STEFANAP81 FINAL PATCH KIT+MINIKIT 2006-2007 DADO MIX

finalmente tutti i kit e i minikit 2006-2007 delle squadre licenziate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titoweitalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si. Io ad esempio ho aggiunto la stadium patch, la stolen con i vari addon, la real chants, la kakao, il sets dei palloni di dado... e ti assicuro che ne esce un signor mix ;)
     
    .
  2. Peppethebull
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (titoweitalia @ 25/10/2006, 10:52)
    Si. Io ad esempio ho aggiunto la stadium patch, la stolen con i vari addon, la real chants, la kakao, il sets dei palloni di dado... e ti assicuro che ne esce un signor mix ;)



    scusa mi dicci dove hai trovato la stadium patch e la real chants patch? Grazie

    Ciao

    TheBull
     
    .
  3. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppethebull @ 25/10/2006, 11:28)
    CITAZIONE (titoweitalia @ 25/10/2006, 10:52)
    Si. Io ad esempio ho aggiunto la stadium patch, la stolen con i vari addon, la real chants, la kakao, il sets dei palloni di dado... e ti assicuro che ne esce un signor mix ;)

    scusa mi dicci dove hai trovato la stadium patch e la real chants patch? Grazie

    Ciao

    TheBull

    patch stadi download
    ricordati di togliere la spunta al file slpm quando la applichi alla cartella.

    per la real chants è nella reserved area - patches
     
    .
  4. Peppethebull
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Max83 @ 25/10/2006, 11:33)
    QUOTE (Peppethebull @ 25/10/2006, 11:28)
    QUOTE (titoweitalia @ 25/10/2006, 10:52)
    Si. Io ad esempio ho aggiunto la stadium patch, la stolen con i vari addon, la real chants, la kakao, il sets dei palloni di dado... e ti assicuro che ne esce un signor mix ;)

    scusa mi dicci dove hai trovato la stadium patch e la real chants patch? Grazie

    Ciao

    TheBull

    patch stadi download
    ricordati di togliere la spunta al file slpm quando la applichi alla cartella.

    per la real chants è nella reserved area - patches



    Inanzitutto grazie poi ce un piccolo problema il link per il download che mi hai dato nn funziona cioe m spunta megaupload e mi dicce che il file nn esiste nn e che ce l'hai sul pc e potresti riuppare?

    ciao

    TheBull
     
    .
  5. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppethebull @ 25/10/2006, 11:39)
    CITAZIONE (Max83 @ 25/10/2006, 11:33)
    CITAZIONE (Peppethebull @ 25/10/2006, 11:28)
    scusa mi dicci dove hai trovato la stadium patch e la real chants patch? Grazie

    Ciao

    TheBull

    patch stadi download
    ricordati di togliere la spunta al file slpm quando la applichi alla cartella.

    per la real chants è nella reserved area - patches

    Inanzitutto grazie poi ce un piccolo problema il link per il download che mi hai dato nn funziona cioe m spunta megaupload e mi dicce che il file nn esiste nn e che ce l'hai sul pc e potresti riuppare?

    ciao

    TheBull

    si, ma ci ci mette un'ora e mezza per upparlo. se ho un po' di tempo libero te lo uppo ma non ti garantisco niente
     
    .
  6. Peppethebull
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Max83 @ 25/10/2006, 11:46)
    QUOTE (Peppethebull @ 25/10/2006, 11:39)
    QUOTE (Max83 @ 25/10/2006, 11:33)
    patch stadi download
    ricordati di togliere la spunta al file slpm quando la applichi alla cartella.

    per la real chants è nella reserved area - patches

    Inanzitutto grazie poi ce un piccolo problema il link per il download che mi hai dato nn funziona cioe m spunta megaupload e mi dicce che il file nn esiste nn e che ce l'hai sul pc e potresti riuppare?

    ciao

    TheBull

    si, ma ci ci mette un'ora e mezza per upparlo. se ho un po' di tempo libero te lo uppo ma non ti garantisco niente



    ok ti ringrazio
     
    .
  7. zuingo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    peppe ke mix hai fatto cn qst patch ???
     
