti.ed è pure bello kosi!!!!!
     
    .
  13. Fabry_ITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao poly complimenti per questo tuo grande lavoro!!! ma avrei una richiesta da farti in quanto sono stato in vacanza e mi sono perso alcuni tuoi Add-on,se non ti dispiacerebbe farmi un elenco di questi ultimi in modo da non perderne neanche uno? grazie mille e ancora complimenti.
     
    .
  14. RonaldoGaucho
        Like  
     
    .

    User deleted


    I call name urlati come cannavaro e buffon dovrebbero comunque sentirsi quando, chessò, cannavaro spezza un'azione o quando buffon fa una parata..NON si sentono mai! Cannavaro puo interrompere tutte le azioni che gli pare la lassu, in telecronaca, continua a non cagarselo nessuno. Idem per Buffon!?! A voi altri risulta il contrario invece?? Avrò sbagliato qualcosa??
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RonaldoGaucho @ 4/8/2006, 17:24)
    I call name urlati come cannavaro e buffon dovrebbero comunque sentirsi quando, chessò, cannavaro spezza un'azione o quando buffon fa una parata..NON si sentono mai! Cannavaro puo interrompere tutte le azioni che gli pare la lassu, in telecronaca, continua a non cagarselo nessuno. Idem per Buffon!?! A voi altri risulta il contrario invece?? Avrò sbagliato qualcosa??

    allora,lo ridico per l'ennesima volta,il call di cannavaro l'ho messo come call urlato dopo i goal,quindi dovete segnare un goal importante(come tutti gli altri urlati) per sentirlo,nn esiste un callnames per quando spezza un azione,ripeto anke questo i call sono di tre tipi

    1-normale(possesso palla)

    2-esclamato con enfasi(dopo un tiro o azione pericolosa)

    3-urlato dopo goal

    per buffon si sente(nn sempre) dopo un parata,ke credo nn debba essere necessariamente bella o importante,io in 2 partite l'avro' sentito 3/4 volte

    per i pali e traverse i file sono messi al posto giusto,ma devo ancora capire bene in quali occasioni viene detto.....2 file sikuramente hanno la parola palo o traversa e nella telecronaca in uno ho messo colpisce il legno nell'altro clamorosa palla goal

    klaro????

    CITAZIONE (Fabry_ITA @ 4/8/2006, 17:06)
    ciao poly complimenti per questo tuo grande lavoro!!! ma avrei una richiesta da farti in quanto sono stato in vacanza e mi sono perso alcuni tuoi Add-on,se non ti dispiacerebbe farmi un elenco di questi ultimi in modo da non perderne neanche uno? grazie mille e ancora complimenti.

    ciao e grazie ecco fatto:

    1-1 mini patch

    2-2 mini patch

    3-3-mini patch

    4-add-on finale
     
    .
155 replies since 3/8/2006, 10:45   5904 views
  Share  
.