[PROJECT] - Patch CLASSICOS/LEGENDS WE10

Raccolta adesioni... (astenersi dal postare se non si è interessati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai tolto la memory prima di avviare il gioco ?
     
    .
  2. pusalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma praticamente è come se avessi masterizzato we originale! ma non è ke dovevo mettere una patch traduttiva? oppure ho sbagliato a mettere prima la sound e poi la tua?
     
    .
  3. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    no va prima la sound e poi la mia..
     
    .
  4. pusalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so ke dire morphy...io ho fatto questo procedimento:
    -ho estratto l'iso di we10
    -l'ho scomposta con winrar
    -con dkz 0.91b ho patchato we prima con la piccinini-serena sound (senza il fix x kosos)e poi con la tua
    -infine con nero 7 ho masterizzato in udf/iso e ho messo il gioco nella mia ps2
    ripeto il problema è ke è come se non avessi installato nessuna patch!!!! il gioco è come quello originale e x d + tutto in jap!!!!
     
    .
  5. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pusalle @ 16/8/2007, 13:23)
    scusate io ho scaricato la patch e in + la piccinini-serena by polymet. Con dkz 0.91b, dopo aver estratto in una cartella il contenuto dell'iso con winrar, ho applicato prima la patch piccinini-serena by polymet e poi questa di morphy...risultato: we 10 non ha subito alcuna modifica, tutto jap con rose standard!!!!

    ...forse dovevo apllicare una patch traduttiva prima? Vi prego aiutatemi!!!!!

    Ciao io ho applicato alla cartella la patch di Morphy e mi si crea una cartella dal nome "WE10_OLD_TEAMS" con all'nterno 2 cartelle una dal nome "74 Files" con all'interno il file "SLPM_663.74" che trascini dentro alla cartella di WE 10, poi hai un altra cartella dal nome "AFS Files" con all'interno 0_TEXT.AFS e J_TEXT.AFS che sono qnche questi da sostituire all'originale . Poi applichi la telecronaca fatta da Polymet alla cartella e masterizzi il tutto

    Comunque quando masterizzi non ci deve essere la cartella WE10_OLD_TEAMS
     
    .
  6. pennetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto ! Anch'io ho fatto come dice dibidissi e fila tutto liscio ! :ok:
     
    .
  7. pusalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    dibidissi mesa che hai centrato in pieno il mio errore!!! io infatti ho patchato e poi ho lasciato tutto così com'era...ora vorrei chiedervi (x non buttare 1 altro dvd!) : ho sostituito il file SLPM_663.74, ma nella cartella AFS Files ho altre 2 cartelle: una 0_TEXT e un'altra J_TEXT, in pratica non sono file .afs come quelli nella cartella d we10 e quindi non li posso sostituire!!! Cosa devo fare???

    vi ringrazio comunque infinitamente x l'aiuto ke mi state dando!!!!!
     
    .
  8. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pusalle @ 17/8/2007, 09:07)
    dibidissi mesa che hai centrato in pieno il mio errore!!! io infatti ho patchato e poi ho lasciato tutto così com'era...ora vorrei chiedervi (x non buttare 1 altro dvd!) : ho sostituito il file SLPM_663.74, ma nella cartella AFS Files ho altre 2 cartelle: una 0_TEXT e un'altra J_TEXT, in pratica non sono file .afs come quelli nella cartella d we10 e quindi non li posso sostituire!!! Cosa devo fare???

    vi ringrazio comunque infinitamente x l'aiuto ke mi state dando!!!!!

    Io ho aperto il file 0_TEXT.AFS di WE10 con Dkz studio poi ho trascinato dentro i file della cartella 0_TEXT, mi da un messaggio tipo:"file già esistente sostituire???" tu gli dici di si tutti, una volta sostituiti tutti vai su salva con nome e lo salvi all'interno della cartella di WE10 con il nome 0_TEXT.AFS così sostituisci quello vecchio. Fai lo stesso procedimento con il J_TEXT...

    Ciao
     
    .
  9. ac3510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche a voi si blocca se provate a fare la master league? a me si....
     
    .
  10. pusalle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ho fatto come hai detto ed è andato tutto bene!

    morphy questa patch è fantastica...peccato x il fo ke non c'è xo è gia un capolavoro cosi!!!
     
    .
  11. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene :sorr:
     
    .
  12. dibidissi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ac3510 @ 17/8/2007, 11:08)
    Ma anche a voi si blocca se provate a fare la master league? a me si....

    Ho provato adesso per vedere se va ma si blocca anche a me... :ujgffg:
     
    .
  13. ac3510
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo in un fix entro breve tempo perchè il lavoro è stupendo! non poter fare la master league è davvero frustrante...

    morphy79, aiutaci tu per i bugs!! grazie per il superbo lavoro che hai fatto!!!
     
    .
  14. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga' nn e' ke qualkuno me la upperebbe da un'altra parte??? sono 4 volte ke circa a meta' mi si blokka il download :vecc:
     
    .
  15. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si blocca.. possibile ???
    in che putno ?? datemi + indicazioni please...

    CITAZIONE (polymet @ 17/8/2007, 13:14)
    raga' nn e' ke qualkuno me la upperebbe da un'altra parte??? sono 4 volte ke circa a meta' mi si blokka il download :vecc:

    g... io la so mettere solo li !!! :D
    se conosci quanche altro sito free dimmelo che la metto io..
     
    .
459 replies since 11/11/2006, 15:29   8247 views
  Share  
.