    .
  8. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    FERMI TUTTI! ragazzi, capisco tutte le vostre domande! soprattutto la vostra voglia di aggiungere altro e di sapere se si può!

    rispondo a tutti dicendo che a breve postero' un MIX TOTALE in cui viene spiegato passo passo tutto il da farsi. il mix è completo di telecronaca (con tanto di scelta tra piccinini e caressa), stadi, prati, musiche, cori, scarpini, volti, palloni, e chi piu' ne ha piu' ne metta. il tutto completamente compatibile e completato da un file opzioni in versione normale e in vesione V-SLOW!

    coming soon...
     
    .
  9. zuingo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    stefanap e tra qnt arriverà questo fenomenale mix ??? ...... ma nel tuo mix ci sarà anke la patch di bella testa x la serie b ?? ... ma i palloni li hai creati tu ??? .... favoloso stefanap !!! facci sapere

    Ci fai sapere al più prest stefanap ????
     
    .
  10. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO, c'è la serie B normale, quella da file opzioni, nbon ho potuto aggiungere la patch di bella testa per diverse incompatibilità (ordine diverso delle squadre) e non ho avuto tempo di lavorarci per adattarla!

    cmq la posto nel pomeriggio
     
    .
  11. Peppethebull
        Like  
     
    .

    User deleted




    ok allora aspetto il tuo mix Stefanap81
     
    .
  12. zuingo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok ....... ke tipo di palloni ha ??? .... qnd se metto la path di bella testa m da problemi vero ??? ..... ke file opzioni hai applicato ?? il kosos serie b ???

    ho una rikiesta stefana p ...... io desidero il file opzioni senza overslow , potresti nn acquistare nulla dal we-shop ke vorrei farlo io ??? .... xò vorrei 99999 punti x acquistare dal we-shop ok ??? ... ciao e grz
     
    .
  13. massigale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuingo86 @ 25/10/2006, 14:03)
    ah ok ....... ke tipo di palloni ha ??? .... qnd se metto la path di bella testa m da problemi vero ??? ..... ke file opzioni hai applicato ?? il kosos serie b ???

    ho una rikiesta stefana p ...... io desidero il file opzioni senza overslow , potresti nn acquistare nulla dal we-shop ke vorrei farlo io ??? .... xò vorrei 99999 punti x acquistare dal we-shop ok ??? ... ciao e grz

    ragazzi calma...ancora deve postarla...aspettiamo di vedere cosa è riuscito a fare il grande stefanap, e poi facciamo le domande..se no può risultare scocciante!! :deprex:
    :sere:
     
    .
  14. STEFANAP81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massigale @ 25/10/2006, 15:02)
    CITAZIONE (zuingo86 @ 25/10/2006, 14:03)
    ah ok ....... ke tipo di palloni ha ??? .... qnd se metto la path di bella testa m da problemi vero ??? ..... ke file opzioni hai applicato ?? il kosos serie b ???

    ho una rikiesta stefana p ...... io desidero il file opzioni senza overslow , potresti nn acquistare nulla dal we-shop ke vorrei farlo io ??? .... xò vorrei 99999 punti x acquistare dal we-shop ok ??? ... ciao e grz

    ragazzi calma...ancora deve postarla...aspettiamo di vedere cosa è riuscito a fare il grande stefanap, e poi facciamo le domande..se no può risultare scocciante!! :deprex:
    :sere:

    EHEHE, giusto massi.... mi stanno scimunendo prima di metterla!

    cmq raga niente richieste personalizzate, troverete tutto nel mix, e vi assicuro che sarete ampiamente soddisfatti.

    a fra poco
     
    .
  15. zuingo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene nn preokk ...... buon lavoro e grz al nome di tutti !!!! ..... qnd lo posti poi t faccio qualke domanda ok ???
     
    .
35 replies since 24/10/2006, 21:37   1186 views
  Share  
.