Nuove Panchine Personalizzate by Zlatan87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq hai detto zlatan che c'č il problema ke se metti (es.)le porte dell 'inter su san siro va bene quando gioki kon l'inter ma se stai giokando kon il milan risulta fuori luogo....hai ragione ma perkč non inserire una pankina dell'inter e una del milan???cioč non tutte e due dell'inter o tutte e due del milan,kapito?allora all'olimpiko una kon gli sponsor della roma e l'altra kon gli sponsor della lazio.....ci sei??
     
    .
  2. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supressa @ 27/10/2006, 18:18)
    cmq hai detto zlatan che c'č il problema ke se metti (es.)le porte dell 'inter su san siro va bene quando gioki kon l'inter ma se stai giokando kon il milan risulta fuori luogo....hai ragione ma perkč non inserire una pankina dell'inter e una del milan???cioč non tutte e due dell'inter o tutte e due del milan,kapito?allora all'olimpiko una kon gli sponsor della roma e l'altra kon gli sponsor della lazio.....ci sei??

    se era posibile secondo te nn lo facevo o nn ci pensavo?, se apri gli slot il bmp della panchina č uno solo..... :rer:
     
    .
  3. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    apro il GGS, con la mappa sotto mi posiziono sui file degli stadi, noto subito la N°10, al centro: DX -> open -> scelgo la BITMAP dell INTER -> la trascino ..e poi mi dice THE NEW TEXTURE IS COMPLETLY TRASPARENT! DO YOU REALLY Bla Bla...YES, NO, CANCEL!

    Dove č il problema?
     
    .
  4. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi puo fornire un tutorial completo per inserire le panchine di zlatan con ggs vista l inesperienza ciao e buona serata a tutti da il conte 1960

    Edited by V-Net - 3/11/2006, 01:39
     
    .
  5. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il conte 1960 @ 2/11/2006, 21:09)
    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno mi puo fornire un tutorial completo per inserire le panchine di zlatan con ggs vista l inesperienza ciao e buona serata a tutti da il conte 1960

    Ti serve: il soft GAME GRAPICH STUDIO e un testo con la MAPPATURA del 0_TEXT:

    * il GAME GRAPICH STUDIO lo trovi nella RESERVER AREA -> TOOLS;
    * la MAPPATURA la trovi nella sezione TUTORIAL sempre della RESERVED AREA;



    PROCEDIMENTO:

    1) apri il GGS (GAME GRAPICH STUDIO), in alto click su FILE -> OPEN... -> scegli il 0_TEXT dalla cartella di WE10;



    2) alla/e domanda/domande iniziali clicca sempre su NO;



    3) controllando la mappatura, scorri fino ai file degli stadi (sono 6 per ogni stadio; es: per S. SIRO sono il 7052, 7063, 7074, 7085, 7096, 7107) e sotto in basso, apariranno come per magia una serie di BITMAP;



    4) posizionati sul primo file per il S. SIRO, l'unknow (o unnamed č la stessa cosa) 7052:

    --> 1) nelle 5 opzioni al centro dello schermo -> Interlad method: PS2, PSP, BGR+I, BGR, NONE -> seleziona BGR+I (in modo da visualizzare BENE le BITMAP offuscate);

    --> 2) scorri fino alla BITMAP 10 o 11 (non ricordo), quella che rapresenta la PANCHINA, cliccaci col SX del MOUSE per visualizzare la BITMAP al centro dello schermo;

    --> 3) al centro del GGS, clicca col DX del mouse -> Open -> scegli la BITMAP della panchina che devi inserire;

    --> 4) ora tenendo premuto il tasto SX, dalla BITMAP appena aperta, trascinala sotto sulla BITMAP di partenza.



    5) Devi svolgere il punto 4 per tutti i 6 file che compongono lo stadio del quale vuoi sostituire la panchina.



    PS: purtroppo io quando trascino la BITMAP mi da un problema di TRASPARENZA, se a te non lo fa fammi saper, grazie. :l1:
     
    .
  6. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted






    o text ho acceso in questo momento il pc e volevo ringraziarti per il tutorial grazie mille e buona giornata
     
    .
  7. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted




    o text scusa ancora il disturbo ma una volta aperto lo otext con ggs non mi chiede le domande che tu dici dipende forse dalla versione ggs io sono riuscito a scaricare solo la 6.1.1 altre non riesco scusa ancora e a presto
     
    .
  8. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il conte 1960 @ 5/11/2006, 16:25)
    o text scusa ancora il disturbo ma una volta aperto lo otext con ggs non mi chiede le domande che tu dici dipende forse dalla versione ggs io sono riuscito a scaricare solo la 6.1.1 altre non riesco scusa ancora e a presto

    La 6.1.1 č l'ultima e come ti ho detto nel TUTORIAL (spero giusto) qndo apri lo 0_TEXT con il GGS....alle domande (1 o 2 che siano devi rispondere NO)!

    ps: a me non fa INSERIRE le panchine xke mi dice che l'immagine č TRASPARENTE, se lo fa a te anche dillo qua nel foro e x mp a me cosi contattiamo qlc esperto!!! :pope:
     
    .
  9. il conte 1960
        Like  
     
    .

    User deleted



    o text dopo lungo penare sono riuscito a inserire la panchina del milan per fare una prova e tutto e andato bene sara strano ma non ho avuto problemi di trasparenza cmq grazie ancora per la tua pazienza e il tuo supporto
     
    .
  10. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    So contento!!!
     
    .
  11. ninne89
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito come si metteno. vanno bene anke su pes 6? ne puoi fare una del bari?
     
    .
  12. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ ninni89 : ho scritto un TUTORIAL sopra su come si mettono!

    * l'editing č vietato per PES6 in questo foro...
     
    .
  13. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninne89 @ 12/11/2006, 16:19)
    non ho capito come si metteno. vanno bene anke su pes 6? ne puoi fare una del bari?

    L'editing di PES non č argomento consentito sul WELAB.
     
    .
  14. |cuchu19|
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga in game le panchine si vedono al contrario...perchč?
     
    .
  15. fabrsm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao O_Text....avendo inserito la patch di mitiko 1.29 come faccio a risalire, nella mappatura dello O_text, a quale stadi ora corrispondono le varie squadre inserite? e poi non riesco a vedere nel tutorial la mappatura da te indicata....č questo:[Mappatura WE10] Mappatura provvisoria afs ( PAG 1 2 3 ...10 )? grazie.
     
    .
30 replies since 24/10/2006, 09:48   1268 views
  Share  
.