Alessio Sky Graphic 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derthonafc @ 31/8/2006, 15:10)
    è vero dato che io ho il database di barca con le neopromosse nn è che sta patch grafica mi scombussola?bisogna veder se l'ha applicata con le neopropmosse

    mi sa che è così derth...le associazioni sono state fatte in base alle posizioni di default per le varie squadre...quindi se crei il Catania sulla Juve..quando giochi uscirà scritto sempre "Juv"....

    io ho aggiunto la SkyGraphic alla totti 3 più decine di aggiunte varie ma mantenendo l'associazione originale delle squadre....
    e poi un'altra ISO con tutto quello che si può modificare per quanto riguarda il database ma senza la SkyGraphic...
    Ti conviene fare così....
     
    .
  2. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    la differenza tra versione 1 e 2 quale sarebbe?
     
    .
  3. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derthonafc @ 1/9/2006, 12:18)
    la differenza tra versione 1 e 2 quale sarebbe?

    La prima non era un granchè...a tutto somigliava tranne che alla grafica di Sky...
    questa seconda devo dire che è molto bella...quantomeno si avvicina molto.
    te la consiglio...l'effetto in game con la caressa di poly sembra che stai quardando una partita in tv su sky...
     
    .
  4. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi la versione 1 all inizio del post va bene con la totti mix 3.00 e la 2 con tutte le patch ke mettono neopromosse e retricesse....la versione 1 di questo topic nn e quella ke avevo fatto prima ke nn assomigliava..
     
    .
  5. campioni2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessio scusa ma la versione 2 l'ho applicata alla patch MiTiKo ma di sky ha solo i nomi delle squadre! Cioè, il risultato, la scritta di 1° e 2° tempo e i minuti non sono di sky. Come mai?
     
    .
  6. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti gladiatoregiallorosso, escono solo le scritte a destra delle squadre con il risultato ma lo score rimane invariato. Poi è previsto un'aggiornamento per le nuove squadre inserite dal file option di galileo?
     
    .
  7. toantony
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bella patch complimenti :sorr:
     
    .
  8. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo dire gigaleo nel mess precedente. Mi sbaglio sempre.
     
    .
  9. Gorgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    al posto del genoa c'era scritto napoli nell'ultima versione per la patch mitici
     
    .
  10. gladiatore_giallorosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella giusta che va applicata alla patch mitiko e quella ke si trova all inizio del post
    proprio della patch...se mi fate un elenco con le squadre ke c erano e quelle ke sono sostituite provvedero a fare un fix..
    ditemi per esempio
    Juve=Atalanta ecc.....
     
    .
  11. pianman
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo errore è sicuramente Genova al Posto di Napoli, altri errori ancora nn li ho visti, ma credo che se ne dovranno fare parecchi, in quanto il nuovo of di gigaleo contiene le neopromosse si molte serie

    Cmq complimenti per la patch con il mix giusto sembra di vedere sky
     
    .
  12. mralby2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'errore dello scambio di squadre (nap e gen) non è di alessio, che ha fatto il fix, ma mio, che ho sbagliato a comunicargli la sostituzione esatta ... si provvederà con un fix ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    bravo mralby che ha ammesso l'errore.

    ancora complimenti a tutti e due
     
    .
  14. torreslandia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Applicando il file opzioni e le varie patch per fare il giusto Mix ho riscontrato i seguenti piccoli big riguardo l'Alessio Sky Graphic 2.0:
    - Genoa e Napoli presentano le abreviazioni di Djugardens (DJU) e Rosenborg (ROS)
    - Le squadre di B inseribili col Gigaleo 2.3 hanno la bandiera in game al posto dell'abbreviazione
    - Il Chievo ha come abbreviazione UDI (Udinese) mentre l'Udinese a CHI (Chievo)


    Chiedo gentilmente, appena si potrà, di postare la versione aggiornata della patch cosicche questi problemi non ci siano.

    GRAZIE MILLE

    torres
     
    .
  15. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessio ecco le squadre che gigaleo ha sostituito nel suo file option. Se fai un fix con queste correzioni siamo a posto con la grafica sky. Me le ha dette gigaleo, sono:

    ADO = Brescia
    NAC = Bologna
    NEC = Mantova
    RBC = Cesena
    Westbromich = Reading
    Sunderland = Sheffield
    Birmingham = Watford
    Ajaccio = Sedan
    Strasburgo = Valenciennes
    Metz = Lorient
    Kaiserslautern = Energie
    Cologne = Allemania
    Duisburg = Bochun
    Aleves = Recreativo
    Cadiz = Osasuna
    Malaga = Gimnastia

    C'è da correggere anche l'errore NAP GEN che sono invertiti e l'Udinese (è messo CHI).
     
    .
101 replies since 28/8/2006, 13:15   4729 views
  Share  
.