GigaTravis OF .:TEAM MiTiKo:.

Mix dei 2 migliori OF x la mitiko!!!! da provare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bpgeppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma la mitiko,anche con tutti if ix e fo finora usciti, ha valori corretti calciomercato e campionati aggiornati squadre e formazioni aggiornati e facce e kit aggiornati scarpini ok??????????????????????????????????????????????????????


    e' tutto sistemato ,o almeno le cose dette sopra??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  2. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi poi e inutile mettere il file opzioni di gigaleo??
     
    .
  3. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bpgeppe @ 9/9/2006, 23:00)
    raga ma la mitiko,anche con tutti if ix e fo finora usciti, ha valori corretti calciomercato e campionati aggiornati squadre e formazioni aggiornati e facce e kit aggiornati scarpini ok??????????????????????????????????????????????????????


    e' tutto sistemato ,o almeno le cose dette sopra??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    no, nn è proprio tutto aggiustato... manka qualcosina...
    il nostro fo ha più bugs fixati...

    x chianese1:
    lo trovi quì: https://welab.forumcommunity.net/?t=3024463 (Bootpack patch V4 B + editable 2.0)

    CITAZIONE (Houseken @ 9/9/2006, 23:01)
    quindi poi e inutile mettere il file opzioni di gigaleo??

    sai, nn penso sia inutile se hai la patch senza final fix, questo fo aggiusta alcune cose ke nn sn apposto nei fix 1 e 2...
     
    .
  4. Houseken
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho tutti i fix usciti nel post mitiko...ti homandato un pm...mi aiuteresti un secondo?
     
    .
  5. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora vi saluto e vado a letto... se ne riparla domani...
    ciauz :rtetty:
     
    .
  6. sergio8955
        Like  
     
    .

    User deleted


    gigaleo vorrei domandarti na cosa ho dei valori dei giocatori...e possibile tramite memorycard passare solo i valori cioe le abilità dei giocatori sul gioco?
     
    .
  7. mralby2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimneti ragazzi .. avete fatto un lavoro ECCELSO! :ebr:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grandissimi raga, ma volevo chiedere se vi era l'overslow o no

    spero di si

    cmq la provo subito


    Voto di Paolo Ziliani: 9, Incandescenti
     
    .
  9. djeghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giga...ho inserito il file nell'iso...mi dici qualche differenza rispetto alla mitiko in modo ke possa controllare se è andato tutto ok???
    Fammi sapere
     
    .
  10. MonsterJ@m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro raga
     
    .
  11. solidik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io vorrei applicare questo file sulla mitiko assieme ai 2 fix compreso il final...
    non ho capito cosa possa aggiustare questo OF se con la final fix di barça fixava tutto... almeno cosi si dice...se serve solo per le neo promosse e per altre cosuccie allora va bene ;)...
    chi mi illumina??
     
    .
  12. macca liotru
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..se applico la versione para riesco a visualizzare anche le maglie aggiornate delle non licenziate e delle spagnole senza bisogno di memory card?
    e una volta salvato il nuovo O_TEXT devo importarlo sempre con dkz sullo O_TEXT precedente oppure cancello il vecchio e copio il nuovo semplicemente?
    aspetto vostre risposte prima di burnare domattina!
    grazie
     
    .
  13. gale89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma c'è anche le maglie aggiornate del livorno
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ciao , ho messo la versione para del vostro lavoro ma non capisco se funge visto che mi risultavano le scarpette a tutti uguali(quelle di diavolo intendo). che mi consigli di fare ??? quasi quasi metto il bin-cue
     
    .
  15. gigaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gale89 @ 10/9/2006, 02:51)
    ma c'è anche le maglie aggiornate del livorno

    ciao gale! di dv 6?? ank'io sono di livorno e da quello ke mi sembra di capire dal tuo avatar 6 delle sorgenti... :sorr: :sorr: (ank'io, sto lì al bowling... :team: )
    cmq purtroppo nn c'è, forse se la inseriscono nel prossimo fix barca e gli altri...


    ora rispondo anke alle altre domande:

    per macca liotru:
    per lo 0_TEXT basta ke lo sostituisci a quello vekkio, per le maglie dovrebbe funzionare, ma da quello ke mi dice cosagistema mi vengono dei dubbi... :bob:

    per solidik e djeghe:
    penso k in più al final fix questo fo abbia le scarpete e le neo promosse... poi nn so dirti di più xkè nn ho ankora provato il final fix :rtser:

    per cosagistema:
    l'avevo già detto prima cmq nn importa :rtser: ankora l'overslow nn c'è ma a breve faremo 1 versione con...

    per sergio8955:
    per fare quello ke ti interessa devi avere 2 memory, se ce l'hai fai così:
    1.sulla prima crei 1 fo vergine (con la patch e tutti i fix)
    2.sulla seconda cariki il nostro fo
    3.vai a modifika-->strumento modifikadati
    4.giokatori-->tutti i giokatori
    5.e importi solo le abilità
    6.così facendo però avrai 1 fo vergine con in + le nostre abilità...(1 po' pokino...) cmq, contento te...

    ora faccio io 1 domanda: hey travis, MA DV 6 FINITO??????
    vieni dai, tutti ti aspettano e ti fanno i complimenti, in fondo il lavoro è nostro, nn mio!!!!1 :rtetty:

    ciao a tutti :rtetty:
     
    .
120 replies since 9/9/2006, 20:55   4144 views
  Share  
.