Kit Serie B 06/07

Per WE10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("diavolo86" @ 16/10/2006, 12:49)
    Quindi hai usato i kit del Genoa e del Vicenza che ci sn nel rar??
    scusa le domande me è per capire un pò di cose... :)

    si, ho lasciato tutte quelle maglie...
     
    .
  2. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok ti ringrazio!!!
     
    .
  3. bella_testa
        Like  
     
    .

    User deleted


    d niente figurati
     
    .
  4. trezeguet77ar
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è nessuno che sa dove reperire e/o come fare i font name+number del rimini e poi importarli nella patch di Bella Testa al posto di quelli attuali?
    Grazie
     
    .
  5. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trezeguet77ar @ 21/10/2006, 00:45)
    c'è nessuno che sa dove reperire e/o come fare i font name+number del rimini e poi importarli nella patch di Bella Testa al posto di quelli attuali?
    Grazie

    non crfedo che li trovi qui' i front e i numeri qui' si parla di kit per la serie b 2006/2007 fine OT
     
    .
  6. trezeguet77ar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pur non essendo kit però vanno sempre a completare una maglia di serie b come il rimini.
    Cmq chiedo scusa e chiedo dove evntualmente poter cercare e/o parlarne.
    Grazie
     
    .
  7. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono kompatibili kon la stefanapatch?????
     
    .
  8. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho' controllato i bmp del rar...alcune maglie secondo me' scazzano in game perche' sono ancora con le spalle larghe come nel vecchio we9...alcune sono giuste con la schiena larga...secondo me' scazzano e voi che dite???
     
    .
  9. tony montana7™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trezeguet77ar @ 21/10/2006, 11:18)
    Pur non essendo kit però vanno sempre a completare una maglia di serie b come il rimini.
    Cmq chiedo scusa e chiedo dove evntualmente poter cercare e/o parlarne.
    Grazie

    Trezeg purtroppo questo problema affligge anche me e per quanto riguarda la creazione dei font non se ne parla ancora, io ci ho provato con quelli del napoli, ma quando li importo nel gioco non vanno, ma ci sto lavorando. Ho chiesto anche ai più "grandi patcher" del welab ma non ho avuto risposto, nel nostro caso un bel tutorial sarebbe l'ideale.
    Di recente non vi sono discussioni sui font, e poi qui si parla dei kit e i font sono parte integrante dei kit...con un piede siamo "in-topic" e con l'altro siamo "off-topic".
    Comunque x la comunità : aiutateci con sti font

    CITAZIONE (Alias77™ @ 4/11/2006, 19:52)
    ho' controllato i bmp del rar...alcune maglie secondo me' scazzano in game perche' sono ancora con le spalle larghe come nel vecchio we9...alcune sono giuste con la schiena larga...secondo me' scazzano e voi che dite???

    le maglie non so se sballano in game, comunque se ti interessano i kit della serie b, quelle della "patch serie b" del magico bella_testa sono ottime, tranne per i font dei numeri. :giu: Ciao
     
    .
83 replies since 12/10/2006, 10:36   1697 views
  Share  
.