Kosos 4.0 - 5.0 Option File

STRAORDINARIO !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io volevo sapere al posto di ke squadra è stato messo il napoli ?? sapete anke se c sn state modifiche come x esempio stadi , magliette nuove ed aggiornate !! Fatemi sapere ok ?? Ciao
     
    .
  2. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    X quello che so io il nuovo file sarà pronto a minuti appena sarà on line posterò i link.

    editare Tutti le maglia sarebbe inutile xkè l'editor interno è molto "ristretto" quindi le maglie non verrebbero bene
     
    .
  3. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco .... tu lo hai provato qst file opzioni ?? ke t sembra ?? ci sono le bandiere di catania , torino , atalanta e napoli ?? Fammi sapere !!
     
    .
  4. vecie
        Like  
     
    .

    User deleted


    jankulovsky mi dici piu o meno quanto tempo ci vuole pe aggiustare il file opzioni kosos 2.0?
     
    .
  5. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    pochi minuti
     
    .
  6. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn vd l'ora d testare qst file opzioni !! Jankulovsky x dò mattina pensi ke metterai il link del F.O kosos 2.0 ?? mettilo anke x bin e cue se ci riesci ok ?? ha messo le bandiere di tutte le squadre neo promosse kosos ?? fammi sapere , aspetto una risp !!
     
    .
  7. vecie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il file e sempre bin e cue? perke a me quello serve.Mi fai sto piacere jankulovsky
     
    .
  8. Jankulosky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto ok
    file testato da me,risolto il problema di napoli e Juve

    Dony impara a leggere xò che cè scritto quello che vuoi sapere ;)
     
    .
  9. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jankulovsky nn avevo letto scusami .... cmq sai m sei molto simpatico ..... cmq penso ke sia bello il file opzioni ke sto scarikando ora !! una domanda : si può usare il cd riscrivibile x applicare il F.O senza sprecare molti cd ?? Risp
     
    .
  10. donybrasil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao JANKULOVSKY una domanda : se t trovi a parlare cn kosos digli ke nel prossimo aggiornamento al posto delle squadre classike ke c sn nel we-shop falle aggiungere o delle squadre neo promosse della spagna , della germania e della francia oppure falli mettere delle altre squadre europee ad esempio il CSKA MOSCA , SHAKTAR , HEARTS , GENOA , BOOGNA ...... mirakk aspetto una tua risp
     
    .
  11. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma quale è quello bin cue aggiustato perche ce ne stanno due... rispondete pleaseee :)
     
    .
  12. paionike
        Like  
     
    .

    User deleted


    entra in conflitto con la tottimix3 e le scarpe sn tutte sballate
     
    .
  13. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non entra in conflitto io ho la versione con juve e napoli e va bene le scarpe sono sballate per conla totti c'era un fo che abinava le scarpe ai giocatori.. che ce vole due minuti e te le rifai :)

    ma qule è il link giusto del bin\cue???
     
    .
  14. paionike
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a rimettere a posto le scarpe??
    il link è il primo se vuoi usare megapload x scaricare


    scusa orgogliocapitolino come faccio x le scarpe??
     
    .
  15. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh vai all'edit poi ti sistemi le scarpe come faccio io... allora il primo è buono si? ci stanno napoli e juve icuro non è quello che non va no?
     
    .
585 replies since 9/8/2006, 18:32   26218 views
  Share  
.