[PROJECT] - Patch CLASSICOS/LEGENDS WE10

Raccolta adesioni... (astenersi dal postare se non si è interessati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bubbadj @ 7/12/2006, 13:35)
    QUOTE (morphy79 @ 7/12/2006, 11:40)
    io caro bubba...
    e tra l'altro.. proprio ieri.. ho fatto il tuo pisa !!!!!!!!!!
    dimmi la tua mail e lunedì ti passo tutto quello che vuoi !!!!

    al momento queste sono le squadre finite 100% comprese di maglia, database giocatori e bandiere :

    maremma svizzera!!!! :r2:

    se riesci a passare il f.o. non ho x.port ma uso il metodo bin/cue.

    per gli altri file, un dkz o un ppf.

    ma sei stato un grande ! per we10 no?

    si per we10 !!!
    niente fo però... ;)
    tra l'altro ho visto che è uscito il nuovo editor di barbov.. ora vedo cosa si può combinare con quello !!!
    adesso sto lavorando sui palloni..
    domani vedo se riesco a darvi qualcosina...
    anche perchè io non so e non ho il tempo di pubblicarla... passerò a qualcuno tutti i file poco per volta per mail, poi ci penserà lui a pubblicarla...
    cmq raga.. ancora parecchio è... ci vogliono 3 mesetti ancora..
    ho scritto cosa e quante squadre mancano (circa 20).. a breve lavorerò sugli stadi..
     
    .
  2. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie morphy!
     
    .
  3. the.deadman
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi a ke punto siamo cn qst strepityosa patch classica ^???
     
    .
  4. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ho appena detto... :D
    probabilmente se tutto va bene per marzo è pronta...
    per gli addetti ai lavori vedo di distribuire domani altro materiale...

    intanto... stasera...
    TORNEONE A CASA MIA CON GLI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FIGATA ESTREMA !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. bubbadj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.deadman @ 11/12/2006, 10:25)
    ciao ragazzi a ke punto siamo cn qst strepityosa patch classica ^???

    basta leggere :asd:
     
    .
  6. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci fare caso,è l'ennesimo clone di un'utente :o:
     
    .
  7. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bubba ho bisogno la tua mail che comincio con lo spedirti i bin con tutto il database...
    marco tu ce li hai già ???
     
    .
  8. bubbadj
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai un pm
     
    .
  9. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok sto spedendo tutto ora, guida compresa.. fammi sapere come va... non ti spaventare... è davvero semplice e veloce...
     
    .
  10. bubbadj
        Like  
     
    .

    User deleted


    provo e ti faccio sapere
     
    .
  11. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto che le nazionali le farete con i giocatori storici e più rappresentativi di ognuna, e, se posso permettermi un consiglio, forse sarebbe più opportuno inserire la squadra intera che ha passato un periodo eccezionale, ad esempio l'Ungheria di Puskas che sfiorò la vittoria al mondiale, o l'Uruguay campione del mondo, o la Danimarca dell'Europeo 92! Certo, per nazioni come Italia, Brasile, Germania, e via dicendo, è abbastanza impensabile sceglierne una soltanto, più che altro per tutti quei giocatori che si dovrebbero lasciare fuori. Forse si potrebbe ovviare inserendo i giocatori mancanti nei classic.
    In ogni caso, complimenti per l'impegno e la voglia che state mettendo nel vostro lavoro, è davvero lodevole.
    ciao e buon edit!
     
    .
  12. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kucucovic @ 13/12/2006, 15:45)
    ho letto che le nazionali le farete con i giocatori storici e più rappresentativi di ognuna, e, se posso permettermi un consiglio, forse sarebbe più opportuno inserire la squadra intera che ha passato un periodo eccezionale, ad esempio l'Ungheria di Puskas che sfiorò la vittoria al mondiale, o l'Uruguay campione del mondo, o la Danimarca dell'Europeo 92! Certo, per nazioni come Italia, Brasile, Germania, e via dicendo, è abbastanza impensabile sceglierne una soltanto, più che altro per tutti quei giocatori che si dovrebbero lasciare fuori. Forse si potrebbe ovviare inserendo i giocatori mancanti nei classic.
    In ogni caso, complimenti per l'impegno e la voglia che state mettendo nel vostro lavoro, è davvero lodevole.
    ciao e buon edit!

    più o meno è così.. nel senso che per l'ungheria praticamente tutti i giocatori presenti corrispondono a quelli del periodo di puskas..
    l'uruguay invece ad esempio ha dentro anche recoba oltre che ai campioni del mondiale vinto...
    fino ad ora è strepitosa la svezia !!!!
    ravelli, p. andersson, brolin, stromberg, larsson, k. andersson, ibra, nordhal, liedholm, gren, m. dahlin...
     
    .
  13. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh sì sarebbe troppo selettivo...bella la svezia usare stromberg sarà bellissimo però forse è anche il caso di mettere un paio di difensori in più!! :ttt:
    peraltro sarebbe bello se si riuscisse a cambiare una nazionale di quelle africane dato che purtroppo, causa inserimento nuove squadre del mondiale, manca il cameroon (giusto??), e usare i leoni d'africa del 90 con Roger Milla e Nkono in porta sarebbe favoloso!!!
     
    .
  14. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    il cameroon e milla ci sono !!! :D
    è veramente ben fatto.. adesso mi son preso una piccola vacanza mi sa fino a gennaio perchè ne ho un po' piene le palle !!! :D
    poi riprenderò !!!!
     
    .
  15. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino...buone vacanze!
     
    .
459 replies since 11/11/2006, 15:29   8247 views
  Share  
.