Gigaleo OF 2.0 .:TEAM MiTiKo:.

Seconda Versione Di Una Lunga Serie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. double-zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma io ho utilizzato la patch del team mitiko senza la welab 0.0...il fo va bene lo stesso o no???

    rispondete x favore è importante
     
    .
  2. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    cia a tutti :rtetty:
    scusate x il ritardo ma sn stato fuori tutto il giorno...
    ora rispondo alle domande ke mi avete fatto:

    per double-zero: il fo va bene lo stesso... solo ke potrebbero cambiare i nomi di qualke squadra o di qualke lega...

    per vdm86: tranquillo, in game e tt ok!

    per nakedsnake69: grazie 1000 x la versione bin\cue!!! :cuor: se vuoi, se hai tempo e voglia :ebr: , puoi essere l'addetto al bin\cue :l1: in questo modo mi risparmieresti tempo (come hai fatto per l'altro mio of!!! :rtetty: )

    per cosagistema: mi disp, ma nn ho sistemato gli scarpini xkè nn so quali vanno e a quali giokatori :look:

    per louievega: no, lof nn comprende l'overslow ma in questi giorni pubblikerò sicuramente degli aggiornamenti tra cui alcuni con l'overslow :team:

    e soprattutto rispondo a stefanap81:
    intanto grazie x avere risposto al posto mio! mi hai risparmiato tempo :rtetty:
    e poi: per il fatto delle neo promosse dei campionati esteri il discorso è complicato...
    se io le inserisco dalla playstation2 sballano tt i trasferimenti del db... se invece provo ad inserire le squadre dalla nuova versione del pesfan editor (0.5), in cui è stata aggiunta la modalità OF2 import, si dovrebbe poter fare...
    ci vuole molto lavoro ma vi prometto ke prima di rientrare a scuola avrete 1 fo compatibile con la patch del team mitiko e con le neopromosse del fo di kosos!!! :l1:

    e per finire: ringrazio tutti quelli ke mi hanno fatto i complimenti!!! e anke quelli ke hanno semplicemente scaricato il mio of x giokarci ciao a tutti e grazie!!!!! :x:
    P.S. aspettate mie notizie a breve... :ebr:
     
    .
  3. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigaleo xò a me nn hai risposto, se x favore mi puoi aiutare...
    grazie
     
    .
  4. mralby2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie gigaleo ... questa collaborazione diventerà sempre più solida con il tempo! ;) :D :ebr:
     
    .
  5. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande gigaleo non posso che ribadire la mia stima e i ringraziamenti! se hai bisogno posso aiutarti, anche io di file opzioni ne so qualcosa, non troppo ma cmq abbastanza, ne pubblicai uno agli inizi di we10 che ebbe un discreto successo.

    ciao e fammi sapere
     
    .
  6. Janos Audron
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono le neopromosse solo della serie A, purtroppo...
     
    .
  7. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janos Audron @ 3/9/2006, 02:27)
    ci sono le neopromosse solo della serie A, purtroppo...

    dai raga......tutti i COMPLIMENTI a Gigaleo.......+ avanti giocheremo con le NEOPROMOSSE delle altre leghe (mah....io gioco sempre con MILAN INTER.....REAL.......lol)......



    -------->> RINNOVO I COMPLIMENTI ALLO STAFF "PATCH .:MITIKO:." E A GIGALEO...E A TUTTI I PATCHERS\MIXERS DEL MONDO....(NOI GIOCHIAMO, LORO LAVORANO X FARCI GIOCARE..... :r2:)

    VVTB A TODOS!!
     
    .
  8. paionike
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa
    ma ho trovato degli errori:i palloni ke si comprano nel WElab nn sn gli stessi ke si scelgono in partita......aalkuni volti nn sn aggiornati........poi nn so' se questo devo dirlo a te.....bucchi del napoli ha potenza tiro 102????????è possibile????poi i giocatori del napoli nn sn così scarsi..... cmq bel FO sfornacene un altro al più presto
    ciao
     
    .
  9. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami travis182, ma ho risposto a tante dom e la tua mi era passata di mente... :team: :cess:
    ora ti rispondo: per il fatto dei giokatori del catania, nn so al posto di quali li ha creati barça e se riesco a trovarli dal fo prometto ke li inserirò in modalità modifika!! :deprex: (c provo :ebr: )

    per paionike: hai ragione, i palloni nn sn gli stessi, ma questo nn dipende dal fo ma dalla patch... io nn posso farci niente :look: x il fatto di bucchi ora controllo xkè nn me ne sn acorto... :cess:

    stamani guardo cosa riesco a fare... xò anke oggi sn fori tt il gorno( :ujgffg: :ujgffg: :ujgffg: ) caso mai ci si risente domani... ciauz :rtetty:
     
    .
  10. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto sto provando a mettere le neopromosse inglesi, tedesche e francesi... incrociate le dita e domani avrete la risposta!!!
    ciauz :rtetty:
     
    .
  11. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    si giga, ho appena studiate un po' il pesfan editor 0.5. con la modalita' importa dal of2, è possibile gestire 2 file opzioni improtando a piacimento quello che si vuole da un altro file opzioni! solo è un po' noioso importare le rose, perche' o ti fa importare tutte le squadre o ti fa importare i giocatori 1 ad 1 , non c'è importa solo la singola squadra! per il resto basta confrontare il tuo file con quello di kosos per capire cosa e dove sostituire.

    (ovviamente chiediamo il permesso a kosos prima di pubblicare)

    interessante anche la possibilita' di sostituire singolarmente i kit delle squadre ma bisogna capire bene come assegnare lo slot logo ad una squadra dopo che ne sostituisci il kit.

    se vuoi ti ripeto sono a disposizione per sfornare il piu' bel file opzioni che si sia mai visto. dobbiamo aggiornare anche alcuni aspetti dei giocatori e i valori (come quelli del napoli e genoa per esempio) e assegnare i volti a tanti altri (sulla base del face pack di simo presente nella mitiko. dopodichè sara' tutto a posto!

    approposito, ma tutte le maglie che hai aggiornato tu (le altre non presenti nella patch e che hai creato dall'editor interno) contengono anche gli sponsor e altro? sono abbastanza dettagliate? sono aggiornate a quest'anno?
     
    .
  12. matben3
        Like  
     
    .

    User deleted


    I trasferimenti sono aggiornati alla chiusura del mercato??
     
    .
  13. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matben3 @ 3/9/2006, 10:59)
    I trasferimenti sono aggiornati alla chiusura del mercato??

    certo.....
    ---------
    cmq giga grazie della tua risposta, mi raccomando x il prossimo FO fa un bel lavoro
    ciauzzz :rtetty:
     
    .
  14. Tom&Jerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    giga , ho scaricato il file bin/cue ma quando metto il cd nella play , una volta partito il programma premo R1 scelgo CDSR poi qui mi dovrei posizionare sul file con nome più lungo (che contenga la scritta OPT) e premere TRIANGOLO per effettuare la copia del file opzioni sulla memory card , ma questa scritta contenente OPT nn mi esce....è la prima volta che mi succede da quando scarico FO ,qual'è il problema ??????
     
    .
  15. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere NPO nn opt.
     
    .
123 replies since 2/9/2006, 13:02   5020 views
  Share  
.