Gigaleo OF 2.0 .:TEAM MiTiKo:.

Seconda Versione Di Una Lunga Serie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tom&Jerry
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie lamentoman , la scritta contenente OPT stava nella directory NPO ,ora ho il FO copiato sulla MC !!!!!
     
    .
  2. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke cosa dite ragazzi le inserisco queste squadre del fo di kosos:
    CITAZIONE
    -Aggiunte Mantova,Brescia,Treviso,Lecce,Bologna,Cesena e Genoa al posto di Ado,AZ,Nac,Nek,Rbc,Rck e Willem
    Oltre a Napoli e Juve presenti al posto di We E pes united

    naturalmente se pensate che sia meglio io inserirei le squadre di serie B elencate da kosos nel suo of al posto di altre leghe...
    intanto ho già inserito le neopromosse inglesi, tedesche e francesi...
    nn riesco a trovare 1 fo cn le neopromosse spagnole e olandesi...c'è qalcuno ke mi può dire dove lo trovo??
     
    .
  3. paionike
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq vedi ke il napoli nn è fatto bene esce scritto anke gen al posto di nap......cmq vedi di aggiustarla un po' x il resto tutto ok bel gioco
     
    .
  4. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si gigaleo, L'aspetto dei giocatori del napoli non è quello, di nessun giocatore. L'ho fatto notare anche nel topic della mitiko. Tra l'altro se non sbaglio solo il Napoli non ha i giocatori giusti, ci sono i nomi giusti ma il viso i capelli il fisico con corrisponde al reale.

    Ah, mi trovi daccordo se inserisci le altre di B, cioè quelle presenti anche nel file option di Kosos (mantova,cesena,brescia,treviso,mantova) a patto che i giocatori e maglie siano fatti bene.
     
    .
  5. wirom
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande gigaleo
     
    .
  6. LaHinchadaQueNuncaAbandona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me lo carica arriva alla schermata please wait.. ma nulla...
     
    .
  7. rallo27
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigaleo ho trovato un fo con le neopromosse spagnole e olandesi solo che è per pes5, non ce un modo x convertirlo?
    by rallo27
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cosa succede se lo applico sul gioco pulito? Cioè senza nessuna patch che tocchi i file del DB?
     
    .
  9. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rallo27 @ 4/9/2006, 16:30)
    gigaleo ho trovato un fo con le neopromosse spagnole e olandesi solo che è per pes5, non ce un modo x convertirlo?
    by rallo27

    mi sa di no rallo... :look: magari... :rtser: mi puoi dare il link?? :sorr:
    cmq per gli altri: io nn riesco a mettere a posto il napoli xkè nn so com'è l'aspetto dei giokatori :look: se mi dite 1 fo con l'aspetto dei giokatori del napoli a posto faccio tutto, altrimenti nn riesco... :look:
    per il fatto ke le scritte nel punteggio di napoli e genoa sono invertite nn si può fare nulla... :vecc: è 1 errore nella patch di alessio sky graphic... :rtser: se io inverto gli scudetti cambia anke la scritta, ma a quel punto... :team: :team:
    cmq io le serie b le inserisco al posto di altre leghe... se nn vi va bene ditemelo o scaricate la versione 2.0 ke secondo me è meno inkasinata...
    vabbè, vediamo cosa riesco a fare...
    ciao a tutti! :rtetty:

    CITAZIONE (jackdoko2 @ 4/9/2006, 17:20)
    Cosa succede se lo applico sul gioco pulito? Cioè senza nessuna patch che tocchi i file del DB?

    ti viene 1 fo ke sostituisce solo le maglie delle licenziate e ha tutti i trasferimenti aggiornati alla kiusura del mercato... xò nn ci sono stemmi e altre cose importanti x il gioko... se vuoi prova ma nn viene 1 grankè... ti consiglio di applicarlo alla patch team mitiko :rtetty:
     
    .
  10. paionike
        Like  
     
    .

    User deleted


    giga nel kokos il napoli è apposto..... anke le statistiche cmq posso kiederti un piacer..... metti pure le scarpe i palloni nel nuovo fo ke farai.......scusa poi sai xkè nell'allenamento nn mi fa mettere l'altra squadra??????cmq MITICO!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Yury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gigaleo ho esposto il problema del napoli già nel topik della mitiko, e un utente ha postato un sito del napoli con le foto dei giocatori e peso e altezza. Cmq un file option con il napoli a posto è quello di kosos. Nel sito che ti ho detto co sono anche i numeri di maglia, però a questo punto penso che il barçA provvederà lui al fatto del napoli con il suo prossimo fix. Non vorrei che poi il napoli sballa se lo fate entrambi. Mettetevi daccordo. Ciao grande.
     
    .
  12. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto uppando il file 2.3!!
    ora aggiorno il 1 post!!!
     
    .
  13. boys78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi complimenti per il lavoro che fate, siete mitici, conyinuate così, vorrei essere anch'io vome voi.giga spero leggerai il mp che t'ho mandato.ciao
     
    .
  14. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boys78 @ 4/9/2006, 22:10)
    ciao ragazzi complimenti per il lavoro che fate, siete mitici, conyinuate così, vorrei essere anch'io vome voi.giga spero leggerai il mp che t'ho mandato.ciao

    ciao boys!
    ti ho risposto tramite 1 mp.
    se hai msn dammi il tup indirizzo ke iakkeriamo lì!
    ciao, giga :rtetty:

    p.s. com'è, vi garba il mio nuovo OF????
     
    .
  15. boys78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giga ho risp con mp, io sono vollegato, ciao grazie
     
    .
123 replies since 2/9/2006, 13:02   5020 views
  Share  
.