Alessio Sky Graphic 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko113
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ma a voi la grafica risulta come l'esempio che c'è a pag.1 cioè tutto continuo Squadra-Risultato-Squadra, a me si vede ancora spezzato nella versione 2!
     
    .
  2. Radler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 8/10/2006, 08:27)
    CITAZIONE (Radler @ 7/10/2006, 09:48)
    scusate x applicarla al mix di gigaleo con il nuovo fo quale file devo scaricare?quello del primo o quello del secondo link?

    Ti do delle DRITTE:

    1) Se usi la patch GIGAMIX devi mettere il FILE OPZIONI che è stato postato a pagina 60 (xps) o a pag 61 (bin\cue) che risolve 99% dei bug dell'FO originale GIGALEO di pag 1 e quindi LINK 2 della SKY GRAPICH 2;

    2) Nel post di pagina 1 vedi bene cosa c'è scritto: LINK 1 -> squadre DEFAULT, link 2 -> squadre modifcate con il DB di BARCA..(tutti gli FO di GIGALEO sono di base per il DB di BARCA :deprex:)

    Grazie mille ^^
    se applico il mix gigaleo, questo dkz lo applico dopo aver messo il mix e la patch della telecronaca giusto?

    Edited by Radler - 8/10/2006, 13:57
     
    .
  3. pratici
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto che con il kosos 5.0 4/5 squadre rimangono con lo stemma.

    Torino, Catania, Atalanta, Cagliari, Empoli.

    Qualcuno mi sa dire se uscirà un aggiornamento o se la situazione rimarrà questa ?
     
    .
  4. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radler @ 8/10/2006, 11:43)
    CITAZIONE (0_TEXT @ 8/10/2006, 08:27)
    CITAZIONE (Radler @ 7/10/2006, 09:48)
    scusate x applicarla al mix di gigaleo con il nuovo fo quale file devo scaricare?quello del primo o quello del secondo link?

    Ti do delle DRITTE:

    1) Se usi la patch GIGAMIX devi mettere il FILE OPZIONI che è stato postato a pagina 60 (xps) o a pag 61 (bin\cue) che risolve 99% dei bug dell'FO originale GIGALEO di pag 1 e quindi LINK 2 della SKY GRAPICH 2;

    2) Nel post di pagina 1 vedi bene cosa c'è scritto: LINK 1 -> squadre DEFAULT, link 2 -> squadre modifcate con il DB di BARCA..(tutti gli FO di GIGALEO sono di base per il DB di BARCA :deprex:)

    Grazie mille ^^
    se applico il mix gigaleo, questo dkz lo applico dopo aver messo il mix e la patch della telecronaca giusto?

    Puoi applicarla quando vuoi (anche se io di solito l ho applicata sempre alla fine)....perchè questa mini patch modifica solo i nomi delle squadre nel 0 TEXT e quindi nn ifluisce sul suono...



    CITAZIONE (niko113 @ 8/10/2006, 10:14)
    Ciao ragazzi ma a voi la grafica risulta come l'esempio che c'è a pag.1 cioè tutto continuo Squadra-Risultato-Squadra, a me si vede ancora spezzato nella versione 2!

    In che senso spezzato?
    Io ho applicato la VERSIONE 2.0 (appunto questa) link 1 per le squadre ORIGINALI sulla TOTTI 3.0 ed è magnifica...todos pierfecto! :ebr:



    CITAZIONE (pratici @ 8/10/2006, 18:59)
    Mi sono accorto che con il kosos 5.0 4/5 squadre rimangono con lo stemma.

    Torino, Catania, Atalanta, Cagliari, Empoli.

    Qualcuno mi sa dire se uscirà un aggiornamento o se la situazione rimarrà questa ?

    Non è il topic del KOSOS ..chiedi la..(se lo sapevo cmq ti HELPAVO...xo nn so... :look: ).. :erte:
     
    .
  5. pratici
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ma credevo che Alessio avrebbe fatto una sky grafica apposta per il kosos visto che l'ha fatta nella mitiko e molte squadre in essa hanno i colori del tifo totalmente errati.

    Credoc che difficilmente il kosos venga adattato alla sky grafica.

    Non sarebbe male inoltre abbinare la sky grafica allo stemma sky di SENZATREGUA.
     
    .
  6. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pratici @ 14/10/2006, 22:31)
    Grazie mille ma credevo che Alessio avrebbe fatto una sky grafica apposta per il kosos visto che l'ha fatta nella mitiko e molte squadre in essa hanno i colori del tifo totalmente errati.

    Credoc che difficilmente il kosos venga adattato alla sky grafica.

    Non sarebbe male inoltre abbinare la sky grafica allo stemma sky di SENZATREGUA.

    guarda bella_testa l ha fatta anche per la GIGAMIX 1.0..non so prova contattarlo.
     
    .
  7. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pratici @ 14/10/2006, 22:31)
    Non sarebbe male inoltre abbinare la sky grafica allo stemma sky di SENZATREGUA.

    raga qualcuno mi può linkare il topic di riferimento del logo sky di senzatregua??? non riesco a trovarlo più.........
     
    .
  8. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tapix @ 20/10/2006, 12:43)
    CITAZIONE (pratici @ 14/10/2006, 22:31)
    Non sarebbe male inoltre abbinare la sky grafica allo stemma sky di SENZATREGUA.

    raga qualcuno mi può linkare il topic di riferimento del logo sky di senzatregua??? non riesco a trovarlo più.........

    Mi puoi spiegare cosa è il logo SKY SENZA TREGUA?
     
    .
  9. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 20/10/2006, 13:12)
    CITAZIONE (Tapix @ 20/10/2006, 12:43)
    CITAZIONE (pratici @ 14/10/2006, 22:31)
    Non sarebbe male inoltre abbinare la sky grafica allo stemma sky di SENZATREGUA.

    raga qualcuno mi può linkare il topic di riferimento del logo sky di senzatregua??? non riesco a trovarlo più.........

    Mi puoi spiegare cosa è il logo SKY SENZA TREGUA?

    ti ho mandato un mp
     
    .
  10. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho visto....TAPIX......oki....;)
     
    .
  11. niko113
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho applicato la versione 2.0 link 2 alla Mitiko e la grafica risulta spezzata : nome sq...risultato...nome sq diversamente dalla mini foto messa nella pagina iniziale!
     
    .
  12. breakz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioa Alessio!

    senti, ho applikato la tua sky ver 2.0 alla mitiko 1.29 + final fix + final fix reloaded
    ( L' SLMP by niko) e gigaleo team mitiko +final come OF ma:

    - il cagliari tipo mi si vede NON con il nome abbreviato ma con lo stemma ( e mi sono accorto solo di questa squadra)

    - é i minuti sono quelli classici ( 2 tempi da 45 minuti) e nn i nostri 0-45 x il primo tempo e 45-90 x il secondo...

    Mi sono accorto anke ke il tuo file dkz é ben + piccolo di quello linkato qui sul
    thread ufficiale della mitiko:

    - http://rapidshare.de/files/32214999/Fixflag.dkz.html

    cosa cambia? Mi si vedono male perké ho messo la sky del tuo link invece di quella del thread di mitiko? ( ovviamente ho messo la versione 2 della tua patch)

    fammi sapere e ciaoz!

    Edited by breakz - 30/10/2006, 14:35
     
    .
101 replies since 28/8/2006, 13:15   4729 views
  Share  
.