caressa-add-on

nuovi file per la telecronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RonaldoGaucho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Tuttavia rimango un pò perplesso sul fatto che non riesco a sentire quei file "aggiuntivi", di grande enfasi, e rimangono invece sempre ben presenti e ripetitivi quei commenti di caressa e bergomi che ricordano tanto quelle battute di plastica che riconoscevamo nella telecronaca di civoli/sandreani....è un po contorto da spiegare, lo so, spero d'aqver reso l'idea.
    Il dubbio, dunque, è che abbia forse sbagliato ad applicare i vari mix?!? Esiste forse una sequenza più efficace??
    Grazie e Scusate!
     
    .
  2. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RonaldoGaucho @ 4/8/2006, 18:12)
    Ok grazie. Tuttavia rimango un pò perplesso sul fatto che non riesco a sentire quei file "aggiuntivi", di grande enfasi, e rimangono invece sempre ben presenti e ripetitivi quei commenti di caressa e bergomi che ricordano tanto quelle battute di plastica che riconoscevamo nella telecronaca di civoli/sandreani....è un po contorto da spiegare, lo so, spero d'aqver reso l'idea.
    Il dubbio, dunque, è che abbia forse sbagliato ad applicare i vari mix?!? Esiste forse una sequenza più efficace??
    Grazie e Scusate!

    per vedere se li hai messi,ascoltali dal j_sound,i numeri li vedi in corrispondenza dei file
     
    .
  3. RonaldoGaucho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il J Sound della Cartella WE10 (il gioco) ha i file adx fino alla numerazione unknown 00999. I vari file "call name" sono (già) 15194, 17439, 17771 e via dicendo!....C'è qualcosa che non quadra!
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RonaldoGaucho @ 4/8/2006, 20:25)
    Il J Sound della Cartella WE10 (il gioco) ha i file adx fino alla numerazione unknown 00999. I vari file "call name" sono (già) 15194, 17439, 17771 e via dicendo!....C'è qualcosa che non quadra!

    devi scorrere le pagine in alto a destra...tu sei a pag 1,ce ne sono altre 30 :rer:
     
    .
  5. mauraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rtetty: fantastico come sempre!! Grazie!!! :r2:
     
    .
  6. mauraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    problema..non ho ancora masterizz ma mettendo la patch come al solito, con dkz ,mi crea un'altra cartella ( proprio con l'icona cartella) j sound con dentro questi file..ergo non me li va a sovrapporre al j sound ( quello che ha l'icona di dkz). ne deduco che cosi' non saranno attivi.Come mai mi fa cio'? stesso scherzo con j text per la patch degli sfondi,credo.....Grazie. :t:
     
    .
  7. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande poly......
    ma se ho capito bene dei due file dkz o se ne applica uno o l'altro????..oppure si possono applicare anche tutti e due insieme???

    sei sempre più mitico
    GRAZIE.
     
    .
  8. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauraldo @ 5/8/2006, 03:20)
    problema..non ho ancora masterizz ma mettendo la patch come al solito, con dkz ,mi crea un'altra cartella ( proprio con l'icona cartella) j sound con dentro questi file..ergo non me li va a sovrapporre al j sound ( quello che ha l'icona di dkz). ne deduco che cosi' non saranno attivi.Come mai mi fa cio'? stesso scherzo con j text per la patch degli sfondi,credo.....Grazie. :t:

    credo ke succeda con tutte la patch in dkz,apri e applicala tranquillamente

    CITAZIONE (Tapix @ 5/8/2006, 03:29)
    Grande poly......
    ma se ho capito bene dei due file dkz o se ne applica uno o l'altro????..oppure si possono applicare anche tutti e due insieme???

    sei sempre più mitico
    GRAZIE.

    si o uno o l'altro...le differenze sono descritte all'ultimo punto nella 1 pagina del topik
     
    .
  9. mauraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Poly, avevo fatto una stupidata visto l'orario..mi ero messo a fare esporta file anziche' applica patch.Ora tutto ok, provato..in effetti la frase di bergomi sull'Italia e' assai ripetitiva e spesso fuori luogo ( perdevo 3 a 0 e diceva ".... stiamo facendo bene...credo che sara' l'unica che sostituiro' con il semplice call name dell'Italia...Se nei prossimi lavori riesci a celebrare con piu' commenti e piu' enfasi la fine delle partite....avremo veramente il massimo.Cmq grazie ancora, sei stato fantastico!!!
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauraldo @ 5/8/2006, 16:24)
    grazie Poly, avevo fatto una stupidata visto l'orario..mi ero messo a fare esporta file anziche' applica patch.Ora tutto ok, provato..in effetti la frase di bergomi sull'Italia e' assai ripetitiva e spesso fuori luogo ( perdevo 3 a 0 e diceva ".... stiamo facendo bene...credo che sara' l'unica che sostituiro' con il semplice call name dell'Italia...Se nei prossimi lavori riesci a celebrare con piu' commenti e piu' enfasi la fine delle partite....avremo veramente il massimo.Cmq grazie ancora, sei stato fantastico!!!

    grazie...ma ke intendi per: riesci a celebrare con piu' commenti e piu' enfasi la fine delle partite???
     
    .
  11. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella poly, bel lavoro ,mi piace ancor di piu' adesso image
     
    .
  12. Fabry_ITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 4/8/2006, 17:51)
    CITAZIONE (Fabry_ITA @ 4/8/2006, 17:06)
    ciao poly complimenti per questo tuo grande lavoro!!! ma avrei una richiesta da farti in quanto sono stato in vacanza e mi sono perso alcuni tuoi Add-on,se non ti dispiacerebbe farmi un elenco di questi ultimi in modo da non perderne neanche uno? grazie mille e ancora complimenti.

    ciao e grazie ecco fatto:

    1-1 mini patch

    2-2 mini patch

    3-3-mini patch

    4-add-on finale

    Poly sei un grande grazie mille!!!
     
    .
  13. mauraldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie...ma ke intendi per: riesci a celebrare con piu' commenti e piu' enfasi la fine delle partite???

    Intendo dei commenti un po' piu' vari e aderenti al risultato finale..almeno da me quasi smepre dice e' finita oppure l'arbitro fischia la fine...poi piu' nulla.Inoltre ti chiedo gentilmente ( a te o a chiunque altro)...esiste una mappatura di 0sound? vorrei modificare alcuni cori... ciao e grazie ancora!! :r2:
     
    .
  14. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauraldo @ 5/8/2006, 20:47)
    CITAZIONE
    grazie...ma ke intendi per: riesci a celebrare con piu' commenti e piu' enfasi la fine delle partite???

    Intendo dei commenti un po' piu' vari e aderenti al risultato finale..almeno da me quasi smepre dice e' finita oppure l'arbitro fischia la fine...poi piu' nulla.Inoltre ti chiedo gentilmente ( a te o a chiunque altro)...esiste una mappatura di 0sound? vorrei modificare alcuni cori... ciao e grazie ancora!! :r2:

    quelli sono i file di fine partita e nn c'e' molta scelta,i commenti vengono dopo e mi sembra di averne inseriti vari.....la mappa dello 0_sound la trovi sikuramente nel lab
     
    .
  15. toantony
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ho provato a inserire questa patch sul mio WE con il metodo DKZ ke sta nel patch guide, ma purtroppo alla fine del procedimento non è cambiao nulla, sapete aiutarmi??? grazie
     
    .
155 replies since 3/8/2006, 10:45   5904 views
  Share  
.