Simply WElab.. WE10 - XPS to PARA V2 - by BarboRV - OUT

Seconda Versione del Tool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto cosi:




    1) ho aperto lo 0_TEXT con un doppio-clik:

    * clicco con il DX sull "unknow_00029.bin" -> esportar (in una "nuova cartella" sul destop);

    * clicco con il DX sull "unknow_00037.bin" -> esportar (nella "nuova cartella" assieme all'unknow_00029.bin");




    2) ho aperto il TOOL "XPS to PARA V2";




    3) ho aperto in alto il mio FILE OPZIONI .XPS, nella parte inferiore su -> SCAN -> e poi quindi su SAVE TO UNKOWN_00035.BIN (PARA);




    4) alla domanda "Do u want to Update External unkown_00029.bin, unkonown_00037.bin, SLPM_663.74?" clicco -> YES:

    * a questo punto sulla stringa di sinistra, apro la mia "nuova cartella";

    * scelgo l'unknown_00029.bin -> e clicco UPDATE;

    * ri-eseguo per l'unknown_00037.bin l'azione del 29;

    * per l'SLPM_663.74 ho aperto la cartella estratta dall'ISO di WE10 -> e clicco poi UPDATE;




    5) nel desktop rinominiamo il file .bin creato dal file opzioni in "unkown_00035" (senza .bin in quanto è già BIN);




    6) ri-apro il 0_TEXT, clicco sul file "unkown_00029" con il DX -> quindi "importar" -> e scelgo dalla "nuova cartella" l'unkown_00029:

    * adesso in alto a SX su FILE -> SALVARE COME... -> salvare lo 0_TEXT sul deskop;

    * una volta finito la rigenerazione, DX->TAGLIA sul nuovo 0_TEXT e lo incollate al posto di quello vecchio nella cartella estratta dall'ISO;




    7) eseguire la medesima azione sia per l'unkown_00035 e 37 (lo so una rogna, ma se volete applicare correttamente fate cosi).




    :rtetty: + :ebr:
     
    .
  2. gianni165
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao O_TEXT io ho eseguito alla lettera tutto, ma niente mi dispiace!!!volevo kiederti una delucidazione:
    ma tra il punto 6 ed il primo * va effettuato il punto 7 vero?
    altrimenti se dopo il punto 6 facessi prima * e poi * e dopo il punto 7 ogni volta mi rigenera un nuovo O_TEXT, ke devo fare?
    grazie spero tu mi abbia capito..............
     
    .
  3. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    0_Text ma kon quale FO hai provato?? io lo fatto kon il gigaleoOf e non va...
    Vi prego aiutatemi
     
    .
  4. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni165 @ 15/9/2006, 19:11)
    ciao O_TEXT io ho eseguito alla lettera tutto, ma niente mi dispiace!!!volevo kiederti una delucidazione:
    ma tra il punto 6 ed il primo * va effettuato il punto 7 vero?
    altrimenti se dopo il punto 6 facessi prima * e poi * e dopo il punto 7 ogni volta mi rigenera un nuovo O_TEXT, ke devo fare?
    grazie spero tu mi abbia capito..............

    no mica tanto........ :team:


    dico:

    1) una volta "UPDATI" tutti e i 3 files tramite l'XPS to PARA dovete importare l'unknown_00029, 35 e 37 all interno del 0_TEXT!

    2) cominciate importare dal 29: appena importato, dovete RIGENERARE sul dekstop il NUOVO 0_TEXT e poi incollarlo nella cartella coi file dell ISO;

    3) rifate la stessa azione per il 35 e 37 (in tutto -> 3 RIGENERAZIONI).



    Io ho seguito la guida a pagina 2, e siccome non era specificato ampiamente, penso che il mio sia il metodo corretto (o il + corretto possibile), siccome anche per me è stato il primo file PARA che ho fatto non posso sapere....A..B...C....D....di questo mondo sconfinato!!

    * contattiamo l'autore che ci spieghi per filo e per segno come fare da un XPS -> PARA e perche nel gioco non va.

    CITAZIONE (Dj Zeddy89 @ 16/9/2006, 01:05)
    0_Text ma kon quale FO hai provato?? io lo fatto kon il gigaleoOf e non va...
    Vi prego aiutatemi

    Io quello di GIGALEO ma premetto che devo ancora masteriXXXXe tutto....perche finche non esce la patch visi di DARKSIDE io non faccio nulla!!!



    -------->> qualche buon anima che contatti DIAVOLO86 o l'autore del TOOL!! Io ormai ho rotto le scatole a DIAVOLO......
     
