Aiutateci ad aiutarvi

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alan_Smith14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sn nuovo...ho visto l'annuncio nell'altro forum e sn arrivato subito...avanti ragazzi si comincia un nuovo lavoro!!!!!!!
     
    .
  2. Trewyps
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alan_Smith14 @ 19/8/2004, 01:10)
    Ciao sn nuovo...ho visto l'annuncio nell'altro forum e sn arrivato subito...avanti ragazzi si comincia un nuovo lavoro!!!!!!!

    Benvenuto da oggi si volta pagina..
     
    .
  3. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho cancellato i post, ma non si capiva nulla. Qui siete tutti i benvenuti... non si caccia nessuno e quello che di diverso voglio creare è un legame stretto fra gli utenti.
    Inoltre abbiamo appena aperto e ci sarà tempo per capire chi è qui solo per rompere le uova nel paniere.
    Rispettatevi sempre.
     
    .
  4. Tirador
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa tanto nosci ma questa proprio non l'ho capita. qual è il titolo del topic ? Aiutateci ad aiutarvi. allora io ho scritto quello che vorrei da questo forum prendendo spunto da una risposta precedente.....e dopo aver scritto che vorrei pensiero libero mi ritrovo il post cancellato...iniziamo bene
     
    .
  5. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno dei mod ha cancellato un solo post e non si capiva più l'argomento del discorso. Per questo mi sono visto obbligato a cancellare tutto.
    In aggiunta ti dico però che, sebbene, il tuo discorso sia positivo (quando dici di volere la libertà di parola) non è sensato, poichè parlare di tutto (e quindi anche di pirateria ed argomenti vietati) ci esporrebbe a gravi problematiche e a possibili denunce come è avvenuto in passato.
    Libertà di pensiero e parola non significa scendere in piazza e urlare: "cocaina! Chi compra cocaina!".
    Spero che capirai e che vorrai restare con noi.
     
    .
  6. Tirador
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo nosci, guarda che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... in effetti nel mio discorso parlavo anche di cognizione e buon senso, è chiaro che non bisogna parlare di pirateria e almeno non promuoverla. penso che con le dovute maniere si possa parlare di tutto anche di cocaina perchè è sbagliato sponsorizzarla come lo è far finta che non esista
     
    .
  7. Noscigoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    corretta obiezione.
     
    .
21 replies since 18/8/2004, 22:22   331 views
  Share  
.