[VIDEO]World Champions 2006

Created by MonsterJ@m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dispiace tantissimo per il video. Io ci ho provato, questa è la cosa che conta.

    xDavidetassista
    Grazie per i complimenti. Mi era venuto anche bene. Ho postato il video .mpg ad inizio pagine per sperare in qualcuno che riesca a risolvere il problema.

    Speriamo bene.
    Ciao!!!
     
    .
  2. Style King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti prego monster jam,prova a sistemare il video perkè è stupendo,sennò mettiti daccordo con qualkuno e sistematelo,il mondo ha bisogno del tuo video iniziale,è troppo una figata ;)


    Edit:Sto provando io a riconvertirlo dal file mpg , appena ho novità vi faccio sapere :)

    Edited by Style King - 3/9/2006, 20:48
     
    .
  3. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie fammi sapere se ci riesci. Io proverò con tutte le mie forze.
     
    .
  4. misero
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke a me da HD salta! :( peccato... gran bel video! ;)
     
    .
  5. agone76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non è che questo video è troppo grande e pesante? xche sulla guida che cè in questo sito x i video... cè scritto alla fine che non bisogna superare gli 84mb (mi sembra) col file pps... che qui si superano alla grande. quindi non vorrei che fosse questo xche magari fino ad un certo punto il video va bene... poi inizia a scattare.!

    Stessa cosa l'ho notata x il video fatto (bellissimo pure quello) da Poly... ad un certo punto inizia a scattare....
    :deprex:
    Ovviamente questi video io li ho sempre visti sul mio pc... quindi non so come potrebbero venire sulla ps2... cè chi dice che con l'HD vada bene... ma cè gente, come me, che non ce l'ha!
    Bo.... se qualcuno sa qualcosa... si faccia avanti....
     
    .
  6. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo sia questo il problema. Ad esempio nella mia ps2 senza hd il video di poly mi funge perfettamente. Secondo me il problema sta nella velocità del bitrate che ancora non ho capito come settarlo per far vedere il video perfettamente.
    Ciao
     
    .
  7. agone76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agone76 @ 12/9/2006, 16:20)
    ma non è che questo video è troppo grande e pesante? xche sulla guida che cè in questo sito x i video... cè scritto alla fine che non bisogna superare gli 84mb (mi sembra) col file pps... che qui si superano alla grande. quindi non vorrei che fosse questo xche magari fino ad un certo punto il video va bene... poi inizia a scattare.!

    Stessa cosa l'ho notata x il video fatto (bellissimo pure quello) da Poly... ad un certo punto inizia a scattare....
    :deprex:
    Ovviamente questi video io li ho sempre visti sul mio pc... quindi non so come potrebbero venire sulla ps2... cè chi dice che con l'HD vada bene... ma cè gente, come me, che non ce l'ha!
    Bo.... se qualcuno sa qualcosa... si faccia avanti....

    Ho montato il video nel gioco ed effettivamente sulla ps2 il video va benissimo...molto fluido e di buona qualità... anche l'audio è buono... l'unica pecca è che l'audio è un filino in anticipo del video... ma comunque nel complesso la presentazione risulta piu che buona. Aggiungo che io non ho ne HD ne altro... ho solo fatto il copia/incolla di questa patch nella cartella del gioco sostituendo quella che c'era prima. Quindi complimenti.... è davvero una figata vederla ogni volta....

    :r2: :giu: :sorr:
     
    .
  8. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perkè allora a tanta gente kome al sottoskritto..salta??
     
    .
  9. JerichoHolic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa a convertire un video avi o mpg in un video da mettere su WE10?

    Trovato il tutorial, ma mi sapete dire quanto e grande il video di WE10? Perchè ho letto che il video che si mette non deve esse + grande di quello di WE10 originale...

    Edited by JerichoHolic - 18/9/2006, 00:02
     
    .
  10. marcosavino
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come si chiama la canzone di gabri ponte ?

    P.S. il video è stupendo :rtetty:
     
    .
24 replies since 27/8/2006, 01:26   1590 views
  Share  
.