    .
  5. gianni165
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 16/9/2006, 05:02)
    CITAZIONE (gianni165 @ 15/9/2006, 19:11)
    ciao O_TEXT io ho eseguito alla lettera tutto, ma niente mi dispiace!!!volevo kiederti una delucidazione:
    ma tra il punto 6 ed il primo * va effettuato il punto 7 vero?
    altrimenti se dopo il punto 6 facessi prima * e poi * e dopo il punto 7 ogni volta mi rigenera un nuovo O_TEXT, ke devo fare?
    grazie spero tu mi abbia capito..............

    no mica tanto........ :team:


    dico:

    1) una volta "UPDATI" tutti e i 3 files tramite l'XPS to PARA dovete importare l'unknown_00029, 35 e 37 all interno del 0_TEXT!

    2) cominciate importare dal 29: appena importato, dovete RIGENERARE sul dekstop il NUOVO 0_TEXT e poi incollarlo nella cartella coi file dell ISO;

    3) rifate la stessa azione per il 35 e 37 (in tutto -> 3 RIGENERAZIONI).



    Io ho seguito la guida a pagina 2, e siccome non era specificato ampiamente, penso che il mio sia il metodo corretto (o il + corretto possibile), siccome anche per me è stato il primo file PARA che ho fatto non posso sapere....A..B...C....D....di questo mondo sconfinato!!

    * contattiamo l'autore che ci spieghi per filo e per segno come fare da un XPS -> PARA e perche nel gioco non va.

    CITAZIONE (Dj Zeddy89 @ 16/9/2006, 01:05)
    0_Text ma kon quale FO hai provato?? io lo fatto kon il gigaleoOf e non va...
    Vi prego aiutatemi

    Io quello di GIGALEO ma premetto che devo ancora masteriXXXXe tutto....perche finche non esce la patch visi di DARKSIDE io non faccio nulla!!!



    -------->> qualche buon anima che contatti DIAVOLO86 o l'autore del TOOL!! Io ormai ho rotto le scatole a DIAVOLO......

    si, ma dopo aver rigenerato il file unknow 00029 ti vien fuori lo 0_TEXT e cosi via anke x il file unknow00035 e l'unknow 00037 quindi in tutto 3 nuovi 0_TEXT giusto? non puoi andare ad inserire nell' iso estratta 3 nuovi file con lo stesso nome xke' cm ben tu sai li sostituisce quindi se prima inserisco il 29 mi va' ad eliminare quello vekkio, poi inserisco il e 35 e ti compare un messaggio in cui ti dice : File gia esistente vuoi sovrascriv? SI equindi adesso il 29 non ce piu' ma cè il 35 e cosi' anke x il 37 alla fine nell' ISO estratta avrai come 0_TEXT solo il nuovo unknow00037 ke è stato l'ultimo file ad essere inserito giusto ?
    ILLUMINAMI !!!!!!!!
     
    .
  6. gianni165
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure 0_TEXT mandami un MP con il tuo contatto msn senno' qui facciamo notte!!!!!
     
    .
  7. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni165 @ 16/9/2006, 05:29)
    CITAZIONE (0_TEXT @ 16/9/2006, 05:02)
    CITAZIONE (gianni165 @ 15/9/2006, 19:11)
    ciao O_TEXT io ho eseguito alla lettera tutto, ma niente mi dispiace!!!volevo kiederti una delucidazione:
    ma tra il punto 6 ed il primo * va effettuato il punto 7 vero?
    altrimenti se dopo il punto 6 facessi prima * e poi * e dopo il punto 7 ogni volta mi rigenera un nuovo O_TEXT, ke devo fare?
    grazie spero tu mi abbia capito..............

    no mica tanto........ :team:


    dico:

    1) una volta "UPDATI" tutti e i 3 files tramite l'XPS to PARA dovete importare l'unknown_00029, 35 e 37 all interno del 0_TEXT!

    2) cominciate importare dal 29: appena importato, dovete RIGENERARE sul dekstop il NUOVO 0_TEXT e poi incollarlo nella cartella coi file dell ISO;

    3) rifate la stessa azione per il 35 e 37 (in tutto -> 3 RIGENERAZIONI).



    Io ho seguito la guida a pagina 2, e siccome non era specificato ampiamente, penso che il mio sia il metodo corretto (o il + corretto possibile), siccome anche per me è stato il primo file PARA che ho fatto non posso sapere....A..B...C....D....di questo mondo sconfinato!!

    * contattiamo l'autore che ci spieghi per filo e per segno come fare da un XPS -> PARA e perche nel gioco non va.

