Simply WElab.. WE10 - XPS to PARA V2 - by BarboRV - OUT

Seconda Versione del Tool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.narcan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma va applicato allo o_text della versione pulita e poi applico la pach ke preferisco oppure lo posso applicare allo o_text già pachato ad esempio della totti mix? io ho provato la seconda delle 2 ma si blocca dopo la scritta "playstation 2"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    e bella domanda vorrei saperlo pure io
     
    .
  3. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmm.....io vorre sapere.....

    Qndo col XPS to PARA faccio SCAN e salvo il FILE, poi lo devo rinominare in unknown_*****???? Xke anche se è in formato bin, mi da lo stesso nome del FILE OPZIONI .XPS
     
    .
  4. jokko
        Like  
     
    .

    User deleted


    con la totti mix si blocca!scsate ma esiste un f.o con la serie b
     
    .
  5. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. forse vado ot, ma se come faccio a portate il mio fo dalla memory al pc e poi a convertirlo in .xps?

    CITAZIONE (flavioti @ 11/9/2006, 21:39)
    dopo che ho messo lo xps
    mi chiede anche il file 00029 un altro file e lo slpm
    e poi che devo fare?

    chiede la stessa cosa anche a me... se dico si, mi cerca i 2 file (che però non ho estratto dall'o_text), altimenti chiude. io ho chiuso, ho sbagliato?
     
    .
  6. belly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.. Qualcuno mi sa dire se si può portare il database del gioco su un file excel in modo tale da poter avere i valori di tutti i giocatori su carta?? Grazie mille...
     
    .
  7. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz....nexuno risp........
     
    .
  8. _messi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarboRV @ 11/9/2006, 20:50)
    Disponibile la Versione 2, che consente di aggiornare :

    -Nomi Teams
    -Colori Tifoserie
    -Assegnazione Stadi
    -Moduli/Strategie di GIoco
    -Tiratori/Capitani

    direttamente dal File Opzioni

    DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA

    Barbo da Arezzo :baggio:
     
    .
  9. BarboRV
        Like  
     
    .

    User deleted


    @quelli che si blocca : postate il link al file opzioni di partenza

    @quelli a cui cheide gli altri files : il tool chiede se si vogliono aggiornare gli altri file che contengono info aggiuntive (moduli,tiratori,capitani,assegnazione stadi,colori tifo,nomi stadi), se si, vanno estratti dalla ISO, aggiornati e reimportati

    @chi ah chiesto sul fatto di rinominare il bin ottenuto : il file .bin va reimportato nello 0_TEXT.afs sull'unknown_00035


     
    .
  10. antstud2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    scusate ma non sono molto pratico di FO.
    la domanda e' come creo un file opzioni XPS? (per WE10)

    quello che vorrei fare e' modificare il nome di alcune squadre, ma non e' possibile farlo con WE10_DB_EditoRV.

    grazie.
     
    .
  11. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antstud2 @ 14/9/2006, 16:12)
    Ciao a tutti,
    scusate ma non sono molto pratico di FO.
    la domanda e' come creo un file opzioni XPS? (per WE10)

    quello che vorrei fare e' modificare il nome di alcune squadre, ma non e' possibile farlo con WE10_DB_EditoRV.

    grazie.

    Bè un FILE OPZIONI come dice nella guida a a pagina 2 (mi sembra), o lo crei o lo scarichi...tu va in giro x la sezione sempre in RESERVED AREA -> FILE OPZIONI, li scarichi un FILE OPZIONI .XPS e poi lo modifichi tramite PESFan Editor V.5 (in questa sezione c'è).



    CITAZIONE (BarboRV @ 14/9/2006, 14:28)
    @quelli che si blocca : postate il link al file opzioni di partenza

    @quelli a cui cheide gli altri files : il tool chiede se si vogliono aggiornare gli altri file che contengono info aggiuntive (moduli,tiratori,capitani,assegnazione stadi,colori tifo,nomi stadi), se si, vanno estratti dalla ISO, aggiornati e reimportati

    @chi ah chiesto sul fatto di rinominare il bin ottenuto : il file .bin va reimportato nello 0_TEXT.afs sull'unknown_00035

    Si c avevo azzeccato che dovevo estrarre i FILES dall ISO cosi potevo aggiornarli con il tuo tool .


    Non ho capito cosa vuol dire quando dici "@quelli che si blocca : postate il link al file opzioni di partenza".... :look:
     
    .
  12. antstud2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 14/9/2006, 16:53)
    Bè un FILE OPZIONI come dice nella guida a a pagina 2 (mi sembra), o lo crei o lo scarichi...tu va in giro x la sezione sempre in RESERVED AREA -> FILE OPZIONI, li scarichi un FILE OPZIONI .XPS e poi lo modifichi tramite PESFan Editor V.5 (in questa sezione c'è).

    ok, grazie intanto.
    l'ultima cosa, quale guida?

    grazie ancora
     
    .
  13. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    la guida a pagina 2......x fare il PARA
     
    .
  14. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    vado a konvertire un file xps speriamo bene...ma mi rimmarrano anke i WEN???
     
    .
  15. lomby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi no ho capito il proedimento per inserire il fo nell 0_text.dopo aver utilizzato il tool apro lo 0_text poi devo mettere la spunta al unknow_0035.bin e poi che faccio?deve cliccare importar archivio marcado?se lo clicco mi dice di aprire qualcosa.che faccio?
     
    .
106 replies since 9/9/2006, 13:24   4336 views
  Share  
.