caressa-add-on

nuovi file per la telecronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agone76 @ 9/10/2006, 08:58)
    CITAZIONE (polymet @ 8/10/2006, 22:10)
    CITAZIONE (agone76 @ 7/10/2006, 22:43)
    Qualcuno sa altre posizioni x i call_urlati? cioè io ho oltre ai soliti Call_urlati che gia si conoscono, anche altri, che purtroppo ascoltando il file nello j_sound non ho trovato,(anzi capito!)..tipo quelli di Rocchi, Pandev, Vucinic, C.Lucarelli, Suazo, Amauri, Henry. Se qualcuno sa le posizione di questi, magari me lo faccia sapere...xche io gia ne ho molti pronti da inserire che ho trovato, (come Ronaldinho, Eto,Ronaldo,Rooney, Oddo,Di Michele, Figo, Stankovic, R.Oliveira, Raul, Taddei, Mutu, Gattuso, Drogba..ecc..). Mi mancano quei 7 sopracitai... e se nel caso qualcuno scoprisse le loro posizioni, me lo faccia sapere cosi finisco di inesrire anche loro ed uppare un bel dkz x tutti. Dai aiutatemi x favore. Grazie...

    :pope: :asd:

    guarda,per i call ke dici tu ad okkio mi sembra ke mankino propio gli slot

    Ciao Poly.. Allora quindi è proprio impossibile inserirli... e quindi io, da buon laziale, non potro mai sentire l'urlo di Rocchi o Pandev nei gol.... cazzarola... invece mi sembra di aver trovato Oddo..unknow_17740..anche se non sono del tutto sicuro che dica proprio lui. ..Tentero lo stesso e valutero in game. Se cè un sistema x inserirli... anche magheggiando qualcosa fammi sapere che ci provero.
    Poly ascolta (o chiunque sappia qualcosa)..una cortesia... non è che tu x caso hai dei Call_urlati diversi da qualli che ormai girano? anche di quelli che io ho gia trovato e scritto sopra... magari... xche non tutti hanno una buona qualità...o io li ho riadattati x il gol. Ma se li hai e riesci a postarmi..o nel caso tramite msn... molti file... io poi mi divertirei ad inserirli... visto che mi sono segnato praticamente quasi tutti gli slot di we10 x i Call_urlati.. (almeno x quelli che ho capito..dal jappo).
    Fammi sapere.

    se avessi avuto altri call urlati li avrei gia' messi,quelli in piu' ke ho nn hanno gli slot,bisognerebbe avere sky e un bel po' di partite registrate...per ora magheggi nn ne conosco,a parte quello di far sentire ad qualsiasi goal il callurlato,ma con il rovescio della medaglia ke poi si possono sentire anke nelle aziono pericolose...quindi meglio di no
     
    .
  2. Nico10
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato ke possono sentirsi anke nelle azioni pericolose! poly nn si può far niente??
     
    .
  3. lucalanino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa polymet ma se aggiungo la tua tele finale caressa-bergomi e l'addon alla totti mix 3.0 ho la telecronaca della tottimix o la tua?
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucalanino @ 9/12/2006, 17:16)
    scusa polymet ma se aggiungo la tua tele finale caressa-bergomi e l'addon alla totti mix 3.0 ho la telecronaca della tottimix o la tua?

    la tele della totti 3 mix e' la mia,questo e' un add-on ke va a completare la telecronaca insieme ad un'altro add-on e a 3 mini patch
     
    .
  5. poppo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi dv sn le patch x x box normale??
     
    .
  6. fireblade84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao poly
    intanto ti faccio gli auguri di buon anno
    hai in cantiere una caressa bergomi per we2008???
     
    .
155 replies since 3/8/2006, 10:45   5904 views
  Share  
.