    CITAZIONE (Dj Zeddy89 @ 16/9/2006, 01:05)
    0_Text ma kon quale FO hai provato?? io lo fatto kon il gigaleoOf e non va...
    Vi prego aiutatemi

    Io quello di GIGALEO ma premetto che devo ancora masteriXXXXe tutto....perche finche non esce la patch visi di DARKSIDE io non faccio nulla!!!



    -------->> qualche buon anima che contatti DIAVOLO86 o l'autore del TOOL!! Io ormai ho rotto le scatole a DIAVOLO......

    si, ma dopo aver rigenerato il file unknow 00029 ti vien fuori lo 0_TEXT e cosi via anke x il file unknow00035 e l'unknow 00037 quindi in tutto 3 nuovi 0_TEXT giusto? non puoi andare ad inserire nell' iso estratta 3 nuovi file con lo stesso nome xke' cm ben tu sai li sostituisce quindi se prima inserisco il 29 mi va' ad eliminare quello vekkio, poi inserisco il e 35 e ti compare un messaggio in cui ti dice : File gia esistente vuoi sovrascriv? SI equindi adesso il 29 non ce piu' ma cè il 35 e cosi' anke x il 37 alla fine nell' ISO estratta avrai come 0_TEXT solo il nuovo unknow00037 ke è stato l'ultimo file ad essere inserito giusto ?
    ILLUMINAMI !!!!!!!!

    Appena rigeneri il 1° 0_TEXT, lo sostituisci nella cartella (tasto DX taglia e poi incolli);

    Quando fai il 2° 0_TEXT con il 35, lo ri-sostituisci in quello della cartella (che ha gia il 29);

    Quando fai il 3° 0_TEXT con il 37, = = = = = = = = (che ha gia il 29 e il 35).


    Non devi trovarti con 3 0_TEXT, xke appena ne fai uno lo tagli e lo incolli.... :rtetty:




    ----->> cmq mi ha risposto DIAVOLO86 in materia "perchè il PARA non va", egli ha detto che alcuni XPS trasformati in PARA non vanno, quindi il nostro metodo era + che giusto!!

    ----->> contattiamo GIGALEO, che magari ci puo fare lui il PARA (xo penso sia la stessa cosa...bo....)
     
    .
  8. Ajax
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto con il gioco tutti i trasferimenti che mi servivano ora come posso passare il file opzioni che ho sulla play e metterla nel pc??

    poi lo devo trasformare in para

    Edited by Ajax - 17/9/2006, 18:21
     
    .
  9. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ajax @ 17/9/2006, 18:00)
    io ho fatto con il gioco tutti i trasferimenti che mi servivano ora come posso passare il file opzioni che ho sulla play e metterla nel pc??

    poi lo devo trasformare in para

    perche devi fare il PARA se hai gia i trasferimenti sulla MC?
     
    .
  10. pan,salam e lambròsc
        Like  
     
    .

    User deleted


    non per pressare eh.giusto x informazione.

    BarboRV sai gia presappoco quando rilascerai la versione con cui si posson assegnare i cori alle squadre e i callnames ai giocatori ?
     
    .
  11. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere se si puo convertire un FILE OPZIONI da PC a PS2..
     
    .
  12. macio#13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....volevo sapere se è possibile utilizzare iltools x la wegen 3.0 e il relativo FO...Grazie
     
    .
  13. pavelpep
        Like  
     
    .

    User deleted


    o-text io ho fatto il tuo procedimento con il kosos final serie b, ebbene il gioco funziona ma la b la carica pero' senza le maglie e gli stemmi.
    perke'?
    forse quel bin ke krea e ke ssosyituisco al035, lo stesso va sostituiti al 029 e lo 037?
     
    .
  14. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavelpep @ 6/10/2006, 15:43)
    o-text io ho fatto il tuo procedimento con il kosos final serie b, ebbene il gioco funziona ma la b la carica pero' senza le maglie e gli stemmi.
    perke'?
    forse quel bin ke krea e ke ssosyituisco al035, lo stesso va sostituiti al 029 e lo 037?

    Non so KOSOS nn lo uso....sappi che tanti XPS trasformati in PARA non fungono, questo vale per MITIKO...
     
    .
  15. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende...solitamente i file tipo il 35 (quello che contiene il db calciatori) funge sempre al 90%.
    Il problema solitamente stà nell'SLPM specialmente se hanno relinkato le maglie. ;)
     
    .
106 replies since 9/9/2006, 13:24   4336 views
  Share  
.