WeTrio Kit 2007 1.0

e speriamo sia solo l'inizio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky085 @ 19/8/2006, 22:28)
    si può scaricare o a breve pubblicherete un fix?......................ma il db di barca ha le neo promosse di tutti i campionati o solo di quello italiano?..................

    certo che si puo :ebr: poi se ci sono errori apparte inumeri del toro ce lo dite e noi correggeremo questa è la nostra prima patch quindi abbiate un po di comprensione se ci sono errori :ebr: :pope:

    CITAZIONE (sergio8955 @ 19/8/2006, 22:30)
    VOLEVO SAPERE NA COSA UN MIX DEL GENERE ANDREBBE BENE???
    totti mix 3.0+stolen patch+WElab 0.0: Proud To Be Italian+db barca+WeTrio Kit 2007 1.0.

    non so anke 0_text me lo ha chiesto ma è da provare lui ci sta provando magari asp un po e sai se si puo.. però lui senza la stolen patch sta facendo...
     
    .
  2. sergio8955
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa e certa va bene con la totti mix 3?
     
    .
  3. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    no noi abbiamo testato iso pulita+Barça+la nostra devi provare ma io non credo vada... sicuramente se va devi fare senza fo
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocapitolino @ 19/8/2006, 21:44)
    IMPORTANTE: per avere un buon risultato la patch va abbinata a quella di Barça anzi va applicata prima la sua e poi la nostra. Si consiglia la 2.1 perche noi abbiamo provato su quella ma dovrebbe andara anke la 3.0

    Grandi complimenti doverosi anke a Barça senza di lui la nostra patch sarebbe sicuramente meno utile!

    :r2: :r2: :r2: :r2: :r2: :r2:
    sono orgoglioso di voi! complimenti e grazie x la stima!
    x completare l'opera allora metto on-line il solo db 3.1 aggiornato (come sempre) ad oggi. ditemi se nella patch avete messo striscioni e loghi, altrimenti li inserisco nella 3.1
     
    .
  5. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 19/8/2006, 22:39)
    CITAZIONE (orgogliocapitolino @ 19/8/2006, 21:44)
    IMPORTANTE: per avere un buon risultato la patch va abbinata a quella di Barça anzi va applicata prima la sua e poi la nostra. Si consiglia la 2.1 perche noi abbiamo provato su quella ma dovrebbe andara anke la 3.0

    Grandi complimenti doverosi anke a Barça senza di lui la nostra patch sarebbe sicuramente meno utile!

    :r2: :r2: :r2: :r2: :r2: :r2:
    sono orgoglioso di voi! complimenti e grazie x la stima!
    x completare l'opera allora metto on-line il solo db 3.1 aggiornato (come sempre) ad oggi. ditemi se nella patch avete messo striscioni e loghi, altrimenti li inserisco nella 3.1

    Grazie di cuore Barça no niente striscioni solo kit quindi vai pure ;) la stima te la meriti sopratutto da parte mia mi hai subito aiutato e te ne so grato :) :r2: :r2: :r2:
     
    .
  6. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergio8955 @ 19/8/2006, 22:21)
    RAGA DOVE TROVO LA PATCH DI BARCA?????QUELLA CHE AVETE TESTATO CIOE LA 2.1

    zona patch --> aggiornamento db --> link inferiore ma se aspetti metti on-line il 3.1
     
    .
  7. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 19/8/2006, 22:39)
    CITAZIONE (orgogliocapitolino @ 19/8/2006, 21:44)
    IMPORTANTE: per avere un buon risultato la patch va abbinata a quella di Barça anzi va applicata prima la sua e poi la nostra. Si consiglia la 2.1 perche noi abbiamo provato su quella ma dovrebbe andara anke la 3.0

    Grandi complimenti doverosi anke a Barça senza di lui la nostra patch sarebbe sicuramente meno utile!

    :r2: :r2: :r2: :r2: :r2: :r2:
    sono orgoglioso di voi! complimenti e grazie x la stima!
    x completare l'opera allora metto on-line il solo db 3.1 aggiornato (come sempre) ad oggi. ditemi se nella patch avete messo striscioni e loghi, altrimenti li inserisco nella 3.1

    le neo promosse x ke campionati stanno?..........
     
    .
  8. sergio8955
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi solo kit in questa patch e nella barca ce solo il db quindi tutto lo o_text e come originale cioe sfondi ecc?
     
    .
  9. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    le neo promosse della seria A ci sono le altre no anke perche maglie so poche e credo anke barça abbia fatto cosi

    CITAZIONE (sergio8955 @ 19/8/2006, 22:42)
    quindi solo kit in questa patch e nella barca ce solo il db quindi tutto lo o_text e come originale cioe sfondi ecc?

    eh si ripeto è la nostra prima patch un po di pazienza :ebr: ci daremo da fare dopo una breve vacanza per migliorarla ank eperche noi le vacanze nn le abbiamo fatte co sti kit hahahaha
     
    .
  10. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky085 @ 19/8/2006, 22:42)
    le neo promosse x ke campionati stanno?..........

    le neopromosse solo serie A, il db aggiornato a tutti i campionati presenti
     
    .
  11. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 19/8/2006, 22:45)
    CITAZIONE (rocky085 @ 19/8/2006, 22:42)
    le neo promosse x ke campionati stanno?..........

    le neopromosse solo serie A, il db aggiornato a tutti i campionati presenti

    come al solito grande barça :ebr:
     
    .
  12. sergio8955
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco ma visto che la tua patch nn influenza lo 0_text posso mettere tranquillamente la totti mix e poi che significa senza file opzione cioe nn posso usare quello della totti o nn posso piu salvare fammi capi
     
    .
  13. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergio8955 @ 19/8/2006, 22:46)
    capisco ma visto che la tua patch nn influenza lo 0_text posso mettere tranquillamente la totti mix e poi che significa senza file opzione cioe nn posso usare quello della totti o nn posso piu salvare fammi capi

    no non puoi usare quello della totti senno annula i kit beh non ti so dire ti ripeto noi abbiamo testato senza totti prova al massimo bruci un dvd e per rincuorarti pensa quanti ne abbiamo bruciati noi :ebr: :ebr: :ebr: :giu: cmq l'o text lo influenza visto che tocca i kit ma cmq ti ripeto prova... è l'unica soluzione... :team:
     
    .
  14. sergio8955
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok provero il mix che ti ho detto e se va bene sara na grande cosa
    ma la patch mette le maglie anche alle nn licenziate==???
     
    .
  15. orgogliocapitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    no magari lo facesse.. per quello tocca aspetta un buon samaritano che con lx port e editor interno crei un fo adatto.. :)
     
    .
349 replies since 19/8/2006, 20:44   7428 views
  Share  
.