[PROJECT] - Patch CLASSICOS/LEGENDS WE10

Raccolta adesioni... (astenersi dal postare se non si è interessati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, si applica con il 91 !!!
     
    .
  2. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok..... allora domani riprovo usando il 0.91 poi applico la telecronaca di Polymet. Ciao grazie

    Scusa morphy sono sempre io che ti rompo... l'ho applicata alla cartella con DKZ studio 0.91 e all'interno della cartella hadesso ne ho una nuova dal nome:"WE10_OLD_TEAMS" Tutto regolare??? Adesso basta applicare la telecronaca e poi masterizzo il tutto???

    ops adesso non hadesso
     
    .
  3. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morphy... fatto tutto e funziona perfattamente... bellissima patch, è una figata poter giocare con le vecchie formazioni. Unica nota così così alcune maglie da rivedere. Comunque complimenti davvvero... ottimo lavoro :r2:
     
    .
  4. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    più avanti tempo permettendo rilascerò un fix con almeno sistemate le squadre di holly e benji e qualche aspetto dei giocatori... se trovi cose che non vanno fammi sapere..
     
    .
  5. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, complimenti ancora per tutto... ah approfitto per chiederti se per caso hai quella copertina da stampare su DVD che era stata fatta più di 6 mesi fa appositamente per la patch classic. Ce l'hai???
     
    .
  6. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    no mi spiace... non mi è nemmeno mai arrivato il famoso video... io ho applicato quello della classicos di honome cmq..
    per correttezza bei sui confronti però, non l'ho incluso, in fondo l'ha fatto lui...
    anzi quasi tutto il db sudamericano è opera sua...

    la mia squadra preferita del gioco è il cruizero..
     
    .
  7. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non il video ma proprio la copertina da stampare su dvd quella che va stampata sui DVD o CD PRINTABLE...
     
    .
  8. pennetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda: dopo aver applicato le patch, cosa devo mettere nella compilation di nero modalità UDF\IS0 ? Ve lo chiedo perchè ho già sbagliato una volta, grazie. :rtetty:
     
    .
  9. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    il contenuto della cartella patchata che hai ottenuto scompattando l'iso
     
    .
  10. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco qua... nella vecchia discussione per la realizzazzione di una patch "patch classicos, ...gli eroi del passato..." avevano creato queste belle copertine... possono tornare utili per questa patch

    image


    copertina classic
     
    .
  11. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiederei ai mod di metterla tra le patch nell'apposita sezione però.. così si perde il link se no...
     
    .
  12. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo sono 2 volte ke circa a meta' si interrompe il download..e' successo ad altri?? ora ci riprovo :vecc:
     
    .
  13. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh.. effettivamente per ora c'è solo stato 1 download..

    domandina x poly :
    sai dirmi se per caso hai idea di adattare la telecronaca di pizzul anche per we2007cc ??
    te lo chiedo perchè vorrei spostare da we10jl il lavoro della patch sulla nuova versione e volevo sapere se ne varrà la pena..
     
    .
  14. pennetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il download è filato tutto liscio ieri sera. :ok: :rtetty:
     
    .
  15. pusalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate io ho scaricato la patch e in + la piccinini-serena by polymet. Con dkz 0.91b, dopo aver estratto in una cartella il contenuto dell'iso con winrar, ho applicato prima la patch piccinini-serena by polymet e poi questa di morphy...risultato: we 10 non ha subito alcuna modifica, tutto jap con rose standard!!!!

    ...forse dovevo apllicare una patch traduttiva prima? Vi prego aiutatemi!!!!!
     
    .
459 replies since 11/11/2006, 15:29   8247 views
  Share  
.